logo AnimeClick.it

Kill la Kill 25

Titolo italiano:  Di nuovo addio
Titolo Originale: Sayonara o mō ichido
Titolo Inglese: Goodbye Again
Titolo Kanji: さよならをもう一度

Data italiana: 06/02/2018
Data in patria: 03/09/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   55   8   6 


Felpato12

Il cerchio si chiude definitivamente. I nostri eroi combattono la loro ultima battaglia e si apprestano a cominciare una nuova vita, lontana dall'Istituto Honnoji. Tutto è bene, quel che finisce bene.

 29/09/2022

sessondupazz

capolavoro. La gente che lo critica per il fanservice (che è fatto apposta per la trama) può smettere tranquillamente di guardare anime o leggere manga se non capisce una cosa del genere.

 10/08/2022

Imperator

Inutile!

 19/07/2021

ceres19

Piacevolissimo episodio OAV per rimanere ancora in loro compagnia. Bello! Ottima serie, a me è veramente piaciuta. Ha tutta una sua logica!

 06/09/2019

librax97

Serie conclusa;diciamo che questo episodio se lo ponevano anche risparmiare,comunque l'anime in sè non mi è piaciuto:apprezzo lo sforzo per aver cercato di fare qualcosa di nuovo,ma non il risultato

 11/06/2019

fedelic

L'inizio e la fine mi sono piaciuti perché era la classica atmosfera di addio,tutto quello che c'è nel mezzo per me si poteva evitare.Serie che non è riuscita a prendermi in pieno, mi aspettavo di più

 25/09/2018

WatchMan

Un taglio è quello che ci vuole, ma non ti dimenticherò tanto facilmente. Finale aggiuntivo che da un saluto definitivo.

 05/03/2018

Mirokusama

È solo un saluto in più alla serie, utile per quei dettagli accantonati durante l'ultimo episodio.

 01/03/2018

sidvicious

Episodio extra di cui poteva farsi anche meno. Non aggiunge niente di nuovo. Si dice solo addio definitivamente a Kill la Kill

 31/05/2016

yoelthegreat

Un altro bel finale, stavolta definitivo, per Kill La Kill. E' arrivato il momento di crescere e di abbandonare le divise. Arriverci, Ryuuko & co.!

 12/04/2015

Franzelion

Via così, altro bel finale che risottolinea la natura metaforica della serie! Kill la Kill,grande fino alla fine.E' stato bello.Sarà triste non vederti più.Ma dobbiamo abbandonare le divise anche noi!

 14/01/2015

Marco Onizuka

Dopo tanto tempo ci voleva una dose di Kill la Kill, sempre bello, con tanto di finale malinconico!

 11/01/2015

Utente29592

Utente29592

Caspita, ma quanto mi era mancata questa serie?! Un extra davvero stupendo che nonostante sia passato poco tempo dalla conclusione dell'anime garantisce già l'effetto nostalgia! Promosso a pieni voti.

 N.D.

Julaaar

Una puntata che rimane ai livelli della serie... di sicuro ai fan più sfegatati piacerà mentre per gli altri non sarà nulla di speciale. Una gradevole visione, nulla di più.

 N.D.

Mei_Chan

Chi ha amato la serie amerà pure questo extra, che la riprende in toto. Non aggiunge molto al finale, ma non è stato male.

 N.D.

Thorgrim

OAV letteralmente inutile, con animazioni riciclate in toto ed una trama praticamente inesistente. Per fanatici della serie.

 26/07/2015

ladynera

Che i combattimenti fossero la fiera del trash e dell'assurdo si sapeva -.- Si conclude, finalmente e spero per sempre, KlK con un finale degno della serie.

 N.D.

Tsukime;

Con gran piacere ritroviamo tutti i personaggi ed assistiamo ad eventi che seguono la grande battaglia. Bellissima la scena finale dove Satsuki si taglia i capelli, finale grandioso!

 N.D.

vgotho

Ottima e degna conclusione. OST epica.

 N.D.

Eoin

Grande epicità in alcune scene, qualche frase sentimentale sparata a caso e solita tamarraggine cui la serie ci ha abituato. Episodio divertente ma abbastanza inutile. Sempre spettacolari le OST.

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Sì, è un episodio modesto e che non aggiunge molto. Sticaxxi: a me ha fatto piacere ritrovare Satsuki & co.

 N.D.

Stairway90

Stairway90

OAV di cui non si sentiva il bisogno, con la solita battaglia fracassona inutile, le solite gag trite e ritrite nei precedenti 24 episodi e un'inguardabile Satsuki coi capelli corti.

 N.D.

giacgiac

È stata la fiera del nonsense, ma devo dire che mi ha strappato due risate. Hype per l'opening e per il saluto finale di Satsuki, top character fino alla fine.

 N.D.

Alepiras64

Epicness!

 N.D.

Ryan32

Epico, stupido, assurdo, divertente e completamente fuori di testa! Esattamente tutto quello che mi aspettavo e anche di più. Ottimo vero episodio finale, mi mancherà Kill la Kill :')

 N.D.

Karma Houdini

In pratica un prequel dell'ultima scena della puntata precedente. Magari inutile ai fini della storia principale, però Satsuki è sempre Satsuki, e c'è tanta sboronia!

 N.D.

GianniGreed

Dopo la battaglia finale, il liceo Honnoji sta per chiudere, ma durante la cerimonia del diploma compaiono nuovi nemici. E' tempo di un'altra inutile battaglia. Noioso.

 N.D.


Altri Voti