logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 70

Titolo italiano:  Forza e coraggio
Titolo Originale: Konjō × To × Yūjō
Titolo Inglese: Guts × And × Courage
Titolo Kanji: コンジョウ×ト×ユウジョウ

Data italiana: 19/10/2021
Data in patria: 10/03/2013
Durata: 24 minuti

Data: 01/10/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 31/01/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 19/10/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   82   0   0 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 01/06/2023

Imperator

Gon non è in grado di trattenere il lancio di Razor e viene mandato all'esterno. Usa il back per tornare, ma Hisoka è ferito e la situazione sembra triste. Tuttavia, Gon ha un'idea per sconfiggere Razor, ma ha bisogno dell'aiuto di Killua per farcela.

 13/04/2022

Fabbrizio_on_the_Road

Un buon episodio su tutta la linea.

 03/03/2022

Anemone Blu

Che potenza devastante, Gon! Ma Razor è un mostro… quale sarà la carta vincente (speriamo) che si giocheranno Gon, Killua e Hisoka? In ogni caso, l’amicizia tra Killua e Gon è la cosa più bella di questa serie, così genuina e vera!

 22/10/2021

kirk

Tre contro uno! Dovreste farcela... certo è che siete malconci! Gon e Killua stanno crescendo

 20/10/2021

Eri$

Un'intera saga solo per queste due puntate. La fiducia di un'amicizia vera e incondizionata... e adesso questo trio ben assortito riuscirà a sconfiggere Razor? Gon con la benda è diventato un piccolo Jin.

 02/08/2020

Akatsuki_Raid

Gon sfoggia una potenza incredibile, che inevitabilmente si ritorce contro il suo amico, Killua.Ma non importa, tra i due la fiducia é piú salda che mai; Hisoka seguirà il loro piano?

 25/04/2020

Utente95576

Utente95576

Situazione particolare. Killua, Gon e Hisoka contro Razor. Ma ho un dubbio! Se le mani di Killua sono ridotte peggio che mai...come mai la palla non si distrugge?!

 10/02/2019

Nobume

Siamo agli sgoccioli, in campo restano solo Hisoka, Killua e Gon... uno ridotto peggio dell'altro. O la va o la spacca, incredibile la determinazione messa in questa competizione sportiva

 09/02/2017

Hatake Rufy

Bell'episodio su ogni punto di vista.. Gon e Killua che dimostrano di essere fiduciosi l'un l'altro.. Il gioco arriva agli sgoccioli, ormai manca poco al termine.

 09/05/2016

Bluelady11

Episodio veramente ben fatto. Mi emoziona sempre vedere i gesti di amicizia tra Gon e Killua *.*

 03/04/2015

GianniGreed

Continua la partita a dodge ball contro Razor. Insomma, episodio tutto sommato interessante ma un po' lento.

 10/03/2015

Spirit Eater

Un episodio che mi ha fatto avere il batticuore per tutti i 20 minuti.

 N.D.

Pain94

Episodio da vedere e rivedere all'infinito !

 N.D.

Aki97

Il gioco si fa sempre più duro, ma i nostri non demordono, nonnostante tutto... e oddio, Gon e Killua sono bellissimi **

 N.D.

LaMelina

Mi si stringe il cuore ogni volta che Gon e Killua dimostrano l'uno all'altro la verità della loro amicizia. Sono di una tenerezza disarmante~ Razor è formidabile, un vero boss finale di un videogame!

 N.D.

Izaya_Orihara

Comunque (non l'ho detto nell'episodio precedente!) l'idea del dodgeball è davvero geniale! Un altro bel episodio, intanto Razor si prepara a tirare...

 N.D.

YoiChan

Per Gon e gli altri si mette male, ma la potenza dei tiri di Gon sembra aprire uno spiraglio di vittoria. Povero Killua, ha le mani ridotte davvero male. Ce la faranno Killua, Gon e Hisoka a vincere?

 N.D.

Julaaar

La squadra di Gon è a pezzi mentre Razor è ancora a piena potenza, l'estrema amicizia fra Gon e Killua e la collaborazione con Hisoka riuscirà a eliminare il possente game master?

 N.D.

Davi 90

Davvero molto bello questo episodio... mi e' piaciuto tanto. Straordinario il rapporto tra Gon e Killua, ormai sono dei VERI amici.

 N.D.

yoelthegreat

Continua la partita di dogdeball!

 N.D.

inglimod

Continua l'avvincente sfida a Dodgeball.

 N.D.

Spellmaster

Bell'episodio

 N.D.

rossocenere

Quanto è bello, ragazzi?

 N.D.

Melany

Hisoka ha due dite spezzate e non può più lanciare, Biske è fuori, Gon ha perso molte energie per quei due colpi infuocati, Killua ha la mano disastrosa. Ma ce la possono ancora fare, Gon ha un piano!

 N.D.

sheva79

Prosegue la sfida a dodgeball tra Razor, il game Master, e la squadra di Gon, ma riusciranno i lanci di quest'ultimo a colpirlo? Puntata appassionante.

 N.D.

Gordy

La sfida è sempre più appassionante! Razor è davvero abile e per poter vincere servirà un'impresa!

 N.D.


Altri Voti