logo AnimeClick.it

Magi: The Labyrinth of Magic 12

Titolo italiano:  Determinazione e separazione
Titolo Inglese: Decisions and farewells

Data italiana: N.D.
Data in patria: 23/12/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   48   4   2 


Ataru Moroboshii

Ali-Shinji-Baba è talmente stupido che fa male a guardarlo: che pessimo coprotagonista!

 20/06/2020

fedelic

Non succede nulla di troppo importante, è una preparazione alla battaglia. Alì Babà capisce, finalmente,anche se lo considera ancora un amico, che Massimo lo stava usando. Sinbad istruisce il ragazzo.

 18/03/2020

DD88

Alì Babà inizia a far vedere il suo carattere e decide di fare la sua mossa per salvare il suo regno dal folle piano di schiavitù dell'impero Kou.

 09/05/2018

Mao_Chou

Alì Babà è molto indeciso e questo comportamento non mi piace per niente. Proprio quando sembrava aver ripreso coscienza di sé è andato a cacciarsi in un altro guaio... Ma cosa vuoi fare da solo?!

 24/09/2017

AnthonySoma-sensei

I membri dell'Organizzazione sono riusciti ad infiltrarsi dappertutto, sono riusciti a plagiare e influenzare anche i seguaci di Alibaba. Il principe riuscirà ad evitare la guerra?

 24/02/2019

Usagi85

Io attendo con ansia il momento in cui noterò del carisma in alibabà. per il momento.. nisba. mi piaceva più il vile delle primissime puntate che quello di adesso.

 N.D.

LismyXD

Episodio un po’ lentino... non succede quasi niente. Alibaba, datti una svegliata e tira furori i cosiddetti! Beh, vedremo nel prossimo ep. Bella invece la ost che si sente mentre si allena con Sinbad

 N.D.

sharon-chan

"Il donnaiolo dei sette mari" Masrur che soprannome appropriato hai trovato per Sinbad xD Alibaba per fortuna che stavolta non sei andato ancora con Kashim altrimenti mi arrabbiavo!

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Alibaba sembra determinato e ha voglia di salvare il suo popolo!

 N.D.

Melany

Sviluppo importante per il personaggio di Ali Babà. Grazie alla fiducia di Morgiana e Magi,nonché delle parole di Sinbad, egli deciderà di allenarsi con quest'ultimo per difendere la sua gente. Forza!

 N.D.

Amaterasu

Finalmente Alibaba si da una mossa, era ora! Episodio molto più riflessivo degli altri, ma non per questo meno appassionante

 N.D.

erebo82

Episodio molto "sentimentale" incentrato sull'evoluzione di Alibaba, un'evoluzione lenta e realistica, lui non vuole diventare re, vuole difendere ciò che ritiene importante, e lotterà per questo.

 N.D.

LaMelina

Alibaba è un personaggio in evoluzione. Nonostante le incertezze, la risoluzione che ha acquisito alla fine di quest'episodio fa comprendere quanto sia tagliato per fare il re. Aladdin, svegliati!

 N.D.

yoelthegreat

Riappare Kashim, e, Alibaba finalmente prende una decisione: infatti si reca al palazzo reale...

 N.D.

Julaaar

Kassim non ci sta proprio di testa... pensa di giocare alla rivoluzione. Finalmente Alibaba si sente spronato a diventare più forte per difendere il proprio paese.

 N.D.

Izaya_Orihara

Dopo più di un mese torno a guardare Magi e devo dire che non ha smesso di emozionarmi.

 N.D.

Yui-chan

Finalmente Alibaba prende una decisione e inizia a fare qualcosa per il suo popolo, spero inoltre che riesca a sventare il suicidio di massa che vuole mettere in atto quell'idiota di Kassim

 N.D.

Mei_Chan

Finalmente arriva la crescita personale di Alibaba, spinto sia dalla volontá di fermare il folle piano di Cassim che dalla fiducia che il popolo ha riposto in lui.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Alibaba è finalmente spronato a diventare più forte. Fangirl arrapate, invece di dare della fangirl alle altre, evitate di scrivere puttanate yaoiste nei commenti.

 N.D.

zarakka92

Alibabà si riprende e decide di farsi allenare da Sinbad per il controllo del suo djinn. E infine andrà un ultima volta a parlare con suo fratello Abumad. Questa saga entra così nella sua fase finale

 N.D.

ladynera

bell'episodio,Alibaba pare svegliarsi un poco... era anche ora. Anche se buttarsi a capofitto a palazzo in quel modo non mi pare l'idea migliore. Morgiana ha intuito qualcosa...

 N.D.

Nobume

Finalmente Alibaba tira fuori gli attributi e si fa sentire, ora vedremo come ha impiegato il tempo del suo addestramento con Sinbad e quali oscure minacce si stanno avvicinando!

 N.D.

Kotaro

Il corrispettivo cartaceo di questa puntata fece diventare Alibaba il mio personaggio preferito. Anche la versione animata si difende benissimo, con un ottimo character development e comparto tecnico.

 N.D.

Shaoranlover

Morjana, smettila di proiettarti screenshot idealizzati di te e Alibaba in quella tua testolina di fangirl: Alibaba è già impegnato con Aladdin!!! Poi ha iniziato l'addestramento, non ha tempo per te!

 N.D.


Altri Voti




2

Angelwithshotgun Angelwithshotgun   Giada-chan Giada-chan