logo AnimeClick.it

Psycho-Pass 03

Titolo italiano:  Tecniche di allevamento
Titolo Originale: Shīku no sahō
Titolo Inglese: Rearing Conventions
Titolo Kanji: 飼育の作法

Data italiana: 24/10/2013
Data in patria: 25/10/2012
Durata: 24 minuti

Psycho-Pass
Episodio 03

Data: 01/12/2014
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Psycho-Pass
Episodio 03

Data: 01/12/2014
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: italian

Psycho-Pass
Episodio 03

Data: 05/09/2014
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   174   21   6 


dawnraptor

Quando vai a toccare gente che ha a che fare coi ministeri, ti mettono sempre i bastoni fra le ruote. Avvincente.

 12/06/2020

Hermano

Episodio interessante sotto ogni punto di vista.

 03/06/2020

erGino

Un giallo da risolvere con furbizia... Anche qui si lascia spazo ai legami e alla caratterizzazione dei personaggi

 13/05/2020

Valery55

Altro bell'episodio. Sono molto curiosa di sapere il passato dei personaggi

 15/03/2020

BeccaRebecca

Episodio molto avvincente. La storia prende sempre di più!

 21/07/2019

2247

La società utopica che perfeziona l'Uomo e quindi la banalità del Male. E citazione anche a Johnny Mnemonic.

 04/06/2019

WatchMan

A discapito di Ginoza, Akane devia dal sisbyl sistem usando la tattica degli esecutori, scoprendo una lato di Kogami. La soglia di attenzione è alta e gli episodi scorrono velocemente.

 09/03/2018

Alex Supu

Alex Supu

Comincia a prendermi ....Anche se cominciano a mostrarsi i limiti di un sistema sensibile e futuristico come il Sybil...

 27/10/2017

Mikoto

Qual è il movente di Kogami?

 21/10/2017

Nagisa98

Un ritmo incalzante e il Dominator che stupisce tutti si distinguono nell'episodio, assieme a Kougami che è proprio un personaggio.

 12/03/2016

Turboo Stefo

Buon episodio, unisce un caso interessante a discrete fasi di azione, mostrando al contempo i primi punti deboli del sistema.

 30/12/2015

Lelo

Puntata one stand dove però ci sono delle dinamiche interessanti nella fase investigativa, bello lo stratagemma di Kogami per risolvere il caso

 18/07/2015

Marco Onizuka

Altro bell'episodio, questa volta autoconclusivo ma comunque avvincente ed interessante.

 23/06/2015

Rukia K.

Puntata autoconclusiva, ma ugualmente ricca di azione nella quale gli investigatori rischiano tutto pur di concludere questo caso

 27/06/2015

£ady K.

Un caso che potremmo definire "filler", visto che si continua con la semplice caccia ai criminali. Ma che filler è! Azione, intrighi e personaggi che lentamente emergono con il loro carisma. Ottimo.

 01/03/2015

SweetBeast

Episodio un po' più investigativo, rispetto ai precedenti. L'indagine si conclude senza grandi difficoltà, ma l'attenzione è rivolta soprattutto ai personaggi e al loro modo di condurre il caso.

 04/02/2015

Eoin

La pubblica sicurezza investiga su un sospetto incidente industriale. Si rivela un'occasione per criticare il Sybil System e per mostrare la differenza di approccio alle indagini tra Akane e Ginoza.

 N.D.

Davi 90

Caso investigativo semplice, ma episodio comunque godibile. Tecnicamente nulla da ridire. Aspetto sviluppi della storia per giudicare la serie.

 N.D.

seiko

L'idea era anche carina ma secondo me è stata sfruttata non benissimo. Si capiva subito chi era il vero colpevole ed un colpo di scena vero e proprio è mancato alla fine. Carino comunque.

 N.D.

Tatsuna

La post produzione è a dir poco perfetta, così come la narrazione dei vari episodi: assolutamente sublime e priva di sbavature. I personaggi risultano intriganti, nonostante non mi convincano ancora.

 N.D.

Spirit Eater

Continua la struttura ad episodi autoconclusivi: ci si focalizza sui personaggi tralasciando i casi non particolarmente avvincenti. Promosso

 N.D.

Tacchan

Di nuovo un po' di azione, nel mentre i personaggi si iniziano a conoscere e si intuiscono i primi collegamento fra di loro. Scontato l'esito della parte investigativa.

 N.D.

Julaaar

Episodio che ci fa leggeremente familiarizzare con i personaggi, concentrandosi soprattutto sulla figura di Shinya. Il caso è stato parecchio sbrigativo e scontato, diamo verde sulla fiducia...

 N.D.

ShikaMario

Episodio poco "rilevante" in termini di trama, ma comunque di alto livello. Scene d'azione eccellenti. Inizia a delinearsi chiaramente il ruolo e il modus operandi di Shinya. Cosa c'è nel suo passato?

 N.D.

rossocenere

Il doppiaggio italiano è veramente azzeccato. Il genere e la sceneggiatura si combinano per un prodotto fresco, anche registicamente e graficamente. Belli anche i personaggi.

 N.D.

npepataecozz

Episodi che servono per familiarizzare con personaggi e situazioni; è così che mi spiego una puntata di così scarso interesse.Questo non è proprio il mio genere ma credo si possa fare di meglio

 N.D.

Ika93

Interessante anche questo episodio..il personaggio di Kogami incuriosisce sempre di più..e anche Akane che sembrava la solita protagonista superficiale forse è qualcosa di più..

 N.D.

Franzelion

Altro bell'episodio, anche se appena si vede il ragazzo bullizato si capisce subito che è lui il colpevole.

 N.D.

Wiccio

Bene, la serie è riuscita ad assestarsi e pian piano incominciano a svelarsi nuovi scenari, proprio mentre altrettanti ce ne vengono misteriosamente celati. Frattanto, si porta a termine una missione!

 N.D.

atreides

puntata un pò sottotono.

 N.D.

Simo84

Però... bella l'idea di una fabbrica isolata in cui, per limitare lo stress degli operai, uno di loro viene preso di mira periodicamente dagli altri; inquietante, ma realistica

 N.D.

ChoppyBunny_Hino

Episodio emozionante, ti spinge a vedere anche le puntate successive ^^

 N.D.

Ironic74

Puntata come quelle di una volta, senza che faccia davvero parte della trama principale ma con tanta azione e un protagonista figo ma davvero figo :)

 N.D.

sharon-chan

Ep promosso già solo per i primi minuti <3 Non possono mettere Kougami mezzo nudo e bagnato senza avvisare, mi stava venendo un infarto >__< Comunque è stata una piacevole sorpresa <3 Per il resto ok!

 N.D.

FruitPunchSamurai

Mi piace sempre di più, continuerò a vederlo e a supportare gli anime sulla Rai, sono davvero felice

 N.D.

Akemichan

Già più interessante il caso, questa volta, peccato sia durato una sola puntata, vorrei vedere le cose allungarsi

 N.D.

Hachi194

I primi minuti subito prima della sigla ci fanno intuire che c'è qualcosa dietro la carriera di Shinya alla polizia. Un passato da vendicare? I minuti scorrono via velocissimi.

 N.D.

micmasin

Era da tanto che non vedevo una bella serie anime avvincente...dai tempi dell'anime night di mtv oserei dire

 N.D.

hellface

dove si compra una di quelle pistole?

 N.D.

Frankie93

Episodio bellissimo e pieno d'azione, questo anime mi convince sempre di più nel continuarlo. ^^

 N.D.

Bradipo Lento

Si torna più sul poliziesco e sulla azione; interessante la scena del briefing con lo scontro tra Ginoza e Kogami

 N.D.

Markyun

Con questo episodio siamo di nuovo partiti in quarta, nell'episodio precedente la marcia sembrava essere scesa ma nel complesso va bene così, ottimo episodio

 N.D.

~Irina~

Era la prima volta che vedevo Psycho Pass e ne sono rimasta felicemente sorpresa, l'animazione è davvero bella, bell'episodio :D

 N.D.

tak10

Per i primi minuti credo di essere rimasta imbambolata davanti alla tv senza nemmeno sbattere le palpebre, che ottimo inizio! :D L'episodio mi pare un po' fine a sè stesso, ma resta comunque buono. ;)

 N.D.

Diez Razor

Quando guardo Psycho Pass il tempo scorre velocemente....oppure gli episodi non durano realmente 24 min? Episodio di passaggio, l'azione vera e propria deve ancora arrivare, almeno lo spero. Positivo.

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Stupendo come i precedenti episodi

 N.D.

yoelthegreat

In un'azienda produttrice di drone sono avvenuti tre omicidi, etichettati come "morti accidentali". L'agenzia di pubblica sicurezza indaga, e Kogami ha un piano per scovare il colpevole...

 N.D.

-Sayuri-

Non male questo episodio, ma meno avvincente dei primi due

 N.D.

GeassOfLelouch

Continua ad appassionarmi questa serie anche se il primo episodio è quello che mi ha colpito di più. In questo scopriamo qualcosa in più sugli esecutori

 N.D.

optimus07

Mmmmm......

 N.D.

Swordman

Episodio dedicato a un caso d'ordinaria amministrazione che scorre via piuttosto agevolmente.

 N.D.

Videonello S10

La trama inizia a farsi interessante, bene così.

 N.D.

ConteBudino

Episodio così così .

 N.D.

Usagi85

Insomma .. questa puntata non mi ha convinto moltissimo. Un pò sbrigativa e scontata

 N.D.

Deko_Delagto

Un episodio stand alone complex (=P) buono nel complesso, qualche calo di animazioni sporadiche, ottimo il doppiaggio dei personaggi secondari. Brava Dynit !

 N.D.

DevilMayGallix

Nuovo episodio e nuovo caso per Akane e gli esecutori, con un bel finale. Inizia a venir approfondito il personaggio di Kougami e ci vengono date maggiori informazioni. Quest'anime mi piace sempre più

 N.D.

Kabutomaru

Puntata un pò troppo fiacca, ed eccessivamente veloce nello svolgimento finale. Le relazioni tra i personaggi ci sono, ma il montaggio mi ha lasciato alquanto perplesso. Così e così.

 N.D.

Tomyno88

Povero omino verdognolo! :-( A parte l'empatia/simpatia provata per lo sfortunato protagonista, quest'episodio non mi ha impressionato particolarmente. Da rivedere!

 N.D.

SagaSosu17

Un'episodio autoconclusivo che aggiunge poco o nulla alla trama, ma che si lascia guardare tranquillamente, per le belle animazione e le soundtrack

 N.D.

Alex_80

In questo episodio mi sembra che siamo ritornati all'alta qualità grafica (o quasi) del primo episodio, che mi sembrava diminuita nel secondo. Per adesso l'anime mi piace molto.

 N.D.

scizor93

L'episodio aveva il giusto mix tra dialoghi e azione, ancora non capisco cosa frulla in testa ai personaggi ma è giusto così, sarà dura aspettare giovedì ;)

 N.D.

sylar 46

Ritmo lento in quest'episodio che solo nel finale si vivacizza decisamente. Il caso comunque risulta intrigante e ciò aiuta a bilanciare il tutto. Chissà cosa nasconde il passato di Shinya...

 N.D.

igurashi

continua a non convincermi :/

 N.D.

Perozzo92

Continuiamo a conoscere sempre di più i personaggi, soprattutto Kougami, e devo dire che mi piace molto. Ancora un episodio autoconclusivo con una storia abbastanza interessante.

 N.D.

animeclick90

Mi è piaciuta la scelta di Akane di agire con gli esecutori anche se potrebbe non essere la cosa migliore fidarsi di loro infatti il suo collega ispettore è contrario a questa scelta.

 N.D.

Rukia95

Caso davvero interessante e coinvolgente soprattutto grazie a Kougami, che in quest'episodio compare molto di più rispetto a quelli precedenti.

 N.D.

RoseHunter89

Episodio perfetto. Mi piace sempre di più.

 N.D.

frank10

Altra puntata di livello, sebbene un po' più fine a sè stessa rispetto alle precedenti. Viene messo in evidenza il differente approccio di Akane nel rapporto con gli esecutori e questo è un bene.

 N.D.

Chrystchief

Episodio stupendo! La distopia dentro l'utopia è assolutamente fantastica! Ottimi anche i personaggi i discorsi e la loro psicologia. E non manca l'azione. Ottimo, davvero ottimo.

 N.D.

vgotho

Episodio dedicato all'approfondimento di alcuni risvolti dei main e all'alienazione e abuso sul posto di lavoro.Efficace l'atmosfera distopica di contorno, complici le eccellenti animazioni.Brillante.

 N.D.

Misa&Ulalà

Interessante l'inizio di quest'episodio e la fine. Infatti vediamo Kougami sotto una luce totalmente diversaa rispetto ai primi episodi. Buona anche qui le animazioni. L'opening mi piace un sacco

 N.D.

Karma Houdini

Si delinea un bell'altarino riguardante l'ispettore bishounen. Il caso in sé era fin troppo prevedibile, ma per il resto tutto realizzato più che dignitosamente.

 N.D.

Hachiko94

Non solo Kougami ha un passato incerto, ma anche Ginoza nasconde qualcosa con Masaoka. Ottimo episodio, molta azione per un caso abbastanza facile da risolvere per Kougami.

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio un pochino superfluo, ma che marca molto sulla caratterizzazione dei personaggi e su dei concetti. Buono!

 N.D.

KuwagawaGoodLoser

Kougami è un grande, riesce pure a eliminare dei robot!

 N.D.

LaMelina

Episodio in puro stile SF, con la critica al sistema e le azioni sovversive. Viene approfondito il personaggio di Kougami, e io vorrei approfondire la sua conoscenza, casomai vicino a un sacco da box!

 N.D.

Evangelion0189

Interessante il caso della vittima dei colleghi di lavoro che diventa un deviante sociale. I personaggi principali ancora non mi hanno colpito più di tanto, ma la sensazione generale è comunque buona.

 N.D.

Mei_Chan

Fantastico, nessun difetto da riportare.

 N.D.

Haizhong_Musume

davvero interessante!!

 N.D.

terrablu2003

Puntata dal plot intrigante,soprattutto quando si lavora sul caso;narrazione affascinante.Nuovi particolari del mondo in cui interagiscono i protagonisti vengon dati!Disegni altalenanti,animazioni OK!

 N.D.

Yui-chan

Bell'episodio!

 N.D.

Yume-chan

Episodio strepitoso!

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Ottimo episodio anche questo, abbiamo avuto 3 episodi uno diverso dall'altro ma tutti meritevoli!

 N.D.

Gordy

Qualitativamente impeccabile. Un buon episodio, anche se questa serie non riesce ancora a convincermi del tutto

 N.D.

Sarren

Buon episodio, soprattutto si approfondiscono le dinamiche tra investigatori e agenti e le personalità di alcuni personaggi (già abbozzate precedentemente).

 N.D.

ladynera

episodio interessante,la protagonista è molto scarsa,spero che si rivalga nei prossimi episodi,per il resto grafica discreta,buon livello d'azione

 N.D.

Taro_Misaki

Veramente bella questa puntata! Consigliata la visione

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Una buona puntata che, oltre a regalarci delle ottime scene d'azione con una curatissima grafica, ci mostra qualcosa di più sulla relazione tra ispettori e agenti.

 N.D.

Fullmetalblack

stupendo!spero continui così^^

 N.D.

Utente1731

Utente1731

il migliore di questa stagione

 N.D.

inglimod

veramente bello

 N.D.

Spellmaster

ottimo episodio

 N.D.

Arashi84

L'episodio inizia decisamente bene! I personaggi si fanno sempre più interessanti e l'atmosfera sempre più coinvolgente!

 N.D.

Melany

I saggi imparano dalla storia, gli sciocchi dalle proprie esperienze. Indubbiamente Akane fa parte della seconda categoria. Spettacolare le scene d'azione con un Kougami perspicace e irrefrenabile!

 N.D.

Minako85

Ancora un episodio molto interessante che getta alcuni dettagli accattivanti riguardo a vari personaggi.

 N.D.

Metaldevilgear

Tanta azione e una regia impeccabile, per un episodio che non è però così rilevante. Nei primi minuti Shinya accresce la sua somiglianza con Spike.

 N.D.

Kary89

Gen-sensei, se dopo questo episodio mi mandi la serie in vacca non te lo perdonerò mai.

 N.D.

ReiRan->--@

Wow per il 1minuto e 15 in cui viene mostrato Kougami alle prese col sacco da box a dorso nudo. Lui è “un animale carnivoro che sta per ghermire la sua preda”, non sarà facile da gestire cara mia…

 N.D.


Altri Voti




5

k-k3 k-k3   K.k96 K.k96   Vernien Vernien   ]Alb_Nig[_86 ]Alb_Nig[_86   Angelwithshotgun Angelwithshotgun