logo AnimeClick.it

Magi: The Labyrinth of Magic 13

Titolo italiano:  Il principe della ribellione
Titolo Inglese: A prince in revolt

Data italiana: N.D.
Data in patria: 06/01/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   51   2   1 


Ataru Moroboshii

Hanno cambiato qualcosa rispetto alla stagioen precedente, tolte le censure sui cadaveri ma purtroppo le animazioni sembrano un pò più scadenti

 20/06/2020

fedelic

Mannaggia, questo arco non finisce più. Spero che il prossimo sia l'ultimo. Per quanto sia stato interessante e avvincente la stanno tirando troppo per le lunghe. Vediamo come finisce questa vicenda.

 19/03/2020

DD88

Ottime le scene d'azione, in particolare quelle con Morgiana che al momento resta la migliore quando c'è da combattere. Alì Babà arriva al cospetto del fratello. Nuove OP e EN.

 11/05/2018

Mao_Chou

Qualcosa sembra muoversi. Alì Babà è finalmente arrivato al cospetto del fratello.

 24/09/2017

AnthonySoma-sensei

Alibaba decide di fare tutto da solo dirigendosi a palazzo, dove incontra non poche difficoltà prima di incontrare suo fratello per negoziare!

 24/02/2019

Usagi85

Povera Kougyoku t.t Grandi donne in questo anime, mi fa piacere.

 N.D.

LismyXD

Tanta azione per quest’episodio. Alibaba inizia finalmente a darsi da fare! E poi non vedo l’ora di vedere la faccia di Kougyoku quando scoprirà che razza di maiale deve sposare ahah

 N.D.

sharon-chan

Sto rivalutando sempre più Alibaba, fagli vedere chi sei! *__* Morgiana è impressionante come al solito, che ragazza fantastica! *-* Belle le nuove sigle <3 (supercell *^*)

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Alibaba riesce a padroneggiare il potere di Amon e quindi riesce a sconfiggere facilmente le guardie. Ora si trova faccia a faccia col fratello Abumad, il Re di Balbad. Impressionante Morgiana!

 N.D.

Melany

Ali Babà irruppe nel palazzo di suo fratello Abumad,grazie anche all'intervento improvviso di Morgiana che aveva già capito le intenzioni dell'amico.Il vice presidente finalmente reagisce! Nuove sigle

 N.D.

Amaterasu

Episodio molto più violento degli altri, ma d'altra parte è una violenza giustificata:si tratta solo della classica sequenza di scontri tipicamente shonen.Bella l'evoluzione del personaggio di Alibaba

 N.D.

erebo82

Classico episodio shonen con l'eroe sul punto di morte che risveglia i suoi poteri e sconfigge il nemico, era comunque un'evoluzione necessaria. Comunque buon episodio per il giro di boa della serie.

 N.D.

LaMelina

Ottimi combattimenti, con un Alibaba in continua crescita. Ha mostrato tutto il suo talento, perciò Abumad cedigli il trono! èwé Morgiana è dolcissima... si impegna per i suoi amici. (:

 N.D.

yoelthegreat

Ormai ci avviciniamo alla conclusione della saga di Balbad, belle anche le nuove opening ed ending. Alibaba, per arrivare da Abumad, sconfigge i tre guerrieri dell'Impero Ko, grazie anche a Morgiana.

 N.D.

Julaaar

Belle le nuove OP e ED. Ottimi combattimenti e finalmente si vede l'arma di Amon... il vice-re si sveglia e Morgiana è veramente formidabile! Voglio proprio vedere ora che succede

 N.D.

Izaya_Orihara

Finalmente Alibaba si fa avanti..

 N.D.

Yui-chan

Alibaba entra in azione ma viene fermato dall'esercito di Abumad e il vice re entra in scena...beh, finalmente ha preso le redini della situazione...doveva farlo molto prima.

 N.D.

Yume-chan

Ma era anche ora che il vice re si svegliasse!! xD

 N.D.

Mei_Chan

Molto bella la nuova opening, meno la ending. Alibaba diventa sempre piú forte e, con l'aiuto di una formidabile Morgiana, arriva di fronte al re Abmad. E ora?

 N.D.

ladynera

Morgiana è troppo forte *^* . Opening ed ending carine ma non mi catturano quanto quelle precedenti. Episodio bello e interessante,spero dia il via ad un susseguirsi movimentato di eventi !!!

 N.D.

Nobume

Cambio opening/ending per accompagnare questo nuovo arco narrativo meno spensierato, finalmente inizia l'azione vera e propria, mi sono piaciute molto le scene movimentate, curiosa per il seguito.

 N.D.

Kotaro

Bella puntata dal taglio action, in cui i combattimenti sono più chiari rispetto al manga. Belline, ma inferiori alle prime, la nuova coppia di sigle.

 N.D.

Shaoranlover

Bellissime le nuove opening e ending, sia come musiche sia come immagini!! Stanno anche bene con la musica fomentosa che accompagna l'intero episodio, centrale per Balbadd. Quando esce la soundtrack??

 N.D.


Altri Voti




1

Angelwithshotgun Angelwithshotgun