logo AnimeClick.it

White Album 2: Shiawase no Mukougawa 05

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   24   4   1 


fedelic

Meno male che i motivi di Setsuna per quanto successo non erano solo gelosia, ma una specie di trauma. Sinceramente sono curioso di capire il valore del quaderno di Touma. Cosa succederà?

 31/05/2020

Nagisa98

Diverse cose non mi hanno convinta: l'attacco di "gelosia" immotivato di Setsuna, la reazione esagerata di Kazusa, lo svenimento di quest'ultima...un po' di cliché.

 23/10/2016

Kartman

Ho trovato questo episodio abbastanza noioso e scontato, tante chiacchiere e pochi fatti.

 25/05/2016

Metaldevilgear

Gridare in faccia a un sensei, che ha pure ragione, durante un compito, senza essere redarguiti... tutto normale. Cliffhanger dei più scontati.

 22/03/2016

Hippo

Episodio dedicato all'approfondimento del legame di amicizia dei tre personaggi principali, con qualche piccolo problema. Finale preoccupante.

 17/02/2016

terrablu2003

L'EP non mi è sembrato cosi esalante,durante la narrazione ci si è soffermati sul limare il legame tra Setsuna e il protagonista;mostrando i soliti battibecchi tra amici o quasi,chi vuole intendere...

 25/04/2015

traxer-kun

Indubbiamente questa serie si sta rivelando un drama di grande qualità. Sul finale Touma collassa comprensibilmente, che succederà adesso?

 N.D.

ReiRan->--@

Touma perde le staffe con poco… alla fine l’insegnante aveva tutte le ragioni. E poi forse dovrebbe dormire un po’.

 N.D.

Sh@dow

un episodio vola sempre via veloce

 N.D.

Bloody_Aoi

Ecco che si continua a vedere i protagonisti, alle prove per il concerto... anche se ci sarà un problemino con Ogiso... riuscirà a stare al passo con i suoi compagni? E i loro rapporti miglioreranno?

 N.D.

Rygar

Rygar

Questa non è una semplice serie, è pura poesia. L'evoluzione dei rapporti tra i personaggi, la natura dei dialoghi, l'intensità dei sentimenti e delle tematiche tocca livelli incredibili. Encomiabile.

 N.D.


Altri Voti