logo AnimeClick.it

White Album 2: Shiawase no Mukougawa 04

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   26   2   1 


fedelic

Incomincia l'esercitazione in vista del concerto e Kirihara si impegna tantissimo per riuscire a fare il pezzo. Nel fare ciò va a casa di Touma più volte e alla fine succederà qualcosa di problematico

 31/05/2020

Nagisa98

Dopo tanto allenamento, Haruki riesce finalmente ad imparare "White Album". Ma adesso si deve fare sotto con "Sound of Destiny"...il finale mi ha lasciata un po' perplessa.

 23/10/2016

Kartman

I personaggi non riesco a farmeli piacere, ma ho già capito come si svolgerà la trama, spero di sbagliarmi. L'unico personaggio che mi piace è sempre Touma.

 24/05/2016

Metaldevilgear

Sì vabbe', ho capito dove va a parare. 'sto coso è meno credibile di K-on, a parte che è sempre più un harem sotto false spoglie.

 22/03/2016

Hippo

Situazioni viste e riviste, ma comunque gestite bene...la visione rimane piacevole. Touma è la più interessante.

 17/02/2016

terrablu2003

Pur dimostrando nella narrazione un evidente impronta da harem,è piacevole seguire il racconto;perché le azioni non son cosi sfacciate e irreali,sempre.Disegni e ani nella media ,la trama mi soddisfa.

 21/04/2015

traxer-kun

Cominciano le esercitazioni, e nel frattempo anche il legame tra i personaggi si fa più stretto. Touma mi piace sempre di più!

 N.D.

grandebonzo

Sceneggiatura molto "da manuale", però riesce a coinvolgere. Graficamente di alto livello.

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio che alterna leggermi momenti comici alla delicatezza dei sentimenti nascenti tra il gruppo e l'urgenza di continui allenamenti per massimizzare le proprie prestazioni musicali. Splendido.

 N.D.

Sh@dow

ah ecco adesso ho capito perché al concerto scolastico suonavano solo in tre, pensavo che avrebbero in seguito cacciato il presidente del club, invece era stato semplicemente messo dietro le quinte

 N.D.

ReiRan->--@

ecco in questo episodio torna l’altro chitarrista, ma lo maltrattano… lo spazzolino da denti lasciato nel bagno è un classico!

 N.D.


Altri Voti