logo AnimeClick.it

Hyouka 12

Titolo italiano:  Le cose accatastate senza fine
Titolo Originale: Kagirinaku Tsumareta Rei no Are
Titolo Kanji: 限りなく積まれた例のあれ

Data italiana: N.D.
Data in patria: 08/07/2012
Durata: 26 minuti

Totale voti:   60   4   5 


Scout Instapick

Episodio carino, mi ha fatto un po' pena Chitanda.

 25/09/2023

Bradipo Lento

Festival scolastico con Eru che pucciosamente si perde tra gli stand anziché fare il suo dovere; Hotaro insofferente incassa qualcosa. Episodio da vedere dopo l'OAV per comprenderlo, lì arriva Tomoe!

 20/03/2020

°Hikari°

Episodio che non mi dice nulla di che...

 08/03/2018

Julaaar

Inizia il festical culturale e il club si ritrova con un grosso problema da risolvere riguardo le copie di "Hyouka" e la loro relativa vendita. Episodio tanto lento quanto godibile, mi è piaciuto.

 30/01/2018

Utente70577

Utente70577

Inizia il festival culturale ma questa volta non c'è nessun mistero da risolvere, per ora. Episodio che scorre liscio come l'olio. Divertenti sono le continue distrazioni di Chitanda.

 26/12/2017

fedelic

Dai bellino come pe. Come è arrivata la sorella? Non era in viaggio? Il pezzo meglio rimane Hotaro che se ne sta solo nella stanza. Quella penna rotta e lo scambio mi hanno fatto ricorda una storia.

 23/10/2017

Nox

Chitanda si distrae ogni minuto ma devo ammettere che anche io avrei problemi a concentrarmi con tutte le attività che ci sono! In questa puntata nessun mistero, ma intrattiene piacevolmente

 01/02/2016

Nagisa98

Episodio abbastanza carino e divertente, un po' diverso dal solito. I festival culturali poi mi sono sempre piaciuti. Bella la nuova ED

 09/08/2015

Hippo

Classico festival scolastico. Per ora niente di che, anche perchè non c'è un mistero.

 17/07/2015

traxer-kun

Un buon episodio. Inizia il festival scolastico, e tra un'attrazione e l'altra i nostri si trovano di fronte a un bel problema! Non succede praticamente nulla, ma intrattiene bene. Animazioni super.

 22/04/2015

Kida_10

In un anime di questo tipo non poteva mancare il classico festival scolastico; puntata tranquilla senza misteri per spezzare un po' la routine.

 10/02/2015

Hachiko94

Nuovo arco e Chitanda è sempre più svampita. Il festival culturale non poteva mancare, per ora niente misteri, sono apparse solo delle Vocaloid selvagge.

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Sono rimasto commoso dalle citazioni ai picchiaduro Snk. Tra cui i personaggi di Nakoruru di Samurai Shodown & King di Aof/Kof. Il club ha stampato troppe copie di Hyouka, perciò cerca di rivenderli

 N.D.

npepataecozz

Il festival culturale più noioso di sempre

 N.D.

terrablu2003

La narrazione rende bene l'atmosfera che si sente nel contesto in esame,sia quello derivante il festival che per quello che si respira nel club di Mayaka.Lei insieme a Eru son le protagonista del SofL

 N.D.

Amaterasu

Incentramento sulla vita scolastica del club, carino!

 N.D.

seiss

Mah... episodio senza misteri e abbastanza noioso.

 N.D.

animeclick90

Un episodio incentrato più sul carattere dei personaggi, per esempio su quello di Mayaka, mi è piaciuto!

 N.D.

Yui-chan

E' impossibile vendere tutte quelle copie se i membri del club ( Hotarou apparte) si lascia distrarre dal festival! xD, bella puntata.

 N.D.

sidvicious

Il club deve cercare una sede diversa per vendere il proprio libro. Di mistero non c'é nulla, ma lo sostituisce degnamente lo slice of life

 N.D.

GianniGreed

Inizia il festival scolastico. I membri del club devono vendere la rivista ma le distrazioni sono tante, specialmente per Chitanda. Un episodio molto bello. Ottimo.

 N.D.

Any

Cavoli, amo queste atmosfere scolastiche! La regia in quest'episodio è fatta molto bene, e anche se non succede nulla è uno slice of life riuscitissimo.

 N.D.

grandebonzo

Tra partite di karuta e cosplay, il festival culturale offre non poche distrazioni... Puntata piacevole e ampiamente evocativa delle atmosfere scolastiche.

 N.D.

TWINKLE

È in questi momenti di ordinaria vita scolastica che KyoAni mostra il meglio di sé, anche se alla fine non accade nulla.

 N.D.

Nyx

Inizia il festival scolastico ma mancano sufficienti elementi per renderlo divertente o interessante. Insomma ci si annoia ancora.

 N.D.

Melany

E' il giorno dell'attesissimo festival scolastico.Il club di cultura classica ambisce a vendere le copie di Hyouka,ma non sarà facile.Niente di originale o interessante,a parte l'ending alla detective

 N.D.

vgotho

La prima metà dell'episodio non mi ha detto molto,escluse le parti con Mayaka.Verso i 10 minuti la regia regala un'immersione nell'atmosfera scolastica che ha un che di nostalgico.Promosso.

 N.D.

Barbex

Barbex

Massì, mi è piaciuto, l'atmosfera è resa bene e la puntata è leggera e passa bene. Sinceramente, per fortuna non c'è subito un altro "mistero". Figherrima l'ending, video divertente!

 N.D.

Beren91

Beren91

Puntata descrittiva ma molto carina.

 N.D.

Metaldevilgear

L'allestimento del festival scolastico è reso con grande atmosfera, ma Chitanda si riconferma un personaggio costruito e importuno, a differenza di Mayaka, ad esempio.

 N.D.


Altri Voti