logo AnimeClick.it

Noragami 07

Titolo italiano:  L'incertezza e il destino
Titolo Originale: Mayoigoto, Sadamegoto
Titolo Inglese: Uncertainty & Destiny
Titolo Kanji: 迷い事、定め事

Data italiana: 28/07/2017
Data in patria: 16/02/2014
Durata: 24 minuti

Noragami
Episodio 07

Data: 28/07/2017
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   101   5   3 


Eri$

Nora è l'insidia fatta shinki, colpisce Yukine per costringere Yato ad usarla, ma Yato non vuole arrendersi. La preghiera di Hiyori aiuterà davvero Yukine?

 05/07/2023

dawnraptor

Scopriamo cos'è Nora. La ribellione di Yukine fa indebolire Yato sempre più, al punto che se persiste potrebbe morire. Ma Yato sembra non volerlo abbandonare, né riconoscere che sia più di un oggetto. Nora si offre di lavorare ancora x lui, Yato rifiuta

 26/08/2020

pippo311lp

Quindi si chiama Hiiro...sempre più intrigato da lei. Un po' mi spiace che viene evitata, ho capito che il suo ruolo non è nobile, però definirla feccia. Il rapporto tra Hiyori, Yuki e Yato appassiona

 11/11/2019

Alessandro 99

In questo episodio si scopre chi sono i Nora. Kazuma è in debito con Yato e per questo aiuta Hiyori. Nel finale la solita esorcizzazione di routine.

 06/08/2018

Shiho Miyano

Kazuma (personaggio molto intrigante) rivela che Yato potrebbe morire se Yukine non mette la testa a posto: attesa quindi per vedere come si evolverà questo rapporto.

 11/12/2017

Hachi194

Episodio molto bello. Scopriamo la natura di Nora (personaggio davvero ben costruito) e anche qualcosa di più su Yato.

 11/10/2017

Scarlett7

Ep ricco di incertezze e che mette a dura prova il povero Yato che potrebbe morire a causa delle incomprensioni con Yukine! Ora sappiamo più cose su Nora, ma molto altro deve essere detto!

 03/10/2017

Tacchan

La parte tra Yato e Yukine è abbastanza interessante, anche se un po' tirata. La serie è comunque in crescite e mi lascia più fiducioso, torno in zona promozione.

 29/02/2016

Spirit Eater

Ci si continua a inseguire, che forse qualcosa tra Yato e Yukine stia andando a posto?

 12/10/2015

npepataecozz

Il rapporto fra Yato e Yukine diventa sempre più complicato: la ribellione del ragazzo si manifesta ormai apertamente, con il tentativo di trovarsi un nuovo padrone ed il non tagliare quando serve.

 02/08/2015

Kyuubi

Il legame fra Yato e Yukine è così debole che la lama è addirittura smussata, Nora continua ad insistere ma Yato la rifiuta.

 21/05/2015

SweetBeast

Speriamo che Hiyori riesca a fare da tramite fra questi due, anche perché la posta in gioco è la vita di Yato. Yukine tornerà sulla retta via? Nora demorderà davvero così facilmente?

 28/01/2015

Photos

Di tutte le cattive azione compiute da Yukine a rimetterci è Yato, Hiyori viene avvisata che se Yukine continuerà così potrà anche uccidere Yato. Speriamo che si risolva tutto.

 23/01/2015

Kida_10

Il rapporto fra Yukine e Yato si fa sempre più difficile, e a rimetterci maggiormente è sempre quest'ultimo. Speriamo si risolva tutto per il meglio

 N.D.

seiko

Episodio carino. La trama comincia a prendermi sempre di più, spero che vada avanti con questo ritmo fino alla fine e non si perda per strada.

 N.D.

Usagi85

il rapporto tra la divinità e la sua lama comincia ad accusare colpi profondi. la storia su Nora è molto interssante, spero in importanti sviluppi

 N.D.

Nerakage

Il rapporto fra Yato e Yukine inizia a smussarsi come una "lama", tuttavia sembra che il loro legame sia lontano dall'essere reciso...

 N.D.

Thorgrim

Si approfondisce il discorso riguardante Nora e le sue origini. Puntata forse un po' sotto tono rispetto alle altre, ma si fa comunque guardare con piacere.

 N.D.

Nyx

Episodio con diverse fasi discretamente interessanti che (forse) si sarebbero potute sfruttare meglio e qualche “usuale” cretinata (poche fortunatamente).

 N.D.

Yume-chan

Finalmente si scopre chi è "Nora". Chissà chi è il tizio che è comparso alla fine accanto a Nora... Ma davvero Yato morirà?! ç__ç Spero che tutto si risolva per il meglio!! Episodio molto interessante

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Episodio più interessante dei precedente, che fa luce su alcuni eventi passati

 N.D.

Julaaar

Non mi aspettavo che Nora fosse uno spirito del genere... che brutta cosa! Quindi Yukine potrebbe portare alla morte il suo padrone... rivelazione molto interessante!

 N.D.

Hachiko94

Yukine dovrebbe darsi una calmata, così rischia pure Yato (gli dassero un bello schiaffo!); il fatto che Nora sia una specie di "lucciola" è abbastanza triste.

 N.D.

Yui-chan

Wow anche tra gli strumenti divini esistono le "prostitute" xD Yukine diventa un po' insopportabile, secondo me basterebbe parlare. Mi chiedo perchè Kazuma sia in debito con Yato.

 N.D.

ReiRan->--@

Si era capito che Yukine provocava la corruzione del corpo di Yato, ma può addirittura provocare la morte del suo dio?! non l’avrei mai pensato. Sono curiosa di sapere perché Kazuma rispetta Yato.

 N.D.

Nobume

Ma perché Yato non parla con Yukine delle conseguenze che possono avere le sue azioni? Perché non gli ha detto fin da subito di Nora e del fatto che è solo una facilotta? LOL, sotto c'è qualcosa

 N.D.

tak10

E con questo capiamo chi e cosa è Nora. E' davvero necessario che Yukine la smetta di comportarsi così o sia lui che Yato rischiano di pagarne le conseguenze a caro prezzo...

 N.D.

LaMelina

Yato e Yukine devono assolutamente risolvere i loro problemi o qua finisce davvero male! :'( Nora non mi piace per niente, pur se mi dispiace l'atteggiamento che si ha rispetto a questi shinki...

 N.D.

terrablu2003

EP che rende un po più profonda la caratterizzazione dei PG,che manca pero di informazioni riguardo la trama,per adesso si controbilanciano questi due aspetti;ma a favore gioca la narrazione!Promossa!

 N.D.

Yukinø

Il rapporto tra Yato e Yukine viene messe sempre più in discussione! Mi ha colpito il significato del personaggio di Nora!

 N.D.

¬SasoRi

Chiarimento sulla figura delle Nora, mentre il rapporto tra Yato e Yukine si complica sempre più...

 N.D.

_Setsuna_

Che difficle il rapposto fra Yato e Yukine,soffrono tutti e due...scopriamo chi sono i Nora

 N.D.

Lina

Mi è piaciuto l'intervento di Hiyori: breve, ma forse fondamentale. Ormai è ora che Yato e Yukine sistemino questa faccenda, spero lo facciano nel prossimo episodio.

 N.D.

Ika93

Yato sembra molto in difficoltà per via del comportamento di Yukine, che sembra nn sapere che potrebbe anche portarlo alla morte..questa serie mi piace! Voglio sapere di più su Yato, bel personaggio

 N.D.

Rygar

Rygar

Poche gag, tanta tristezza e tanza azione si fondono con un ritmo piuttosto rapido. Yukine sembra contaminare Yato sempre di più e potrebbe condurlo all'estinzione.

 N.D.

Melany

Scopriamo chi sono veramente i Nora e perché sono generalmente disprezzati. Yato rischia di morire se Yukine continua a comportarsi in modo così infantile, deve smetterla di rubare :( Shinki è buono?

 N.D.

hakodate93

Ulteriori spiegazioni su Nora e su Yato e il suo legame con gli shinki. Mi piace assai Kazuma lo shinki di Bishamon. Yukine sempre più ragazzino del passato tormentato (cleptomane?).

 N.D.

Tsukime;

Chiarimento su cosa sono i Nora molto utile. Scopriamo anche che Yato potrebbe morire se Yukine continua sulla cattiva strada...spero che la faccenda si risolvi nel migliore dei modi!

 N.D.

Arashi84

Ora sappiamo chi o cosa sono i nora. Yato e Yukine mi sembrano il genitore e il figlio problematico, se non appianeranno le divergenze sarà un bel problema...

 N.D.

ladynera

Che fosse Yukine la causa dei problemi di Yato si era già capito, spero che risolvano in fretta altrimenti la vedo male! Un altro bell'episodio, interessante la spiegazione sui Nora.

 N.D.

KazKon

Ancora gran bell'episodio; il personaggio di Yato è molto più profondo e intricato di come poteva sembrare nei primi episodi. E ora sono sempre più incuriosito da Nora

 N.D.

RoseHunter89

La vicenda si fa sempre più interessante, più va avanti e più diventa intrigante. Nora cerca di convincere Yato ad usarla ma lui ..nada non la fila. Nora mi inquieta. Vade retro Nora XD.

 N.D.

sharon-chan

Non riesco più a vedere Yato soffrire ç___ç Yukine smettila di ferirlo! >__< Nora ricompare davanti a Yukine e insiste perchè Yato la usi, ma quest'ultimo non vuole... Nora è tenera ed inquietante! <3

 N.D.

Gordy

Conosciamo un po' meglio i vari personaggi, tutti ben caratterizzati. Yukine mi suscita un po' meno tenerezza rispetto a prima, e un po' più di rabbia. E' ancora parecchio immaturo...

 N.D.

Musso92

Musso92

La trama effettivamente è un pò povera, ma il carisma dei personaggi riesce a mantenere viva l'attenzione, grazie anche alle varie gag d'intermezzo.

 N.D.


Altri Voti




3

Adrian1 Adrian1   Giada-chan Giada-chan   JackSpoilerTheBest JackSpoilerTheBest