logo AnimeClick.it

Yahari Ore no Seishun LoveCome wa Machigatte Iru. 01

Titolo italiano:  È cosí che la nostra fottuta adolescenza é iniziata
Titolo Originale: Kōshite karera no machigatta seishun ga hajimaru

Data italiana: N.D.
Data in patria: 04/04/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   134   24   9 


stefanchenco

partito il rewatch di questa bella serie che mi era molto piaciuta, ogni tanto ci sta ;) Primo episodio che parte già di corsa con scambi di considerazione simil-filosofiche a profusione, dette però simpaticamente

 11/03/2024

Kondo

Ne ho sentito parlare moltissimo e devo dire che il primo ep mi è piaciuto. molto ben caratterizzati i due protagonisti, bei dialoghi forse un po' serrati (a volte faccio fatica a stare al passo coi subs) ma con una buona verve e ironia. Per ora promosso

 03/02/2024

esseci

Particolare... si inizia con un club che sembra abbia come scopo quello di riunire dei disadattati con seri problemi relazionali. Non mi dispiace, dialoghi che sembrano non certo per ragazzi delle superiori e situazioni un po' troppo da sit-com...

 24/04/2023

ALUCARD80

non ho ben capito se mi è piaciuto o meno. ci sono spunti interessanti, dialoghi assurdi quasi come in excel saga, momenti che ti aspetti qualcosa di toccante (ma anche no), insomma confusione e TANTISSIME chiacchiere. ma mi ha incuriosito. spero decolli

 24/04/2023

Felpato12

Partenza in quarta. Neanche il tempo delle presentazioni, che subito si parte con discorsi seri, quasi filosofici. Non sono un amante degli inizi rapidi, ma posso accettarlo. Intanto, si è già creato il trio protagonista della serie.

 27/05/2022

Todokanai Koi

Molto bene! Dialoghi non banali, situazioni divertenti, personaggi dalla personalità ben marcata. Chara estremamente gradevole, Yukino è proprio il mio tipo. C'è tutto perché mi possa piacere molto, si prosegue con una certa dose di aspettative.

 18/10/2020

filidema

Carino, per ora niente di che ma il genere simil-filosofico mi piace. Quindi vedrò se riuscirà a rispettare le molto alte aspettative. Gli darò una possibilità.

 07/07/2020

Eri$

Non mi ha convinto molto questa prima puntata, neanche i dialoghi mi sono molto piaciuti, vediamo come procede e che tematiche verranno trattate.

 14/03/2020

I am real life

Noioso, scontanto e pure pieno di stereotipi

 07/10/2019

italiaw96

bellissimo, questo anime è stupendo. Tratta temi molto importanti e risulta decisamente più maturo degli altri

 31/08/2019

AnthonySoma-sensei

Sono state messe in gioco così tante tematiche che il protagonista avrebbe potuto proseguire all'infinito: direi un grande inizio, per una serie magnifica e profonda ^^

 16/02/2019

Nana79

Mi aspettavo di più per come mi era stato presentato, i dialoghi sono poco comprensibili e a volte insensati. il chara non mi attira più di tanto ma voglio dargli una possibilità

 14/10/2018

BeccaRebecca

Buon inizio! Protagonista singolare e simpatico, ma che tira fuori riflessioni molto profonde ed intense. Promosso!

 17/08/2018

sere91

Un buon episodio, con un protagonista dal carattere particolare e un'alternanza azzeccata tra commedia e riflessioni importanti. Sono curiosa di vedere come si svilupperà la trama!

 03/06/2018

Pan Daemonium

Il format è più o meno già visto, ma è stato simpatico.

 23/12/2017

fedelic

Protagonista grandioso con la sua filosofia controcorrente, mi sembra una specie di Nietche adolescente che vede il superuomo come colui che non ha nessun sentimento. Carine le due ragazze.

 15/10/2017

Hatake Rufy

prima puntata carina.. Mi piace già il protagonista

 15/03/2016

Nagisa98

Primo episodio pieno di dialoghi e riflessioni intensi. Mi stano simpatici tutti e tre i personaggi principali. Prima impressione ottima.

 27/09/2015

theflex

La prima parte non mi ha convinto al 100%, mentre la seconda è stata più simpatica. Mi ricorda molto Haganai, soprattutto per il triangolo amoroso e la faccenda del club. Episodio buono, ma non ottimo

 05/09/2015

Spirit Eater

Partenza non entusiasmante se penso a come mi é stato presentato questo titolo!

 31/05/2015

Usagi85

Ero partita in quinta, ma mi sono ritrovata un tantino spaesata. La storia è alquanto banalotta e ci sono troppi dialoghi che appesantiscono. Si lascia guardare ma, per ora, nulla di entusiasmante.

 27/04/2015

Lukky

Devo dire che come primo episodio è stato stupendo...non lo avrei mai detto!!

 06/04/2015

Shika90

Molto bello ! <3

 24/03/2015

TheDarkLord

Questo primo episodio è stato un piccola sorpresa. Non mi aspettavo che parlasse in questo modo di argomenti riflessivi riguardanti gli adolescenti. Davvero interessante.

 N.D.

Kida_10

Inizio molto promettente dove vengono immediatamente introdotti i personaggi principali, che per ora mi hanno fatto un'ottima impressione! divertente e riflessivo allo stesso tempo.

 N.D.

Julaaar

Non mi aspettavo un inizio così verboso ma nel complesso non mi ha annoiato. Hachiman già lo adoro, Yukino invece non mi ha convinto più di tanto... per ora preferisco Yui a lei.

 N.D.

traxer-kun

Un inizio tranquillo e piacevole, basato sui botta-e-risposta delle conversazioni tra Hikki e la presidentessa del club.

 N.D.

Thorgrim

Esordio più che convincente con un protagonista azzeccato e dei personaggi secondari non troppo banali. Un buon inizio senza alcun dubbio.

 N.D.

Yayasuke

bei personaggi! sembra proprio simpatico! :)

 N.D.

Sarren

L'ho trovato particolare, molto verboso, tutto si regge tutto intorno ai discorsi dei personaggi. Più lento di quanto pensassi, ma non mi è dispiaciuto, vedremo. Per ora verde.

 N.D.

Ca$h

Davvero molto bello. Ragionamenti tutt'altro che insignificanti e personaggi che mostrano già da subito il loro carisma nero. Una bellissima sorpresa.

 N.D.

Swordman

Onestamente mi aspettavo più brio e anche il chara a una prima occhiata mi era parso più accattivante. Vedremo come si svilupperà...

 N.D.

_Troppo93_

Devo ammettere che mi e piaciuto abbastanza questo primo episodio spero vivamente che anche gli altri siano fatti cosi.La storia in se e carina anche perche con una trama cosi cene sono pochi.

 N.D.

Melany

Un inizio che mi ricorda svariati anime, in primis Haganai. Le riflessioni pessimiste del protagonista sull'adolescenza sono interessanti, benché non molto originali. Le 2 ragazze sono ben delineate.

 N.D.

vgotho

Inizio più che carino, l'ho trovato fresco e per via del suo lato psicologico inusuale in questo tipo di chara. Potrà all'inizio sembrare un po' lento ma ci farete l'abitudine. Ottime co-protagoniste.

 N.D.

sidvicious

Primo episodio carino. Non male i protagonisti che rendono piú scorrevole la visione. Le considerazioni che vengono fatte sono odierne e ragionevoli. Mi piace.

 N.D.

Phalanx80

Inizio promettente! I trip mentali del protagonista sono spassosissimi! La opening iniziale è stata scopiazzata dalla sigla dell'anime "Kimi Kiss pure Rouge" ... non comprendo il perché o_O

 N.D.

yoelthegreat

Inizio molto carino, vediamo come si evolverà, per questo primo episodio l'impressione è più che buona. Verde!

 N.D.

npepataecozz

Veramente divertente

 N.D.

shinso

Intrigante XD

 N.D.

Tin Man

Un'anime interessante, con un protagonista insolito e pieno di situazioni divertenti e che sanno far ridere, mi piace!

 N.D.

XD1996

Mi piace ...è carino

 N.D.

Degonia

Simpatico e carino, un anime come tanti, ma che si guarda bene :) lo seguirò.

 N.D.

IGNIS96

Mi ricorda fin troppo Haganai... Per ora lo proseguo ma solo per capire dove vuole andare a parare questa serie...

 N.D.

Kemondori

Almeno sembra più intelligente di Haganai, vedremo

 N.D.

Pirro

carino, non che mi aspettassi chi sa cosa

 N.D.

Hachiman Hikigaya

promosso in pieno questa serie

 N.D.

Yui-chan

Episodio simpatico!

 N.D.

Yume-chan

Primo episodio carino, si prospetta una bella serie! Promosso!

 N.D.

sabaku_no_hana

Molto, molto carino. Anche se non ho ben capito quale sia lo scopo del Club o.O

 N.D.

Ero-Oga!

Primo episodio abbastanza difficile da seguire (o almeno per me), si prospetta un buon futuro. Punto sul giallo.

 N.D.

aishas

confermo che questa prima puntata ricorda molto Haganai, ma ciò non toglie che la storia è divertente e promette bene

 N.D.

terrablu2003

Stessa impressione l'ho avuta anche io,Oregairu sembra fare il verso a Haganai,solo che è disegnato davvero male,mi auguro sia almeno innovativo come trama!Per adesso è promosso con il minimo dei voti

 N.D.

LaMelina

Parlano molto, ma i discorsi che fanno mi piacciono: molto attuali e realistici. Trovo i due protagonisti dei personaggi forti e che sanno chi sono. Promuovo e aspetto il prossimo episodio! **

 N.D.

_Setsuna_

Primo episodio pensavo un pò meglio,mi ha detto poco,mi pare una delle tante commedie scolastiche prodotte senza niente di nuovo...

 N.D.

Mad Scientist

Interessante, continuerò la visione.

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Inizio buono, è riuscito ad incuriosirmi.

 N.D.

Kucky

L'ho visto a tempo perso, e non avevo intenzione di iniziarlo convinta di trovarmi il solito ecchi. Invece non mi è dispiaciuto, ma vediamo come prosegue

 N.D.

ladynera

Non sarà il massimo dell'originalità, però mi piace come si pone, mi piace il protagonista e pure le altre due (per ora), sembra carino, continuerò la visione!

 N.D.

Doddophonique

Decisamente un inizio troppo lento per un anime di questo genere. Però ha margini di miglioramento; proverò ad attenderli.

 N.D.

genei ryodan

Misto tra haganai e sket dance. Niente di male per ora, mi e' piaciuto.

 N.D.

irishman

Esordio un po'piattino,con chara desgin dei due protagonisti non esaltante (un po' meglio la ragazza rossa) e trama piuttosto banale.Comunque è presto per dare giudizi,vediamo come prosegue.

 N.D.

Rygar

Rygar

M'intriga, bella la tematica della misantropia e dell'umorismo spietato. Finalmente un protagonista non remissivo che risponde colpo su colpo alle provocazioni femminili.

 N.D.

il santo

apprezzabile!

 N.D.

Izaya_Orihara

Buono questo primo episodio, chissà come si evolverà. Mi riesce a coinvolgere con una trama molto realistica.

 N.D.

MokeyMokey

Per ora devo dire che mi è piaciuto, il protagonista per qualche motivo mi sembra una fusione tra Ryuji di toradora e Hōtarō Oreki di Hyouka. Continuerò a seguirlo e spero in sviluppi interessanti.

 N.D.

Mason Roth

Sono solo parole, parole, paroleeee...

 N.D.

urara98

questo primo episodio non mi ha convinto appieno e in certi momenti mi ha pure annoiata anche se ho trovato il protagonista e i suoi filmini divertenti.

 N.D.

Tsukime;

Non mi ha convinta pienamente, ma continuerò sicuramente a guardarlo!

 N.D.

Hachiko94

Hikki è l'anti stereotipo di un normale ragazzo del liceo e per questo già lo adoro! Yukino vuole dare consigli su come fare amicizia quando alla fine la più sola sembra essere lei.

 N.D.

Kuroi Karasu

Un pò Sket Dance, un pò Toradora e un pò Oreshura: non sono del tutto convinto ma sento di dargli ancora fiducia.

 N.D.

falcus92

Ok, abbastanza buono l'incipit. Vediamo che ne esce.

 N.D.

Ouma shu

Un comico scolastico che parte abbastanza bene. Vedremo coi prossimi ep se ne verrà fuori qualcosa di interessante oppure vi si presenteranno i soliti clichè. Per ora giudizio positivo.

 N.D.

otakuanonimo

Se prima ne avevo il sospetto, ora ne ho la certezza, Oregairu = Haganai 2.0 (non che la cosa mi dispiaccia ovviamente). L'ho trovato molto carino e mi auguro che continui così.

 N.D.


Altri Voti




7

winterbirdbackup winterbirdbackup   Lucynda Lucynda   Angelwithshotgun Angelwithshotgun   Andrixpokemaster Andrixpokemaster   ]Alb_Nig[_86 ]Alb_Nig[_86   Giada-chan Giada-chan   bunshichi bunshichi