logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 119

Titolo italiano:  Forte o debole?
Titolo Originale: Tsuyoi × Ka × Yowai × Ka
Titolo Inglese: Strong × Or × Weak
Titolo Kanji: ツヨ×イカ×ヨワ×イカ

Data italiana: 21/12/2021
Data in patria: 05/03/2014
Durata: 24 minuti

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 119

Data: 02/11/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 119

Data: 30/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 119

Data: 21/12/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   66   6   1 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 08/08/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Episodio che come gli ultimi presenta degli sviluppi discreti, ma che procedono con un ritmo troppo lento. Accettabile nel complesso, ma spero in un cambio di passo.

 28/12/2022

Imperator

Approfittando della distrazione di Youpi, Killua sfoga la sua rabbia picchiandolo, ma è costretto a fuggire dopo che il suo potere fulmineo si esaurisce. Nel frattempo, Ikalgo fa uso del sistema di sicurezza sotterraneo per superare ii suo inseguitore.

 08/06/2022

Anemone Blu

Killua ha sviluppato un potere fulmineo e letale, con i suoi pro e contro. Lo trovo molto raffinato, perfetto per lui. Cmq quella di Ikalgo non è debolezza d'animo, si chiama bontà!

 25/12/2021

Nobume

Il potere di Killua è incredibile ma con un tempo assai limitato, infatti fugge poco dopo lasciando l'episodio al suo amico polpo... ma ripeto, quando aspetti con impazienza il piatto forte... stressa

 13/02/2017

Hatake Rufy

Episodio lento e noioso che rallenta la buona serie di episodi.. Il polpo mi sta antipatico ormai e le sue gesta mi irritano.. Episodio che si poteva tagliare.

 13/05/2016

Aki97

Potevano anche tagliare sulla parte del polpo, visto che tanto comunque non ha fatto quel che doveva fare. Beh, se non altro è molto umano. Promuovo solo per Killua ad inizio episodio

 26/03/2016

GianniGreed

La battaglia strategica tra Ikalgo e Brovada. La storia procede sempre troppo lentamente ma l'episodio è abbastanza interessante.

 03/08/2015

Davi 90

Cosi e cosi. Carino lo scontro di Ikalgo, molto buono invece quello di Killua che mostra il suo potere che, devo dirlo, e' davvero figo. Ho avvertito un calo della serie con questi ultimi 2 episodi...

 29/03/2015

Spirit Eater

Episodio bella, ma considerato "brutto" perché si trova proprio in mezzo ad un mare di perfezione nella sua comunità

 N.D.

Markyun

Non male, un episodio che si incentra suIkalgo e delle strategie per eliminare la formichimera sospettosa

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio incentrato soprattutto su Ikalgo, sulla sua astuzia ma col "difetto" di non essere coraggioso..

 N.D.

rossocenere

Si perde un po' il bello della serie: ultimamente non si va molto oltre il semplice combattimento. Le idee sono buone, è il ritmo che non incalza. Stanno allentando un sacco prima della fine.

 N.D.

sidvicious

Killua usa la sua nuova abilitá, ma é costretto a scappare perché gli é esaurita. Ikalgo, dopo aver sconfitto Brovada, non riesce ad ucciderlo e si strugge per questo.

 N.D.

yoelthegreat

Killua utilizza la sua nuova abilità Nen "Kanmuru" (Velocità divina) su Yupih, mentre Ikalgo cerca di eliminare Brovada, ma alla fine non ci riesce...

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Killua sfrutta la nuova abilità nel suo scontro con Yupih e successivamente l'attenzione si focalizza su Ikalgo che deve eliminare il suo nemico.

 N.D.

Melany

Figo Killua in questa versione potenziata! Peccato che l'ep si concentra tutto sulle tattiche di Ikalgo che deve sbarazzarsi della formichiera sospettosa..il piano in ascensore non è andato.Guardabile

 N.D.

Julaaar

Puntata che, escluso l'inizio con Killua, si concentra su Ikalgo e la sua battaglia strategica per uscire dai sotterranei. Non è che mi abbia esaltato più di tanto ma nel complesso è buona.

 N.D.

Rygar

Rygar

Killua mostra la sua nuova duplice tecnica di Nen, grazie alla quale riesce a colpire ripetutamente Youpi. Nel mentre Ikalgo tenta un'imboscata nel centro operativo della base.

 N.D.


Altri Voti