logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 69

Titolo italiano:  Uno scontro ardente
Titolo Originale: Taiketsu × De × Nekketsu
Titolo Inglese: A × Heated × Showdown
Titolo Kanji: タイケツ×デ×ネッケツ

Data italiana: 19/10/2021
Data in patria: 03/03/2013
Durata: 24 minuti

Data: 01/10/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 31/01/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 19/10/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   77   0   0 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 01/06/2023

Imperator

Gon e i suoi amici hanno collaborato con Hisoka e Goreinu per sfidare nuovamente Razor. La loro organizzazione permette di superare le prime partite, ma poi Razor li sfida a una partita di palla prigioniera.

 11/04/2022

Fabbrizio_on_the_Road

Non l'episodio più epico che ci si possa aspettare, ma ok.

 02/03/2022

Anemone Blu

Ma Ging, hai davvero detto al tuo collega Razor di andarci pesante con tuo figlio? Gon, a sto punto non so se la ricerca di tuo padre sia la strada migliore da seguire. XD Cmq bello scontro… Gon è pronto per il contrattacco!

 22/10/2021

kirk

Gon adesso è fortissimo ma Razon è pazzo! Uccidere il figlio del suo amico Ging...

 20/10/2021

Eri$

Siamo allo scontro finale con Razor. Avrei voluto che questa parte durasse di più, come in generale l'intera saga che sta giungendo al termine. Jin ha lasciato indicazioni ben precise, nessuna pietà per Gon.

 02/08/2020

Akatsuki_Raid

Razor finalmente si mette in gioco, la sua forza é straordinaria; Gon fa vedere tutta la sua caparbietà , mettendo in imbarazzo gli Hunter più esperti. Episodio piacevole.

 25/04/2020

Nobume

Sembra un'idea né banale né innovativa, ma potrebbe trasformarsi in qualcosa di molto, molto buono. Certo che è un po' triste vedere Hunter professionisti tanto scarsi in confronto a dei bambini XD

 09/02/2017

Hatake Rufy

Inizia quindi la sfida tra Razor e in nostri compagni.. Sembra andare tutto liscio ma Razor nasconde una forza incredibile che sfrutterà nel Dodgeball. Episodio molto interessante ed intenso

 07/05/2016

GianniGreed

Il gruppo di Gon e Killua sfida di nuovo Razor. Questa volta la sfida è a dodge ball. L'idea è un po' stupida ma l'episodio è comunque abbastanza gradevole.

 06/03/2015

Spirit Eater

Inizia uno scontro epocale e personalmente ricordo come emozionantissimo.

 N.D.

Aki97

Inizia la prima parte della sfida a palla battaglia! Ricordo questa parte come fenomenale, e sono contenta di non sbagliarmi!

 N.D.

LaMelina

Le idee geniali di Togashi di farli giocare tutti a palla avvelenata! Il Nen offre davvero miliardi di spunti diversi per gestire i combattimenti... Episodio grandioso con un Razor da far brivido~

 N.D.

Izaya_Orihara

Uno scontro a DodgeBall contro il Game Master Razor e la sua abilità. Bell'episodio!

 N.D.

YoiChan

Certo che quel tizio è davvero forte. Sono curiosa di vedere cosa si inventeranno i nostri e se saranno capaci di sconfiggerlo. Gon è incorreggibile...

 N.D.

Julaaar

Alla fine il game master Razor capisce la potenzialità del nuovo gruppo e propone una partita a Dodgeball in un otto contro otto. Razor sembra imbattibile e pure gli altri se ne accorgono,come finirà?

 N.D.

Davi 90

Geniale l'idea di una partita di Dodbegall! Episodio emozionante e interessante.

 N.D.

Melany

Spettacolare la partita di dodgeball! otto vs otto, stavolta entra in campo il leader della squadra avversaria, nonché il Game Master! Anche Hisoka percepisce la sua potenza. Gon è stato ferito!

 N.D.

yoelthegreat

Gon, Killua, Biscuit, Hisoka e Goreinu arruolano il gruppo di Tsezgerra e altre persone, e, tornano da Razor per rifare le sfide. Comincia anche l'emozionante pertita di dodgeball.

 N.D.

sheva79

La nuova sfida è a dodgeball, si gioca otto contro otto, ma l'avversario più temibile è Razor un game Master, riusciranno Gon e Killua a batterlo?

 N.D.

rossocenere

Impeccabile.

 N.D.

Spellmaster

buon episodio

 N.D.

Gordy

Ritornano le sfide sportive a cui partecipa un gruppo di hunter decisamente più valide del precedente! Episodio avvincente e appassionante

 N.D.


Altri Voti