logo AnimeClick.it

Hyouka 16

Titolo italiano:  L'ultimo obiettivo
Titolo Originale: Saigo no Hyōteki
Titolo Kanji: 最後の標的

Data italiana: N.D.
Data in patria: 05/08/2012
Durata: 26 minuti

Totale voti:   52   7   2 


Scout Instapick

Giallo per stesso motivo del precedente

 26/09/2023

Julaaar

La sorella di Hotarou spunta al festival e fornisce un importante indizio per il caso mentre si continua a mostrare un Satoshi che si sente inferiore rispetto l'amico. Ci stiamo avvicinando al finale.

 31/01/2018

Utente70577

Utente70577

La sorellona non mostra ancora il viso. Il mistero continua ed è molto interessante, intanto Fukube viene approdondito.

 26/12/2017

fedelic

Entra in scena la sorella di Hotaro e da' un utilissimo indizio che permetterà al ragazzo di dedurre sommariamente tutto l'arcano. Bello il riferimento ai libri di Christie.

 24/10/2017

Nox

Questo caso è lunghissimo ancora non si è trovata una conclusione anche se continuando a investigare si sono fatti decisamente dei passi avanti. Chi è il colpevole?

 01/02/2016

Nagisa98

Satoshi sta diventando interessante tanto quanto Chitanda, seppur tanto moe, sta diventando inutile e irritante

 18/08/2015

Hippo

Sempre più interessante questo mistero. Puntata molto bella, si fanno più interessanti anche i personaggi.

 18/07/2015

traxer-kun

Ho l'impressione che questo arco narrativo porterà a una bella soluzione finale... spero di non sbagliarmi. Verde sulla fiducia.

 23/04/2015

Kida_10

Satoshi rivela il suo lato nascosto, e intanto il mistero si fa sempre più fitto e di difficile comprensione; vediamo come si conclude.

 11/02/2015

Hachiko94

Hotaro fa passi da gigante in questo caso, mi sta appassionando sempre di più. Chissà cosa c'entrerà la cagnolina Laika. Spero in un buon finale dell'arco.

 N.D.

npepataecozz

Non condivido l'entusiasmo, sta serie mi trasmette tantissima noia

 N.D.

terrablu2003

Puntata onesta,i personaggi crescono e diventa sempre più appassionante seguire la serie,ora che il caso è più complesso.Disegni favolosi,come sempre.Narrazione lenta,ma non tanto noiosa.Buona prova!!

 N.D.

Amaterasu

Si entra nel climax dell'arco!

 N.D.

animeclick90

Bell'episodio, le scene di curiosità di Chitanda sono sempre belle da vedere.

 N.D.

Yui-chan

Questo mistero diventa sempre più coinvolgente! Mi chiedo come mai Satoshi sia improvvisamente diventato geloso di Hotarou e perchè le ragazze del club di manga ce l'abbiano con Ibara.

 N.D.

seiss

Questo caso risulta molto elaborato...e di difficile comprensione in più trovo alquanto insensata la gelosia di Satoshi.

 N.D.

sidvicious

Finalmente un bell'episodio. Hotarou ha quasi risolto il caso aiutato ''involontariamente'' dalla sorella, mentre Satoshi capisce di essergli inferiore

 N.D.

Any

Ho adorato questo episodio, forse perché mi ha messo una certa suspance addosso. In fin dei conti sto trovando piuttosto appassionante questo caso, decisamente più elaborato dei precedenti.

 N.D.

GianniGreed

Si continua con il caso Juumonji. Hotaro sembra aver capito tutto e Satoshi si sente inferiore a lui. Chitanda sempre adorabile. Bell'episodio, anche se un po' lento.

 N.D.

TWINKLE

Fukude protagonista di questo episodio, nel quale si impone il suo complesso di inferiorità nei confronti di Hotaro. Chitanda invece ancora piatta e fuori posto. Meno avvincente dei precedenti.

 N.D.

Nyx

Un altro episodio noioso e inconcludente.

 N.D.

Melany

Chissà perché non mostrano mai il volto della sorella di Oreki,suppongo sia una scelta di regia che verrà spiegata più in là.Noiosissimo gli sproloqui tra Oreki e Fukube,curioso però che si arrabbi

 N.D.

Lunashinigami

Emerge sempre di più la rivalità tra Satoshi e Hotarou: chi dei due scoprirà prima chi è Juumoji?

 N.D.

Barbex

Barbex

Ma quanto è impedita Chitanda? Ahahah Episodio piuttosto divertente, stavolta il caso sembra un po' meno noioso.

 N.D.

denzi

Il mistero non è male e l'atmosfera del festival contribuisce a sentire meno la noia. Chi continua a non piacermi, invece Houtarou e soprattutto Satoshi sembra si stiano tirando fuori come personaggi

 N.D.

Mei_Chan

Il mistero più interessante della serie si infittisce ancora! Lo strano comportamento di Fukube mi "incuriosisce" molto (parlando alla Chitanda Eru)!

 N.D.

Spellmaster

il ladro del festival colpisce ancora. questo mistero mi piace, lo trovo decisamente più interessante dei precedenti... e ancora una volta chitanda vince la palma dell'inutilità

 N.D.

Metaldevilgear

Fin troppo fantasiosi i ragionamenti di Oreki sul nuovo caso. La sceneggiatura rallenta e la noia torna. Ma la noia principale la reca ovviamente lei, la moekko di turno che non voglio manco nominare.

 N.D.


Altri Voti