logo AnimeClick.it

Aku no Hana 09

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   50   12   4 


ALUCARD80

protagonista troppo infantile e codardo, ma questo fa parte del suo percorso nel capire e capirsi. Saeki finalmente abbatte il suo di muro, e parla senza filtri, per altro in modo dolce e onesto. Sawa vabbe, non si smentisce

 18/04/2023

esseci

Takao è sopraffatto dalla sua versione masochista: sgamato abbastanza in fretta pensa di risolvere tutto scappando. Sawa la sadica non attendeva altro... Saeki comincia a non essere più lucida e solare sebbene reagisca in modo umano. Il male dentro...

 14/04/2023

grandebonzo

Patetico nel suo vittimismo, Kasuga cerca ignobilmente una fuga illusoria, aggrappandosi alla sottana di Nakamura. Molto meglio Saeki, più onesta con sé stessa e comprensiva con lo smidollato.

 01/05/2020

Miriam22

Con una sincerità disarmante, Saeki dimostra di essere la meno ipocrita di tutti: non è forse intrigante il pensiero che il tuo amato annusi di nascosto la tua biancheria? Eccita. Ammettiamolo.

 30/04/2020

FridaPoe

Trovo che abbia perso un po dai primi episodi, ma rimane comunque molto bello

 26/07/2018

rum42coach

Comportamenti irrealistici a parte(Saeki su tutto),il senso di angoscia è evidente.

 14/09/2017

Hatake Rufy

Saeki è cotta di Kasuga tanto da non dargli una colpa per aver rubato i suoi vestiti, ma lui cosa fa? Scappa, per di più con Nakamura che gli ha rovinato l'esistenza. Ripeto, è uno stupido.

 18/05/2016

Bradipo Lento

Stupisce sempre di più: Saeki, allora, è cotta persa di Kasuga fino ad arrivare a giustificarlo! Il rimorso morde forte, e Kasuga non trova di meglio da fare che fuggire con Nakamura per la vergogna.

 N.D.

traxer-kun

Le debolezze cominciano ad accumularsi. Se si continua così, non so cosa potrà accadere se non una totale desolazione.

 N.D.

GeassOfLelouch

Il ritorno a scuola di Kasuga che viene sgamato solo da Saeki che vuole capirlo e lui le dice di rompere. Il giorno dopo Kasuga sta a casa e Saeki va da lui dicendo quel che pensa e poi Kasuga sospett

 N.D.

eracliano

L'apparenza inganna. Saeki guadagna decisamente punti, e a dispetto di quanto possa sembrare, secondo me le sue parole in questa puntata l'hanno resa una persona molto più verosimile!

 N.D.

npepataecozz

Sinceramente non capisco. Non so dire se tutto questo sia del tutto irrealistico o semplicemente pregno di quella irrazionalità che rende una tela strappata un capolavoro. sono davvero indeciso

 N.D.

Pan Daemonium

Non sopporto gli esseri inferiori come lui.

 N.D.

okoi

Saeki competa a perfezione il terzetto di schizzati, ma almeno dimostra di avere una considerevole spina dorsale e un sacco di forza di volontà. Geniale il recupero della storia della collina.

 N.D.

Julaaar

E torniamo ai livelli succube-padrona. E intanto pure Saeki non essere totalmente apposto con le dichiarazioni che ha fatto... sinceramente non capisco alcuni comportamenti dei personaggi. Mah

 N.D.

Ais Quin

La verità è che certe persone che si professano incomprese NON VOGLIONO essere comprese, e finiscono per allontanare anche le anime pure in grado di leggere nel loro cuore. Che anche Kasuga sia così?

 N.D.

Ironic74

Saeki emerge come personaggio, kasuga però sembra in balia degli eventi e succube di nakamura

 N.D.

Ika93

Episodi un po' più interessanti dei precedenti, interessante reazione di saeki, che cosa deciderà di fare?? e kasuga, oramai completamente succube di nakamura??? povera la madre però xD

 N.D.

Marco Onizuka

Il rapporto tra Kasuga e Nakamura si evolve ulteriormente, e le reazioni di Saeki mi hanno sorpreso, ma sono molto più profonde di quanto appaiano, mentre Nakamura sta trionfando, almeno per ora.

 N.D.

TheMally

Bella puntata con delle belle ambientazioni e un cielo costantemente grigio che accentua l'allontanamento dalla realtà di Kasuga/Nakamura, i quali sono legati da un rapporto morboso ma affascinante

 N.D.

Mei_Chan

In fin dei conti la più sfortunata di tutti è la povera Saeki, che in questo episodio mi ha davvero sorpresa. Ma Kasuga e Nakamura cos'hanno intenzione di fare adesso?

 N.D.

Evangelion0189

Ennesimo episodio avvincente. Kasuga è ormai solo un giocattolo confuso nelle mani di Nakamura, il vero mastro burattinaio. Saeki mi ha quasi fatto pena con le sue urla patetiche... Hype alle stelle!

 N.D.

Irfan

Saeki è più forte e "reale" di quanto Kasuga si aspettasse o volesse, e segue Nakamura xché lei soddisfa il suo bisogno di sentirsi diverso dagli altri. I "deviati" sono solo due mocciosi pappemolli.

 N.D.

Kenyo_21

Saeki>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Kasuga

 N.D.

Arashi84

Saeki è una ragazza molto comprensiva, ma Kasuga ormai è così preso da Nakamura che pare non gli importi più della sua amata. E si dirigono assieme verso la collina...

 N.D.

_Setsuna_

Ormai Kasuga è perso di Nakamura tanto che accetta di andare con lei oltre la collina...Saeki nonostante conosce la verità lo vuole ancora...Povera la madre chissà che desione prenderà

 N.D.

Hachiko94

Si conosce una parte del carattere di Saeki, spero che venga approfondita in seguito. Ormai Kasuga è preda di Nakamura... cosa ci sarà oltre la collina?

 N.D.

Misa&Ulalà

Bene. Gli episodi continuano ad essere soddisfacenti. Adesso Saeki mostra un lato di se che prima era sconosciuto. Forse questo personaggio ci sorprenderà... Ma questa è solo una mia opinione!

 N.D.

Sarren

Intrigante la reazione di Saeki che si dimostra un personaggio più interessante (a differenza di Kasuga) di quanto sembrasse inizialmente.

 N.D.

irishman

Bellissimo: le reazioni a me sono piaciute.Bella Saeki,con il suo proposito di salvare Takao.Questi sempre più nel vicolo cieco.E Nakamura,con quel"sei tu che vieni con me,cretino"è la sua perdizione.

 N.D.

rossocenere

Il fiore continua a sbocciare, ancora e ancora, innumerevoli volte, così come la corruzione e l'instabilità ci sorprendono.

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Mi sta piacendo anche Saeki, è rimasta un po' scioccata all'inizio, ma è troppo incuriosita ed attratta da Kasuga. Quest'ultimo sembra pentito di essersi tolto la maschera, si ricrederà?

 N.D.

ReiRan->--@

Saeki, se possibile, è più strana di Kasuga. Genio ma la maglietta la lasci in lavatrice? Si va oltre la collina...

 N.D.

falcus92

Kasuga è una vittima. Ormai le femme fatale sono 2 ma mi sorge spontanea una domanda: cosa lo attrae di Nakamura? Sembra il suo sostegno... o forse è colei che ha capito il vero takao? Vedremo

 N.D.

Izaya_Orihara

Questa serie è la falsità (e la ridicolaggine) fatta in persona... nessuno dei personaggi ha reazioni umani, tranne, mi stupisco, della madre che ha un atteggiamento reale e per questo è giallo

 N.D.

terrablu2003

Vuoi venire con me?No!Sei tu che vieni con me,accentandolo con con il solito linguaggio da"dominatrix".Trama sempre più densa di malessere,Takao cosa farà?Mi intriga,come il finale!Narrazione buona!(:

 N.D.

Rygar

Rygar

Adesso si mettono pure a copiare Maou Yuusha... con la battuta su che cosa c'è "oltre la collina", al di là del possibile plagio, si è totalmente persa di vista una cosa essenziale, la reazione umana.

 N.D.

Whooki91

Takao è un imbecille: se le va a cercare da solo e si complica la vita anche quando è tutto risolto. Solo lui lasciava in bella vista i vestiti sporchi di inchiostro.

 N.D.

Metaldevilgear

Certo che Kasuga se le va proprio a cercare... Saeki è disposta a comprenderlo, ma lui è del tutto irretito da Nakamura. Cosa ci sarà oltre la collina? La suspense non manca mai.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Saeki tollera e ha un comportamento molto normale, a differenza del protagonista che insieme a Nakamura parte per esplorare nuovi orizzonti. Niente da dire, sempre meglio.

 N.D.


Altri Voti