logo AnimeClick.it

White Album 2: Shiawase no Mukougawa 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   37   2   0 


fedelic

Molto carino come primo ep,non c'è male e l'atmosfera mi piace.Il protagonista sembra essere uno di quelli che gli piace fare prediche a destra e manca ma che è dal cuore d'oro,infatti fa già conquist

 29/05/2020

Todokanai Koi

Passano gli anni e gli anime, ma ad oggi imho questa serie rappresenta il top del top del genere sentimentale: passione, emozioni, amicizia, tutto è superbamente messo in scena. Non a caso il mio avatar prende spunto da qui.Intanto me lo riguardo ancora!

 01/11/2020

Nagisa98

Questa nuova serie sembra divergere molto da quella del 2009, spero che abbiano in comune solo il nome. Carino il riferimento alla canzone di Yuki. Davvero un buon inizio.

 22/10/2016

Kartman

Come primo episodio niente di che, si lascia guardare abbastanza bene, anche se devo dire che in alcuni punti è stato abbastanza noioso, comunque i disegni non sono male, lo continuerò.

 24/05/2016

Hippo

Inizio che mi fa sperare in un'ottima serie. Questo primo episodio mi è piaciuto molto, la storia sembra semplice, ma non banale e i personaggi hanno attirato la mia attenzione.

 17/02/2016

elysa

anime davvero stupendo!!!!

 30/08/2015

traxer-kun

L'inizio mi ispira moto, sarà perché apprezzo molto le storie d'amore drammatiche... bello l'elemento musicale come sottofondo alle vicende.

 N.D.

erebo82

Le basi per una buona trama ci sono tutte, sembrerebbe abbastanza leggero, ma le parole iniziali fanno presagire una serie strappalacrime. Ad intuito sembra una buona serie.

 N.D.

Mahazael

Il primo episodio mi ha incuriosito molto, vediamo come si evolve.

 N.D.

Misa&Ulalà

Già dal primo episodio si denota la trama, ci sarà uno stupendo triangolo amoroso, non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire!!

 N.D.

terrablu2003

Nulla di epico,character design che mi ricorda vecchi anime anni 90,color design buono,animazioni meritevoli.PG che non sembran troppo stereotipati.Trama che non delude,ma nemmeno esalta.Narrazione OK

 N.D.

maxks

è la prima volta che mi avvicino a questo anime e devo dire che mi incuriosisce un bel po. mi piace.

 N.D.

noriokoga

Da persona che ha amato White Album, questo White Album 2 parte molto bene, con un protagonista principale che si preannuncia migliore di quello del primo WA.

 N.D.

Rygar

Rygar

Se mi ha fatto commuovere già dal primo episodio, non posso che pensare che questa serie potrà essere un vero capolavoro. Ottima grafica, ottime musiche, ottimi personaggi, ottima storia.

 N.D.

mau4ever

Si lascia guardare...ma ancora niente di chè..

 N.D.

Ca$h

Molto meglio di quello che mi sarei aspettato, ho fatto bene a riporre speranze in quest'anime.

 N.D.

ReiRan->--@

Il club della musica leggera è allo sfascio, resta solo il loquace II chitarrista, che deve assolutamente trovare nuovi membri, il caso vuole che una ragazza dalla gran voce sia dietro l’angolo, tetto

 N.D.


Altri Voti



1

winterbirdbackup winterbirdbackup