logo AnimeClick.it

White Album 2: Shiawase no Mukougawa 02

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   31   3   2 


fedelic

Ogiso, dopo vari tentennamenti, decide di diventare la vocalist della band. Purtroppo però manca il pianista e la missione del protagonista è capire chi è e chiedergli di unirsi alla band.

 29/05/2020

Nagisa98

Devo dire che Setsuna mi ha piacevolmente colpita, sembra davvero un bel personaggio. Speriamo altrettanto per la pianista.

 22/10/2016

Kartman

Episodio un po' meno brillante del primo, e soprattutto finale assurdo. Ma devo dire che il nuovo personaggio (che si era capito che era la pianista), mi incuriosisce.

 24/05/2016

Metaldevilgear

Pensavo recasse con sé un minimo di realismo in più. Pensavo male, data la scena della finestra.

 21/03/2016

Hippo

Meno convincente del primo episodio, ma comunque non male. Finalmente il protagonista scopre chi è la misteriosa pianista.

 17/02/2016

terrablu2003

Nel complesso,non sono rimasta molto soddisfatta della narrazione,forse perché è un po troppo affrettato il susseguirsi degli eventi,ma ciò non è nemmeno colpa del racconto perché la serie TV è brev..

 19/04/2015

traxer-kun

E così salta fuori la pianista... il secondo episodio è più scontato del primo, ma resta ugualmente godibile.

 N.D.

erebo82

Abbastanza scontato chi fosse il misterioso personaggio, ma è comunque stata introdotta in un buon modo, certo il passaggio dalla finestra potevano evitarlo XD

 N.D.

Mahazael

beh si, probabilmente era scontato che fosse lei... però mi è piaciuto comunque l'episodio!

 N.D.

Misa&Ulalà

Finalmente abbiamo scoperto chi è il pianista misterioso....accetterà di suonare nella società di musica leggera?? Non vedo l'ora di scoprirlo. Setsuna sembra proprio una idol!!!

 N.D.

Sh@dow

cioè ma quale malato di mente tenterebbe di penetrare nell'aula affianco in quel modo? cacchio non vuoi aspettare 20 minuti? prova a bussare!cmq vorrei capire come ha fatto ad issarlo,mano callosa o -

 N.D.

Ca$h

Niente di esaltante ma intrattiene e alla fine risulta piuttosto godibile. Peccato per la scontatezza.

 N.D.

Rygar

Rygar

La società di musica leggera è allo sbando. Ogisa, dopo infiniti tentennamenti, ha accettato d'essere la cantante. Manca tuttavia il pianista, e chi sarà mai quel pianista così talentuoso?

 N.D.

mau4ever

Anche questo episodio non è stato gran ché ... oltre a essere stato abbastanza noioso, il finale è stato inverosimile ...

 N.D.

ReiRan->--@

Cantante trovata, ma due chitarre e una voce non bastano… così si scopre chi è il pianista misterioso, tra l’altro ha un bel caratterino, tsundere? e una mano grnade e callosa LOL

 N.D.

rufusita

la sua mano era grande ruvida e piena di calli, che ca..o è un camionista?

 N.D.


Altri Voti




1

winterbirdbackup winterbirdbackup