logo AnimeClick.it

Hyouka 13

Titolo italiano:  Cadavere di sera
Titolo Originale: Yūbeni ha Mukuroni
Titolo Kanji: 夕べには骸に

Data italiana: N.D.
Data in patria: 15/07/2012
Durata: 26 minuti

Totale voti:   55   7   1 


Bradipo Lento

Mayaka tira fuori il suo caratterino con la senpai del club del manga, ora il mistero è ritrovare quello dell'omicidio! Interessanti anche i piccoli furti, Eru e Hotaro imbarazzati sono tenerissimi

 21/03/2020

Julaaar

Questa volta Oreki si è salvato dalla potenziale inutile curiosità di Chitanda XD Episodio carino, soprattutto nella parte dedicata a Mayaka. Satoshi con quel costume non si può vedere ma lo stimo!

 30/01/2018

Utente70577

Utente70577

Invece di vendere pubblicazioni Hotaro mette su un servizio di baratto, nel frattempo, mentre gli altri tre cercano di fare pubblicità, un nuovo mistero si sta presentando.

 26/12/2017

fedelic

Primo giorno del Kanya festival concluso, e Hotaro si salva in corner per quanto riguarda i misteri. Mayaka ha una lite nel club dei manga e ora deve trovare un manga da portare al club.

 23/10/2017

Nox

Si conclude il primo giorno del festival, un mistero effettivamente c'è ma i protagonisti decidono di concentrarsi sulla vendita dell'antologia. Troppo bello il costume di Satoshi!

 01/02/2016

Nagisa98

Satoshi è un po' ridicolo con quel costume da Saturno xD Carina la discussione di Mayaka sulle recensioni, anche se non vedo che c'entri con l'anime...

 13/08/2015

Hippo

Nel complesso episodio abbastanza buono...spero che nel prossimo si approfondiscano i vari misteri presentati in questa puntata.

 17/07/2015

traxer-kun

Prosegue il festival, e i tentativi di vendere le duecento copie di Hyouka. Ho l'impressione che tutti i baratti che sta facendo Houtaro porteranno a qualcosa di interessante...

 22/04/2015

Kida_10

Altro episodio leggero e divertente senza alcun caso da risolvere; probabilmente nel prossimo episodio inizierà a muoversi qualcosa.

 10/02/2015

Hachiko94

Niente di particolare, solo Fukube riesce a strapparmi un sorriso con quel vestito assurdo di Saturno. Mi aspettavo di più dal festival, i misteri non sembrano nemmeno chissà che...

 N.D.

npepataecozz

Continua a non accadere niente ma almeno come episodio è rilassante

 N.D.

terrablu2003

La narrazione resta tipicamente slice of life incentrandosi sul festival,ma spazio a mayaka vien dato a piene mani e poiché la regia è buona,c'è tempo anche per Eru è nuovi PG!Il verde ci sta,bella!(:

 N.D.

Amaterasu

Un'altro episodio incentrato sulla vita scolastica dei ragazzi all'interno del Kamya Fest., ma a quanto pare tra poco di presenterà qualche altro mistero...

 N.D.

seiss

Per tutto l'episodio non succede molto.. ma da come e finito nel prossimo ci sarà molto lavoro per il nostro houtarou.

 N.D.

Yui-chan

Puntata molto piacevole da guardare! A quanto pare nel prossimo episodio ci sarà del lavoro per Houtaro dato che sono sparite un bel po' di cose; sono proprio curiosa di sapere come è sparito il manga

 N.D.

animeclick90

Molto bello, soprattutto mi è piaciuta la scena di Mayaka che cerca il manga alla fine dell'episodio, lei è una vera appassionata di manga.

 N.D.

sidvicious

Il festival scolastico continua e sono sicuro che dalla prossima puntata Hotaro dovrá lavorare perché mancano un bel po' di cose

 N.D.

GianniGreed

Continua il festival scolastico. Un episodio molto bello e divertente.

 N.D.

Any

Altro episodio molto gradevole sempre sul genere dello slice of life. Mi ha interessata molto il personaggio di Mayaka nella discussione sui manga. Non succede nulla di rilevante ma va benissimo così.

 N.D.

TWINKLE

Questa parte sul festival la sto trovando molto gradevole. Continua così Hyouka, ti prego...

 N.D.

Nyx

In uno slancio di eccessiva generosità assegno un pollicino giallo. Penso che questo sia il meglio che quest'anime ha daoffrire. C'è veramente tanta pochezza.

 N.D.

Melany

Puntata meno noiosa del solito, anzi ogni tanto i dialoghi sono interessanti, come ad esempio quello sui manga e del concetto di capolavoro. Mayuka non è poi così inutile come personaggio!

 N.D.

vgotho

Penso che finora sia l'episodio che mi ha preso di più. L'ho trovato piacevole e per nulla noioso.Buono il personaggio di Mayaka,ho apprezzato la discussione sui manga.Spero continui così.

 N.D.

Barbex

Barbex

In linea con l'episodio precedente, niente di speciale ma piuttosto gradevole.

 N.D.

Lunashinigami

Episodio molto gradevole...

 N.D.

Spellmaster

episodio piuttosto tranquillo. non succede niente di rilevante, ma è comunque godibile. il prossimo mistero fa soltanto capolino.

 N.D.

Metaldevilgear

Altro episodio sulla sufficienza. Interessante la discussione sui manga, che ha l'aria di flame. Scampato un altro stupido mistero grazie al ripensamento in extremis di Chitanda, che sa di miracolo.

 N.D.


Altri Voti