logo AnimeClick.it

Noragami 06

Titolo italiano:  Persone orribili
Titolo Originale: Kowai Hito
Titolo Inglese: Scary Person
Titolo Kanji: コワイヒト

Data italiana: 06/07/2017
Data in patria: 09/02/2014
Durata: 24 minuti

Noragami
Episodio 06

Data: 06/07/2017
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   109   5   3 


Eri$

Il biscottino impregnato di cioccolata che fa da foreshadowing all'episodio è una vera chicca. Yato sta sopportando pazientemente tutti i problemi di Yukine. Basterebbe solo chiarire ma ci sono tante cose non dette e un passato nefasto che incombe.

 05/07/2023

dawnraptor

Yukine non riesce ad accettare le terribili verità della vita,e il suo rapporto con Yato ne risente,indebolendo quest'ultimo.Arriva Bishamon, che vuole ucciderlo per passati trascorsi. Segue battaglia interrotta da Kofuku. Nora si offre come shinki.Chi é?

 26/08/2020

pippo311lp

Tanta azione, inoltre la trama si è fatta più interessante, ho notato solo alcune contraddizioni; era stato detto che gli dei non provavano sentimenti umani, ma la vendetta cos'è?

 11/11/2019

Alessandro 99

Tanta azione in questo episodio. Bishamon cerca di uccidere Yato per una vendetta ma l'intervento di Kofuku posticipa lo scontro definitivo trai due. Nora rimane ancora una incognita.

 05/08/2018

Shiho Miyano

Tensione: Bishamon è strepitosa e il suo arsenale spettacolare, Kofuku è un pericolo pubblico, Yukine e Yato soffrono per la reciproca mancanza di fiducia. Bella la storia degli odori delle divinità.

 11/12/2017

Hachi194

Molti combattimenti e scopriamo che Yato ha un'animo guerriero senza scrupoli. Bellissimo l'intervento di Kofuku e Bishamon è un bel personaggio, speriamo che ci svelino il passato di tutti.

 09/10/2017

Scarlett7

Ingresso super per un bellissimo personaggio, quello di Bishamon! La rivalità tra lei e Yato, considerando anche la situazione di Yukine, hanno reso interessantissimo l'ep! Kofuku poi è fortissima!!

 03/10/2017

Clickarot26

Come al solito carino, ma mi aspetto di più da questa serie.

 11/09/2017

Tacchan

Inizia con Yukine, mostra qualcosa di più interessante nella seconda metà dell'episodio, tra scontri e indiscrezioni sul passato del protagonista. Già meglio.

 24/02/2016

lena

Yukine è ancora in preda alla sua crisi mistica che si ripercuote su Yato, la coppia sembra vacillare e a mettere pressione si aggiunge anche la dea della guerra!

 14/01/2016

Spirit Eater

Buono lo scontro, il salvataggio è abbastanza rocambolesco.

 12/10/2015

npepataecozz

Eh una battaglia fra dei crea sempre caos e distruzione, anche se a combattere sono due divinità del genere. Yukine è pieno di dubbi e Yato ne risente; e poi chi è questa Nora che appare ogni tanto?

 02/08/2015

Kyuubi

Bishamon si rivela un'avversario temibile anche per il nostro Yato. Fortunatamente il combattimento viene interrotto. Yukine e Yato potranno andare d'accordo?

 21/05/2015

SweetBeast

Il mistero di Nora s'infittisce. Tra Yato e Yukine non potrà proprio funzionare? Bishamon si rivela un avversaria piuttosto ostica assieme alle sue sacre reliquie.

 28/01/2015

Photos

Bishamon non è male come personaggio e grazie a lei in questo episodio ci sono un po' di combattimenti. Nel frattempo il rapporto tra Yato e Yuuki sembra peggiorare.

 23/01/2015

Kida_10

Buon episodio che introduce un nuovo personaggio interessante; aspettiamo il prossimo episodio con fiducia.

 N.D.

seiko

Sia mai che non ci sia un po' di fanservice in un anime insomma. Episodio con buone potenzialità ma che non mi ha convinta del tutto.

 N.D.

Usagi85

Bè Bishamon è fantastica

 N.D.

Nerakage

Episodio migliore dell'intero anime, per il momento; sembra che finalmente ci sarà una svolta, non vedo l'ora di guardare il prossimo episodio...

 N.D.

grandebonzo

I risvolti cominciano a farsi interessanti. Buon ritmo, divertente e non banale.

 N.D.

Thorgrim

Un po' di fanservice sparso di qua e di là, ma tutto sommato si tratta di una bella puntata. Realizzazione sempre ad alti livelli.

 N.D.

Nyx

Appare una “tipa mezza nuda” di mio gradimento, così come il combattimento che ne consegue. E' il primo episodio che non mi sento di bocciare, poche cretinate stavolta.

 N.D.

Yume-chan

Altro bell'episodio. Perché nonostante Yato abbia detto a Yukine che sente quando cade in tentazione quest ultimo continua a fare quel che gli pare? Ripeto che voglio sapere di più sul passato di Yato

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Il rapporto tra Yato e Yukine sembra incrinarsi sempre di più

 N.D.

Julaaar

Per ora tante domande e poche risposte, speriamo che non finisca cosi la serie! Yukine continua a dar problemi a Yato, speriamo risolvano tutto al più presto. Ottimo intervento di Kofuku xD

 N.D.

Hachiko94

Mica male Bishamon! Però le domande si accumulano e non mi danno risposte, non vorrei che la serie finisse con un nulla di fatto. Incredibile l'arma di Kofuku!

 N.D.

Yui-chan

Mi chiedo per quale strana ragione Yato ha ucciso la reliquia di Bishamon e anche chi è quella ragazza, che sembra più un fantasma, proclamatasi reliquia di Yato. Voglio sapere di più sul suo passato.

 N.D.

ReiRan->--@

Bishamon è determinata a far fuori Yato a tutti i costi, il nostro dio intanto è indebolito dal vacillare di Yukine. è chiaro, Nora è fortissima, allora perché non la usa?È lei che ucciso il famiglio?

 N.D.

Mei_Chan

La struttura dell'episodio è il più classico che esista: scontro bloccato sul finale. Ci hanno però pensato i personaggi a renderlo molto interessante.

 N.D.

LaMelina

Bishamon è davvero una grande, mi piace il modo in cui si prende cura dei suoi strumenti. Yukine è un bambino problematico, ma nemmeno Yato aiuta con quell'atteggiamento. Nora mi piace sempre meno...

 N.D.

tak10

Toni sempre più cupi e Yukine ne combina una dietro l'altra, però nonostante tutto come personaggio mi sta piacendo. In tutto ciò Yato deve vedersela anche con una sua vecchia conoscenza...

 N.D.

Vash437

Gli shinki stanno diventando dei pokemon parlanti! bello anche questo

 N.D.

¬SasoRi

Arriva un nuovo personaggio, mentre continuano le incomprensioni tra Yato e Yukine. Chissà cosa ha fatto di preciso in passato Yato...

 N.D.

_Setsuna_

Bishamon una nuova dea che cerca a tutti i costi di far fuori il povero Yato

 N.D.

IgneousMean

La vera incognita è: Chi è in realtà Nora?

 N.D.

Lina

Ancora differenze col manga, sembra che vogliano giustificare l'atteggiamento di Yukine per quanto possibile. Kofuku è grandiosa e spassosa al tempo stesso, fa piacere vederla in azione per una volta.

 N.D.

terrablu2003

La narrazione mostra una voce dal timbro serio,ma una piccola gag non manca,piacevole il tutto.Trama ridotta ai minimi termini,ma punti di interesse ci sono.Disegni e ani molto buone.OST divina!Verde!

 N.D.

Nobume

Letale Bishamon! Anche se una divinità così svestita mi ha un po' fatto storcere il naso, in più il design mi ricorda molto Simca di Air Gear. Buon episodio, Yato viene corrotto dai peccati di Yukine

 N.D.

Musso92

Musso92

La dea gnocca di turno vuole vendetta contro Yato, ci sono tanti misteri, ma stranamente non mi attirano così tanto.

 N.D.

sintetico82

Si fa sempre più intrigante!

 N.D.

karafuru

karafuru

Non un attimo di pausa in questo fantastico episodio! Il desiderio di vendetta di Bishamon, il rapporto tra Yato e Yukine, Nora, un sacco di misteri e le cose si fanno sempre più interessanti!

 N.D.

Metaldevilgear

Abbastanza povero di contenuti, c'è il classico inseguimento con scontro non portato a termine.

 N.D.

Tsukime;

Episodio bellissimo, la dea della guerra si presenta come un personaggio davvero ben fatto! La trama si mantiene interessante, chissà come andrà a finire tra Yato e Yukine...

 N.D.

fippo

un buon mix di trama,azione ed emotività veramente ben fatto!!!

 N.D.

Rygar

Rygar

Wow che puntatona seria e frenetica! Neanche una battuta o una gag. Solo dei grandi combattimenti e qualche dettaglio sul passato di Yato e Bishamon. Kofuku è terrificante!

 N.D.

Melany

Episodio da tachicardia! *D* La potente Bishamon rintraccia Yato per vendetta, ma ci pensa la vivace Kofuku a fermare lo scontro. Quali sono le intenzioni di Noria? vuole prendere il posto di Yukine?

 N.D.

Sh@dow

Bellissima puntata ! chissà quale sarà il motivo di quel segno di rispetto mostrato dalla reliquia occhialuta a Yato a fine episodio ? Bòn attendo il prossimo con un certo interesse !

 N.D.

Arashi84

Yukine sei troppo puccio ma fidati di quel dio pezzente del tuo padrone! >.< Le cose non vanno benissimo tra i due e Kofuku invece di sistemare le cose incasina ancora di più la situazione!Povero Yato

 N.D.

Ika93

Nora è inquietante, e anche nn si sa chi è comunque..ma tralasciando questo, l'episodio è stato bello, azione, nuovo avversario..problemi tra Yato e Yukine? che succede? e la ferita sul collo di Yato?

 N.D.

RoseHunter89

Episodio stupendo! chi sceglierà Yato tra Nora e Yukine? non so perché ma Nora mi inquieta. Yato se la stava vedendo brutta meno male che Hiyori è riuscita a trovarlo grazie al suo profumo. Che dolce.

 N.D.

ladynera

È apparso un avversario formidabile! E Yato se la vedrà davvero brutta, per fortuna la cotta di Hiyori verso di lui torna utile! Ma quel segno sul collo? Che sia colpa di Yukine?!? Episodio stupendo.

 N.D.

sharon-chan

Hiyori è riuscita a trovare Yato grazie al suo profumo... Ma che cosa romantica *__* Bishamon è davvero un'avversaria potente, ma anche Kofuku non scherza X°°D Ep dopo ep adoro sempre di più Yato! **

 N.D.

Gordy

In questo episodio non c'è spazio per le solite gag. I toni si fanno più cupi e la comparsa di un nuovo avversario rende questo episodio parecchio movimentato e ricco d'azione

 N.D.

stefy66

Episodio più serio dei precedenti con l'apparizione di un nuovo nemico. Inoltre il rapporto tra Yato e Yukine va peggiorando. Sono prioprio curioso di sapere chi è questa Nora.

 N.D.


Altri Voti




3

Adrian1 Adrian1   Giada-chan Giada-chan   JackSpoilerTheBest JackSpoilerTheBest