logo AnimeClick.it

White Album 2: Shiawase no Mukougawa 12

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   25   3   1 


fedelic

Setsuna alla fine era consapevole di quello che ha fatto, alla fine lascia Haruki a Touma.Il discorso tra Haruki e Touma mi stava facendo venire i lacrimoni,quanto è stato stupido lui e resistente lei

 10/06/2020

Nagisa98

Setsuna confessa ad Io quello che è successo dopo l'esibizione. Mi piace anche questo suo lato, devo ammetterlo. Vediamo come va a finire.

 29/10/2016

Kartman

Tutto molto prevedibile, come ci si aspettava alla fine Haruki ha scelto Touma, chissà se alla fine partirà per l'Europa?

 30/05/2016

Hippo

Setsuna conosceva dall'inizio i sentimenti di Kitahara e di Touma, ma si è messa comunque in mezzo. Kitahara riesce a far soffrire entrambe.

 29/02/2016

terrablu2003

La serie poco a poco,è riuscita a scalare la vetta divenendo sempre più interessante e romantica.Ma durante la narrazione ho odiato Haruki e poi Kazusa,perché alla fine se ne fregano di Setsuna che...

 08/05/2015

traxer-kun

Finalmente le cose sono tornate al loro giusto posto, ora vediamo come sistemeranno le cose con Setsuna ma soprattutto quale sarà la decisione di Touma.

 N.D.

LuigiK

Ok, Setsuna sapeva a cosa andava incontro intromettendosi tra i due, ma comunque Haruki l'ha trattata malissimo pur non conoscendo le azioni compiute da Sets. per conquistarlo. Poteva chiarirsi meglio

 N.D.

ReiRan->--@

in pratica nessuno sta con nessuno, una a Vienna, gli altri due mollati, ma almeno così le cose sono messe in chiaro, e “colei che si era messa in mezzo” è stata rimessa da parte.

 N.D.

Sh@dow

In realtà pare che ci sia ancora un episodio (cfr wiki e myanimelist), anche perché un finale più aperto di così non lo avrebbero potuto assemblare, cioè darebbe adito a qualsivoglia interpretazionexd

 N.D.

Rygar

Rygar

L'opera sta volgendo verso le battute finali, Haruki sembra aver messo ordine ai suoi sentimenti e Setsuna confessa la sua "intromissione". Episodio delicato e commovente.

 N.D.


Altri Voti