logo AnimeClick.it

Yahari Ore no Seishun LoveCome wa Machigatte Iru. 03

Titolo italiano:  Qualche volta, anche il dio delle commedie romantiche combina qualcosa di buono
Titolo Originale: Tamani rabu kome no kami-sama wa ī koto o suru

Data italiana: N.D.
Data in patria: 18/04/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   97   11   12 


stefanchenco

dai, fa un sacco ridere con battute molto al limite visto gli argomenti che spesso le creano.

 11/03/2024

Kondo

Lo strano modo di Hachiman di fare sul serio XD Mi piace il suo essere controcorrente e il diverso giudizio sullo stare da soli che da rispetto al sentire comune.

 03/02/2024

esseci

Serie fino a questo punto comico/demenziale con dialoghi surreali se messi in bocca a dei ragazzini. Non so se interpretarla come una presa in giro dei cliché del genere rom-com scolastico da parte di Hachiman e Yukino. Credo non vada presa sul serio...

 24/04/2023

Felpato12

Bene, quindi quello che credevo essere una ragazza, è in realtà un ragazzo e il suo nome è Totsuka. Avvincente la sfida di tennis. Yukinoshita è una vera forza della natura, capace in tutto ciò che fa.

 29/05/2022

K.k96

Se gli episodi sono tutti così, guardo la prima stagione e poi droppo.

 10/12/2020

Todokanai Koi

Mmh, verde pallido. Gli schemi iniziano a ripetersi, però immagino sia funzionale per inquadrare bene i vari personaggi. Hakki non mi dispiace, le due ragazze sono forse troppo monocorde. Ah,qualcuno potrebbe levare di mezzo il nerd col megafono in bocca?

 19/10/2020

filidema

Il primo episodio un po' simpatico, anche se davvero poco, almeno inizia a ingranare! Anche il romanticismo deve ancora arrivare davvero, per ora abbiamo visto solo quello tra ragazzi

 09/07/2020

Eri$

Sebbene il tutto sia ancora deboluccio e i personaggi non brillinò per particolari caratteristiche e qualità, concedo un verde, più grazie alla partita che ad altro.

 17/03/2020

italiaw96

Le forti convinzioni del protagonista si fanno sentire anche durante la partita di tennis , era anche disposto a umiliarsi davanti a tutti

 31/08/2019

AnthonySoma-sensei

Anche con l'incontro di tennis, viene continuamente accennata il desiderio di solitudine del protagonista e il suo dover affrontato tutto senza l'aiuto di nessuno.

 16/02/2019

Nana79

unico episodio carino finora! verde

 14/10/2018

sere91

Francamente un episodio un po' sottotono e prevedibile, anche se Hachiman comincia ad allargare la sua cerchia di "amici"...

 04/06/2018

fedelic

Ep molto bello.Il club dell'assistenza aiuta un ragazzo molto 'mascolino' (se va bene)e da una bella lezione agli adolescenti bulletti.Il di scordo sul dio della commedia e le ultime scene,fantastiche

 15/10/2017

Nagisa98

A parte il tizio che sembra una ragazza, di cui ce ne sono troppi negli anime, il resto dell'episodio è perfetto: da un lato gli ordinari e odiosi adolescenti, dall'altro gli epici Yukino e Hachiman.

 04/10/2015

theflex

Puntata molto simpatica, con Hikigaya che per poco non si innamora di un ragazzo! Puntata che mi è piaciuta di più rispetto alle precedenti!

 06/09/2015

Spirit Eater

Forse l'episodio migliore. Ripeto però che non é nulla di che

 31/05/2015

Usagi85

Che noia

 03/05/2015

Lukky

Molto bello anche questo, bella la sfida...ahahah Hikigaya è innamorato di un ragazzo!! molto bello

 07/04/2015

TheDarkLord

Questa serie sta procedendo molto bene. I personaggi mi piacciono veramente tanto. Spero che continui così fino alla fine.

 11/01/2015

Kida_10

Si delinea sempre più il carattere contorto del prtagonista, che però si rivela anche una persona gentile e disponibile verso chi chiede aiuto. Bell'episodio!

 N.D.

Julaaar

Puntata che ho trovato leggermente inferiore alle precedenti ma che con dei protagonisti del genere non posso far altro che adorare. L'unica nota dolente è lo scrittore di LN, veramente fuori luogo...

 N.D.

traxer-kun

Simpatico! Le elucubrazioni mentali di Hikki fanno morire dal ridere, senza contare che lui non è affatto uno stupido, ma anzi hanno una loro logica... il personaggio mi piace, è ben costruito!

 N.D.

Thorgrim

Episodio stavolta a tema sportivo con tanto di nuovo personaggio simil-shota. Hachi resta un protagonista ottimo e dal sarcasmo tagliente, ma anche gli altri si difendono bene!

 N.D.

Hachiko94

Ed ecco che appare il trap della situazione! Non l'avessero detto avrei pensato pure io che fosse una ragazza. Vince Hachiman, ma l'attenzione è solo sui due palloni gonfiati.

 N.D.

Sarren

In questa puntata Hikigaya da il meglio (o il peggio, a seconda del punto di vista) di sé, ribattendo al tizio popolare con la sua esperienza di solitario asociale. Molto divertente.

 N.D.

Ca$h

Intrattiene, si ride molto e le situazioni sono così scontate e prevedibili che risultano in qualche modo geniali. Davvero molto bello.

 N.D.

Melany

Le reazioni del protagonista di fronte al tipo effeminato dagli occhioni dolci mi fa sbellicareXD partita di tennis dove Yukino e Hachiman battono la bionda e il fidanzato belloccio di quest'ultima

 N.D.

vgotho

Mmh, le scenette shota mi irritano, il tizio con la Chuunibyou mi irrita, ma tutto viene risollevato dalla protagonista dei 2 personaggi principali. Più che buono.

 N.D.

sidvicious

Episodio carino. Il protagonista mi piace sempre di piú. Stavolta utilizza la sua esperienza nel giocare in solitudine per vincere a tennis. Ottima caratterizzazione.

 N.D.

yoelthegreat

Un po' sottotono quest'episodio, ma mi è piaciuto lo stesso. Zaimozuka lo comincio a trovare un pochettino insopportabile.

 N.D.

npepataecozz

Terzo strike! Questa serie mi piace sempre di più

 N.D.

Ouma shu

Amo il protagonista, gli altri personaggi sono simpatici (tranne quello con la sindrome della seconda media che non mi piace proprio), la serie per ora si mantiene su buoni livelli.

 N.D.

LaMelina

Kamisama delle commedie amorose, ti prego, non ficcarmi "uke" anche qui, che muoio! OvO Hikky e i suoi discorsi da asociale cronico: personalmente mi diverte un casino! LOL.

 N.D.

Kucky

Mi stupisce sempre più in positivo, soprattutto per via della caratterizzazione del protagonista. Un ottimo intrattenimento.

 N.D.

Yui-chan

Un terzo episodio spassoso! Il protagonista mi fa morire dal ridere. xD

 N.D.

Yume-chan

Episodio molto carino!

 N.D.

inglimod

Un bel episodio mi ha divertito, l'autocommiserazione del protagonista è fantastica. Unica dota dolente è Zaimokuza (quello con la sindrome di seconda media) davvero fuori luogo e inutile.

 N.D.

_Setsuna_

Il comportamento del protagonista è l'unica cosa che mi è piaciuta,la pseudo partita a tennis mi ha annoiata...

 N.D.

irishman

Non mi piace...personaggi insignificanti,quando non sono fastidiosi.Chara design non tra i migliori e scarsa originalità.Qualche spunto carino ma troppo,troppo poco...

 N.D.

sabaku_no_hana

Le scene con lui che guardano il ragazzo tutto sognante, mi hanno fatto morire XD

 N.D.

Hachiman Hikigaya

geniale il 3 episodio

 N.D.

ladynera

Episodio divertentissimoXD I vaneggiamenti di Hikigaya sull'essere solo e senza amici mi fanno morire :D Non capisco cosa ci faccia quel tipo (il ciccione strambo), e come l'hanno inserito... mah :/

 N.D.

genei ryodan

Prosegue bene e non annoia, il protagonista inizia anche a piacermi.

 N.D.

Izaya_Orihara

Serie carina che si propone nel tema dell'amicizia. Spettacolari i due protagonisti (Hachiman e Yukino). Episodio alquanto spettacolare, fa riflettere.

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Solo Hachiman e Yukino convincono stavolta, per il resto episodio un po' meno riuscito.

 N.D.

Jenovian

Jenovian

tra banalità e scarso divertimento non riesce a convircermi..almeno c'è Yukino...

 N.D.

Liky

abbiamo Nyaruko,Chuu-2,toradora e hyouka!!! cmq bell'episodio dai

 N.D.

urara98

Sono ancora decisa su questa serie. Episodio piacevole rispetto agli altri. Ma ancora non mi convince appieno.

 N.D.

Rygar

Rygar

Il "no friend power" rules! Puntata divertente. I fighi perdono (nel loro ambito prediletto) contro gli sfigati, entrata di scena del belloccio ambiguo.

 N.D.

Whooki91

Leggero e divertente per i dialoghi del protagonista.

 N.D.

falcus92

Ancora indecisione per questa serie. Geniale la protagonista quanto noiosa l'intera vicenda. Ha lati positivi ma vanno in ombra per la mancanza di originalità

 N.D.

Tsukime;

Nonostante gli stereotipi penso che l'opera continui a mantenere un buon livello e la propria originalità!

 N.D.

terrablu2003

Qualcuno ha detto si rivede Chuu-2?E qui si rivede anche un personaggio shota come in Nyaruko!Questa mancanza di originalità,abbassa la media!Almeno il protagonista si salva un pochino!Disegni brutti!

 N.D.


Altri Voti



5

Roby_80 Roby_80   sas01 sas01   Kotaibushi Kotaibushi   otakuanonimo otakuanonimo   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman  

9

kinoAle139 kinoAle139   winterbirdbackup winterbirdbackup   Lucynda Lucynda   Angelwithshotgun Angelwithshotgun   Andrixpokemaster Andrixpokemaster   ]Alb_Nig[_86 ]Alb_Nig[_86   Giada-chan Giada-chan   shonan-oni shonan-oni   bunshichi bunshichi