logo AnimeClick.it

Chuunibyou demo Koi ga Shitai! Ren 07

Titolo italiano:  Volcano Triangle (Schema amoroso... di passaggio)
Titolo Originale: Surechigai no... Kokoro Moyō (Vorukēno Toraianguru)

Data italiana: N.D.
Data in patria: 19/02/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   42   21   5 


Piero Nasca

Finalmente la rivale rompe un po' le scatole, ma non come pensavo. In questi ultimi episodi la coppia Yuta-Rikka sta evolvendo sempre più verso il romanticismo... con dichiarazione finale di Rikka.

 17/03/2023

Bradipo Lento

Sophia è il passato a senso unico e abbandona, Rikka è il preente e il futuro con Yuuta ed è corrisposta. Risate ma anche il chiarimento tra le due pretendenti, con una vera dichiarazione di Rikka

 30/11/2018

Utente70577

Utente70577

L'amica d'infanzia di Yuuta serve a qualcosa allora. Litigi per la coppietta e un sito su Mori Summer di cui non si l'autore. Un episodio interessante e divertente.

 07/12/2017

npepataecozz

Il giretto da soli di Yuto e Rikka viene rovinato dal terzo incomodo di turno. Come tradizione vuole nemmeno stavolta i due riusciranno ad approfondire il loro rapporto. Che lagna! E datevi una mossa!

 N.D.

Marco Onizuka

Bello il "ti amo" finale di Rikka, e nel complesso è stato un episodio interessante, che ha approfondito un po di più Sophia.

 N.D.

Thorgrim

A parte l'inutilità del nuovo personaggio, questo episodio è una via di mezzo senza particolare infamia. Alcuni momenti sono molto dolci, seppur confusionari. Si fa "comprare" senza troppi problemi.

 N.D.

£ady K.

Improbabili incontri. E poi miseriaccia che cavolo di reazione isterica è quella di Rikka,hanno solo recuperato una borsa persa cavolo!Sta diventando insopportabile.Sophia invece la promuovo.

 N.D.

Mei_Chan

Noiosissimo e per niente coinvolgente. Questa seconda stagione è riuscita a farmi stare sulle scatole sia Yuuta che Rikka!

 N.D.

Julaaar

Io devo ancora capire l'utilità del nuovo personaggio, non è nemmeno una rivale... però nel complesso la puntata è carina anche se siamo ad anni luce dalla serie precedente...

 N.D.

_Setsuna_

Trainagolo d'amore in gita anche se non succede nulla,con la rivale mi aspettavo di più invece è abbastanza innoqua...

 N.D.

Izaya_Orihara

uhhh che bel triangoletto amoroso...

 N.D.

¬SasoRi

Boh, non capisco che cosa l'hanno fatta a fare questa seconda serie, sta solo abbassando il livello generale dell'opera e anche di tanto...

 N.D.

tak10

Se possibile la nuova arrivata rende addirittura le cose più noiose rispetto a quando non c'è. Molto più carini e interessanti invece i siparietti fra Dekomori e Nibutani, ma non bastano.

 N.D.

terrablu2003

Episodio che non ingrana la quarta,ma fa viaggiare la trama ancora con le marce basse,ma a lungo andare il motore(io,noi utenti)si surriscalderà(romperci le scatole)e bim,bum,BAM!Carina,ma accelerate!

 N.D.

GeassOfLelouch

Ritorna l'amica di Yuta che Yuta e Rikka trovano in gita e aiutano. Rikka si preoccupa, ma poi alla fine dichiara di amarlo. Carino, verde d'incoraggiamento!

 N.D.

traxer-kun

Niente di nuovo, riappare Sophia e l'uscita romantica va a quel paese. Generalmente si sta allontanando sempre più dall'ottima prima stagione, e siamo già a metà serie. Vedremo, per ora giallo.

 N.D.

IgneousMean

Big up per Rikka! Grandissima :)

 N.D.

ladynera

Per un attimo ho pensato che Sophia fosse un tantino matura e poi mi casca come una pera; rivale in amore? no... e allora che ci fa? Episodio che non mi ha divertita, reazioni esagerate; mediocre.

 N.D.

Rygar

Rygar

Insomma, la nuova protagonista (Sophia) si rivela essere parzialmente inutile, ogni tanto tira fuori qualche discorso "serio" però Rikka ormai è divenuta insostenibile.

 N.D.

Arashi84

Altro episodio noiosissimo e che porta sempre allo stesso punto. Il discorso di Shichimiya sulla Chuunibyou ha senso ma non viene approfondito, spero lo riprendano in seguito...

 N.D.

Hachiko94

Finalmente la rivale rompe un po' le scatole, ma non come pensavo. In questi ultimi episodi la coppia Yuta-Rikka sta evolvendo sempre più verso il romanticismo...

 N.D.

Nerakage

Se non fosse stato per il finale avrei senza dubbio bocciato l'episodio...

 N.D.

Tsukime;

Rikka si sente trascurata da Yuuta per colpa di Shichimiya, i due faranno subito pace. Le parti più divertenti sono sicuramente quelle con Deko e Nibutani, per il resto sa un po' di già visto...

 N.D.

A q u i l e g i a

Mi sto un po' annoiando, sinceramente. Avrei preferito che le cose tra Rikka e Yuuta venissero approfondite, ma alla fine poco è successo. Sufficienza a pelo, mi sa.

 N.D.

karafuru

karafuru

Ricompare Shichimiya, ma alla fine siamo sempre lì. Le reazioni dei pg mi sono parse eccessivamente gonfiate considerando l'attuale rapporto tra Yuuta e Rikka. Non mi piace la piega che sta prendendo.

 N.D.

Ironic74

io a sto punto opterei per fare il resto della serie solo con Nibutani e Dekomori :)

 N.D.

Metaldevilgear

Ridondante e noioso.

 N.D.

Musso92

Musso92

Con quest'episodio si torna sul serio ai fasti della prima serie, oltre al lato romantico viene finalmente ripreso il discorso sulla Chuu-ni-byou. Ottimo in tutto, speriamo prosegua così.

 N.D.


Altri Voti