logo AnimeClick.it

Hyouka 08

Titolo italiano:  Andiamo all'anteprima!
Titolo Originale: Shishakai ni Ikō!
Titolo Kanji: 試写会に行こう!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 10/06/2012
Durata: 26 minuti

Totale voti:   49   12   12 


Eri$

Mi è piaciuto. Anche se si tratta sempre della stessa solfa, ci sono momenti accattivanti e la regia riesce sempre a fare bene.

 06/12/2020

Bradipo Lento

Ma è il club letterario o quello dei detective? Serve l'aiuto di Hotaro per tentare di dare un finale a un giallo incompiuto: interessante, ma per colpa delle riprese ultra amatoriali sono confuso

 15/03/2020

°Hikari°

Ed ecco che spunta un giallo in cui bisogna scoprire il colpevole. A tratti mi ha intrattenuto e a tratti mi ha annoiato... Continuo a non trovare l'identità di quest'anime.

 21/02/2018

Julaaar

E dopo la raccolta Hyouka ecco che spunta un altri mistero su più episodi. Questa volta si tratta di un film giallo senza finale, riuscirà il gruppo a scoprirlo? Abbastanza interessante dai...

 28/01/2018

Utente70577

Utente70577

Nuovo mistero interessante la cui soluzione non si trova in questo episodio; tutto molto promettente.

 25/12/2017

fedelic

Forse questo mistero si rivelerà interessante,ma non ne sono sicuro. Comunque quel film amatoriale aveva dei cani come attori, non si potevano né vedere né sentire, erano ridicoli XD

 22/10/2017

Nox

Prima parte di un mistero incentrato sugli studenti del club di cinematografia. La recitazione ridicola degli studenti mi ha fatto morire dal ridere!

 01/02/2016

Nagisa98

Si apre un altro "archetto" narrativo, in cui i nostri (cioè Hotaro) devono scoprire il finale di un film giallo. Guardare quest'ultimo faceva un po' male agli occhi, ma vabbè...

 01/08/2015

Hippo

Interessante l'idea del film...vediamo come si conclude.

 15/07/2015

traxer-kun

Una pizza assurda, ma a 'sto giro merita il verde solo per la regia del cortometraggio horror amatoriale. Incredibile la sua realizzazione, sembra vero.

 17/04/2015

Kida_10

Un nuovo mistero per il club di letteratura classica, stavolta dovranno scoprire l'assassino di un film incompleto; vediamo come si sviluppa.

 10/02/2015

Hachiko94

Mi aspettavo fin dall'inizio che il film sarebbe stato un giallo da risolvere e per ora è un nulla di fatto, vedremo la soluzione al prossimo episodio (che butterà tutto nel cesso...?).

 N.D.

npepataecozz

Mistero cinematografico

 N.D.

Amaterasu

Ero un po' scettica durante la visione del film amatoriale, decisamente troppo prolungata e stancante. Dopo però l'episodio si riprende al meglio... interessante!

 N.D.

terrablu2003

So come ci si sente,combattuti nel restare affascinati dagli occhi viola di Chitanda e la"passione"di"regalare"un cazzotto dritto in volto non appena accenna a interessarsi al caso.Qualche neo,ma...!!

 N.D.

seiss

Mistero interessante, e sopratutto non scontato come gli altri, diciamo più completo.

 N.D.

animeclick90

Bello il mistero del film! Sono curioso di vedere il finale del film, sebra che l'assassino riesca ad uccidere tutti.

 N.D.

sidvicious

In questo anime tutto sembra inutile. La trama é assente e questo episodio é la prova lampante che la noia la fa da padrona

 N.D.

GianniGreed

Ai membri del club di Cultura Classica viene chiesto aiuto dalla bella senpai Iris per completare un film per il festival scolastico. Un bell’episodio, molto piacevole da guardare.

 N.D.

Any

L'idea del filmino horror non è male, anche il modo in cui è realizzato è realistico dato che, appunto, è amatoriale. Ma questo episodio è lento. Anche troppo. E l'atmosfera è troppo cupa.

 N.D.

Nyx

La scusante del filmino amatoriale horror da completare non è affatto male. Il problema è il proseguo dell'episodio che va rallentando paurosamente ai ritmi ormai consueti di questa serie.

 N.D.

Melany

Ma che tedio... La combriccola (anche se sarebbe meglio citare solo Oreki visto che alla fine ipotizza e risolve tutto lui) deve indagare su un filmino amatoriale d'horror rimasto incompleto. Zzzz....

 N.D.

vgotho

No,qua non ci siamo,mi ha causato una noia indescrivibile sto episodio.Manco con un filmino horror riescono a render le robe veramente interessanti.

 N.D.

Barbex

Barbex

So-po-ri-fe-ro.

 N.D.

TWINKLE

Stavolta non ci siamo, guardavo continuamente il timer.

 N.D.

Karma Houdini

Non è il "cosa", ma il "come" a fare la differenza in ogni puntata. Anche stavolta. Regia come sempre elegante, forse soltanto i 4 protagonisti si sono un pò cristallizzati.

 N.D.

Ironic74

Ci mancava la parodia della Strega di Blair,ok l'aspetto tecnico ottimo ma per il resto questa serie è noiosa e a tratti irritante

 N.D.

Beren91

Beren91

Puntata di transizione che apre un nuovo mistero. Irritante perchè crea suspance senza svelare niente...

 N.D.

denzi

Chitanda ormai è diventata irritante, ogni tanto mi chiedo perchè lo stia guardando ancora. Però questo episodio porta un mistero migliore degli ultimi due-tre, almeno quello!

 N.D.

watashinotsubasa

non si capisce dove vada a parare la trama, e dire che ogni volta spero che nel nuovo episodio ci sia una svolta. sempre più deludente

 N.D.

Enzucc'

Altro episodio noiosissimo,ma la trama che fine ha fatto? Ammesso che ci sia una trama di base...Non ditemi che è finita con il 5 episodio...Non parliamo dei personaggi,poi,Inutili.Tranne Hotaro.

 N.D.

Metaldevilgear

Ma certo, 'investighiamo' anche su un filmino horror amatoriale del cavolo. L'utilità di Chitanda è sempre più accostabile a quella di un sacco da boxe.

 N.D.


Altri Voti