logo AnimeClick.it

White Album 2: Shiawase no Mukougawa 13

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   36   0   1 


DavideN7

Capolavoro assoluto, anime sottovalutato.

 11/03/2024

fedelic

Il verde l'ep lo prende,ma alla fine avevo il mal di testa perché tutti e tre,chi più chi meno, ha avuto le sue colpe per essere arrivati a questo punto e portarsi tante sofferenze inutili.Adolescenti

 11/06/2020

Todokanai Koi

La scena d'amore in apertura è qualcosa di ineguagliabile per intensità e passione, supportata da una colonna sonora da brividi. Finale struggente ed indimenticabile. Serie capolavoro!

 25/05/2019

Nagisa98

Finale azzeccato e per nulla scontato, e anche un po' agrodolce. Serie non eccelsa ma neanche niente male, di gran lunga superiore al primo White Album.

 30/10/2016

Kartman

Finale ben realizzato per una serie niente male, adesso però spererei in una seconda stagione.

 30/05/2016

Hippo

Bel finale per una serie buona, soprattutto nella seconda parte. Finale intenso e coinvolgente, non banale. Nel complesso questo anime mi ha soddisfatto, ma non è sicuramente un capolavoro.

 29/02/2016

Kida_10

Serie bellissima, in qualunque modo la si voglia vedere. Questo finale però lascia soddisfatti solamente a metà, speriamo in una seconda stagione.

 21/10/2015

Dragonx96

CAPOLAVORO! E non ha neanche adattato tutta la Visual Novel, questo era solo il capitolo introduttivo, ora voglio la seconda stagione e la voglio ora! xD Tra le mie opere preferite, punto!

 17/09/2015

skywatcher

Finale pervaso di tristezza sotto una coltre di gelida neve... decisamente convincente come il resto di questa bellissima serie.

 17/08/2015

terrablu2003

La serie come avevo supposto,da il meglio proprio nella parte finale anche se la fine cosi com'è;è un pugno allo stomaco.Io fossi stata Setsuna avrei dato,pur i miei errori,una lezione alla School Day

 09/05/2015

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Ma cos'è questa pioggia di pollici verdi!? :) Ma in effetti il finale è buono, e nel complesso "tiene", non è la solita cavolata da supermercato del sentimentalismo. Bella serie, tutto sommato.

 N.D.

traxer-kun

Questa serie si è rivelata una vera sorpresa. Il finale, sebbene sia aperto, mi ha comunque convinto. Delicato e triste, ottimo!

 N.D.

LuigiK

Avrebbero potuto impiegare meglio il tempo e dare un finale che chiudesse la vicenda a tutto tondo. E invece no, Touma parte, ma Setsuna non si arrende, a quanto pare. Anime comunque da 7.5.

 N.D.

grandebonzo

Non mi convincono alcune reazioni dei protagonisti, ma il finale, delicatamente triste, è ben realizzato.

 N.D.

roooo83

Nooooo, non può finire così! Bellissima serie, ma mi aspetto per forza un seguito dopo questo epilogo. Non possono lasciarci con dei quesiti in sospeso...

 N.D.

erebo82

Finale perfetto per questa serie che riesce a parlare di sentimenti senza cadere nelle classiche tragedie a cui ci ha abituato questo genere.

 N.D.

xLacie-sama

Decisamente una bella serie! Non mi aspettavo tanto da quest'anime, invece mi ha preso molto con i suoi protagonisti ed i loro tormenti. Anche se ci sono ancora delle domande senza risposta...2 serie?

 N.D.

Sh@dow

bella serie, ad ogni modo, visto che mi par di capire che siamo a metà della novel, da non escludere una seconda stagione in un futuro prossimo

 N.D.

ReiRan->--@

cadono cornici,si scaricano i cellulari a forza di suonare in vano, sia appannano i vetri rigati dalla pioggia,il mondo non esiste,ora,ci sono solo loro due,presi dal fuoco della passione. Bel anime!

 N.D.

makoto93

Che dire... un bellissimo finale che chiude alla grande questa serie. Certo che lascia l'amaro in bocca veder partire l'aereo di Touma e non sapere cosa succede dopo. Comunque vorrei più anime così

 N.D.

Rygar

Rygar

Si conclude (per ora) quest'opera fantastica. Un episodio toccante, emotivamente coinvolgente, poetico, delicato e fantastico. Da parte mia si merita sicuramente l'eccellenza. Consigliato a tutti.

 N.D.


Altri Voti