logo AnimeClick.it

K-On! 03

Titolo italiano:  Allenamento speciale!
Titolo Originale: Tokkun!
Titolo Inglese: Cram Session!
Titolo Kanji: 特訓!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 17/04/2009
Durata: 24 minuti

Totale voti:   40   3   1 


fedelic

Episodio che rispetto agli altri ho trovato un po' più noioso,per via dello studio in estremi, ma ci hanno pensato yui e ritsu a farmi ridere a crepapelle,quindi l'ep si prende un bel verde.

 01/05/2017

Thorgrim

Spettacolo puro: non so se sia più idiota Yui o Ritsu, ma la battaglia è decisamente ardua! xD Gag a ripetizione ed anche un cliché come quello dell'esame di riparazione risulta esilarante.

 23/08/2016

Hippo

Sempre abbastanza divertente, ma la stupidità delle protagoniste non ha limiti...come fanno ad essere ragazze del liceo? Soprattutto Yui...

 19/07/2015

Julaaar

A me Yui sembra un caso perso, una persona del genere riuscirà veramente a imparare a suonare la chitarra? xD Comunque la serie continua a divertirmi con la sua semplicità. Episodio promosso.

 02/07/2015

Rukia K.

Anche questo è stato un episodio calmo. Adesso che Yui ha superato il test potrà finalmente esercitarsi tranquillamente con la chitarra

 24/06/2015

Eoin

Episodio decisamente noioso, alternato a umorismo piuttosto infantile. Salvo solo qualche momento qua e là. Per essere tenero, è tenero, ma non basta essere adorabili, per fare un buon anime.

 N.D.

Turboo Stefo

Non è ancora iniziata "l'avventura" che già rischia di fermarsi! La tenera e spensierata Yui se la vedrà (brutta) con gli esami, e le amiche la aiuteranno! Tenero!

 N.D.

Hachi194

Difficile superare gli esami se si pensa solo alla chitarra.... Ricchan è magnifica!!! Lol

 N.D.

Spirit Eater

Ah, dopo una giornata stressante non c'è nulla di meglio che K-on! Episodio ingenuo e leggero oltre ogni limite e , per questo, gradevolissimo.

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Episodio di una stupidità disarmante! Non è possibile che l'intero episodio veda queste 4 sciocche loli, intente a dire solo stupidaggini! La sceneggiatura è una stanza? Patetico!!!

 N.D.

:YaSu:

Finalmente l'anime inizia a sbloccarsi! Anche se Yui non ha ancora imparato a suonare un accordo aumentano i momenti divertenti.

 N.D.

falcus92

Episodio abbastanza noioso. Tra studio e Musica. Va benissimo che mi rivedo nei personaggi per i dilemmi... ma reso così è da suicidio

 N.D.

Amaterasu

Episodio molto più gradevole degli altri, delineato da momenti piacevoli e bei disegni. Ci sono luoghi comuni, certo, ma raccontati in maniera leggera e divertente. Mi piace :)

 N.D.

Utente1336

Utente1336

Prima parte dell'episodio a dir poco noiosa, seconda parte con più ritmo e molto gradevole con diverse gags e battute

 N.D.

terrablu2003

Ciò che mi rapisce di codesta serie sono le atmosfere che ti mettono a tuo agio e di buon umore oltre agli stupendi scenari,come la scuola in cui le nostre ragazze studiano.Puntata ricca di momenti...

 N.D.

Rieper

Studiare per la scuola o suonare la chitarra? Uno dei dilemmi più grandi della serie.

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Fantastico!

 N.D.


Altri Voti