logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Stardust Crusaders 03

Titolo italiano:  La maledizione di Dio
Titolo Originale: Dio no jubaku
Titolo Inglese: The Curse of DIO
Titolo Kanji: DIOの呪縛

Data italiana: 18/04/2014
Data in patria: 18/04/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   68   2   1 


Felpato12

Subito colpo di scena. Holly viene colpita dalla maledizione di Dio e in lei comincia a manifestarsi il potere dello Stand. Jotaro & Co. partono, dunque, alla volta dell'Egitto, con l'intento di uccidere Dio. Star Platinum è un nome fighissimo.

 23/11/2022

Alex Ziro

Boh la vedo male per Kakyouin sinceramente, io continuo a non fidarmi ma spero di sbagliarmi per carità. Per il resto quindi adesso si va verso l'Egitto, fa piacere che l'ambientazione cambi sempre nei JoJo, per il resto è tutto abbastanza carino per ora.

 18/11/2022

fedelic

Ah, Kakyouin adesso è dei nostri. Mi dispiace per la mamma di Kujo, alla fine ha fatto di tutto per non fare impensierire i suoi cari. Adesso tutto in Egitto, l'idea della mosca Ue Ue l'ho trovata davvero geniale.

 22/03/2021

ALUCARD80

e dai che si parte verso l'egitto. Dio ancora una volta sarà un terribile osso duro, anzi a dirla tutta stavolta sarà la volta più ardua di tutte, visto la maledizione capace di infliggere e i giorni contati della povera Holly, degna discendente di Erina

 21/08/2020

PokeNew

E ti pareva che la maledizione non colpisse anche Holly, d'altronde anche lei è un membro della famiglia Joestar. Adesso si parte alla volta dell'Egitto in cerca di Dio.

 11/03/2020

Miguel8mm

Per salvare Holly,bisogna sconfiggere il malvagio Brando. Approvato.

 28/11/2019

Franky-san

Povera Holly! Si deve partire per un viaggio di piacere alla ricerca del vecchio amico DIO! Ora inizia la vera storia

 20/08/2019

rum42coach

La madre di Jotaro in pericolo.Si parte alla ricerca di Dio.Bene così

 08/11/2016

HoraHoraHora

HoraHoraHora

Tolto il germoglio è sparito l'imbroglio...

 21/07/2015

Izaya_Orihara

Neanche il tempo di salvare Kakyoin che viene "maledetta" anche Holly. Si parte per l'Egitto, in cerca di Dio. Una serie che dà spazio all'azione anche ai primi episodi… Ottimo!

 N.D.

sidvicious

Tutti i Joestar sono colpiti dalla maledizione di Dio e Holly non viene risparmiata, quindi si parte tutti per l'Egitto!

 N.D.

yoelthegreat

Gli effetti del risveglio di Dio non hanno toccato solo Jotaro e Joseph, ma anche Holly "Seiko", che non riesce a controllare il suo Stand, e potrebbe anche portarla alla morte!

 N.D.

Marco Onizuka

Episodio di transizione, ma comunque sempre ottimo. La posa finale prima di partire è l'epicità.

 N.D.

The Narutimate Hero

Che ending, e che tutto il resto! Chiunque dovrebbe provare l'ebrezza di uscire da un cancello in quella posa di gruppo, almeno una volta nella vita.

 N.D.

Araldo degli Inferi

La sigla finale è stata uno shock O.O

 N.D.

Davi 90

Altro episodio piacevole che conferma l'ottimo lavoro della David Production e finalmente il gruppo dei nostri protagonisti e' pronto a partire. Destinazione Egitto. Missione: uccidere Dio Brando!

 18/02/2018

Thorgrim

Si conclude la parte introduttiva della storia. Ottime animazioni e regia eccellente. "Walk Like an Egyptian" delle The Bangles come sigla finale è un tocco di classe geniale.

 22/06/2015

GeassOfLelouch

Episodio un po' di passaggio, Kakyoin viene salvato da Jotaro e inizia la febbre anche per sua madre Holly che manifesta uno stand?!

 N.D.

Julaaar

Ed ecco che finalmente si parte per l'Egitto! Per ora l'adattamento dal manga mi sembra ottimo, speriamo che si continui così. La ending mi ha veramente sorpreso, veramente geniale!

 N.D.

¬SasoRi

Episodio che scorre velocissimamente. Molto bello e la ending è geniale. Quanti stand avrà Dio?

 N.D.

sylar 46

Episodio che viaggia via liscio con l'obiettivo Dio ormai da perseguire senza se e senza ma per salvare Holly. Geniale l'ending, per il resto... pose da oscar anche stavolta! :eek:

 N.D.

Gordy

Hollyyyy. Poverinaaaa!!! Tocca partire per un lungo viaggio per andare a salvarla ed è ovvio che sarà pieno di imprevisti! A dir poco geniale la ending ;)

 N.D.

Melany

La precisione dello stand di Jojo riesce a rimuovere il germoglio a Kakyoin. Povera Holly,anche lei possiede uno stand che però la fa ammalare. Si parte alla ricerca di Dio in Egitto!Ending bellissima

 N.D.

Ais Quin

"Walk like an Egyptian" dopo un episodio così pieno di pathos è anticlimatica da morire. Ganbatte, minna!

 N.D.

KAMIII

Inizia il viaggio per Save the Holly!!Sentire nominare Speedwagon è sempre bello xd Ending carina , ma sopratutto appropiata .Non far vedere Dio completamente aumenta la suspance

 N.D.

hakodate93

Mi segano il mio pg preferito, Hollyyyy *.* La mammina più simpatica del mondo è in pericolo e si parte per l'Egitto. Speriamo facciano altre ending così (more anni 70-80!).

 N.D.

Nobume

Episodio tranquillo, che ci fa entrare nella vera trama: il viaggio verso l'Egitto, alla ricerca di Dio. Sicuramente non sarà una passeggiata, ma la ending è geniale! Vale l'attesa di due episodi senz

 N.D.

Utente29592

Utente29592

La madre di Jotaro a causa del manifestarsi del suo Stand è in pericolo di vita. Inizia così il viaggio verso l'Egitto dei nostri 4 portatori di Stand, ovvero Jotaro, Joseph, Abdul e Kakyoin

 N.D.

Arashi84

Hollyyyyyy! Salvatela! T__T Joseph, in realtà sei tu quello che ha carisma, lo si capisce già dal tuo pigiama!

 N.D.

traxer-kun

Sempre più interessante, ora anche Kakyoin si unisce al gruppo e i fantastici quattro partono per fare il culo a mezzo Egitto! Ragazzi quanto è figo quest'anime!

 N.D.

Markyun

Jotaro e Company per poter salvare Holly si mettono in cammino in Egitto per trovare Dio e ucciderlo, ottimo episodio fedelissimo al manga

 N.D.

Musso92

Musso92

Quindi gli Stand possono essere anche una minaccia, se fuori controllo? Interessante. Spero di vedere Dio il prima possibile, mi manca il suo WRYYYYY

 N.D.

Joseph Joestar

Povera Holly....comunque che cacchio sono 'sti titoli in inglese? Metteteli in italiano!

 N.D.

Kotaro

♫ All the Japanese with their yen They walk the line like Egyptian ♫

 N.D.

GianniGreed

Carisma! Jotaro salva Kakyoin, ma Holly inizia a star male per colpa del suo Stand. Per salvarla bisogna andare in Egitto ed uccidere Dio. Episodio ottimo, davvero bello. Geniale la sigla finale.

 N.D.


Altri Voti