logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 120

Titolo italiano:  Vero e falso
Titolo Originale: Nisemono × To × Honmono
Titolo Inglese: Fake × And × Real
Titolo Kanji: ニセモノ×ト×ホンモノ

Data italiana: 21/12/2021
Data in patria: 12/03/2014
Durata: 24 minuti

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 120

Data: 02/11/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 120

Data: 30/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 120

Data: 21/12/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   70   1   1 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 10/08/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Sul contenuto come al solito non c'è molto da ridire rispetto a queste puntate, mentre il ritmo rimane forse un po' troppo piatto. Comunque un episodio discreto.

 28/12/2022

Imperator

Morel decide di fare la prima mossa e libera involontariamente Pouf dalla sua moderazione. Dopo essersi reso conto che Shoot è scomparso, ignaro di essere stato estratto da Knov per cure mediche, Knuckle affronta Youpi.

 09/06/2022

Anemone Blu

Pouf riesce a liberarsi e si mettere alla ricerca del Re in giro per il palazzo (le sue miniature solo alquanto fastidiose XD). Alla fine va da Pitou... Ho paura di come potrebbe reagire Gon. Morel intanto da supporto a Knuckle contro Yuupi.

 27/12/2021

Nobume

Wapf si libera dalla barriera di fumo, scopre che il re non si trova a palazzo e si dirige da Pitou, che però sta curando Komugi... che sappiamo non stargli simpatica. Che farà il nervosissimo Gon?

 13/02/2017

Hatake Rufy

Gli scontri si portano alla lunga.. Nucle e morau contro yhupi inferocito e in miglioramento continuo.. Intanto wapf si aggiudica il titolo di secondo personaggio antipatico di questa saga.

 13/05/2016

Aki97

Bene, speriamo che almeno un problema sia stato risolto. Quanto odio quel damerino a farfalla...

 26/03/2016

GianniGreed

Morau e Nackul contro Yupih e Shawapf. Episodio abbastanza interessante anche se non molto avvincente. Stanno allungando troppo.

 03/08/2015

Davi 90

Molto furbo Wapf. Fortunatamente il ritmo e' ritornato ai livelli precedenti ed effettivamente questo episodio mi ha accompagnato senza annoiarmi, coinvolgendomi nuovamente. Il finale e' interessante.

 30/03/2015

Spirit Eater

Riprendiamo a focalizzarci sugli scontri più importanti...torniamo nella fase di "carica" che prelude all'imminente duello netero re

 N.D.

Melany

Yeah riprende il ritmo appassionante e scorrevole come piace a me! Pouf coi suoi sdoppiamenti dal bozzolo ruba la pipa a Morau,quest'ultimo poi aiuta Nackul a concentrarsi e combattere Youpi esplosivo

 N.D.

Izaya_Orihara

Morau "lascia scappare" Wapf, che nel mentre cerca il re. Il duo allievo maestro, Nackul Morau (privato della pipa) combatte contro Yupih… intanto agisce anche Nobu e Wapf si reca da Komugi…

 N.D.

rossocenere

Finalmente ritorna a muoversi su un percorso interessante. Episodio ottimo, senza demeriti.

 N.D.

Julaaar

E dopo l'hunter ferito abbiamo quello impossibilitato ad usare i propri poteri... ma almeno Youpi è vicino alla bancarotta, o almeno lo spero...

 N.D.

yoelthegreat

Wapf "raggira" Morau, riuscendo a rubargli la pipa, mentre quest'ultimo, in seguito, aiuta Nackul nello scontro con Yupih. Intanto Nobu ha salvato Schult...

 N.D.

sidvicious

Sembra che siano definitivamente finite gli episodi ''molli'' e adesso combattimenti a piú non posso. I nostri sono sempre di piú in difficoltá, ce la faranno?

 N.D.

Rygar

Rygar

Finalmente il rimo narrativo si è uniformato e c'è un notevole dispendio energetico in combattimenti e scene d'azione. Il potere di Pouf non sembra essere particolarmente insidioso, ma è molto utile.

 N.D.


Altri Voti