logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Stardust Crusaders 04

Titolo italiano:  Tower of Gray
Titolo Originale: Tawā obu Gurē
Titolo Inglese: Tower of Gray
Titolo Kanji: 灰の塔(タワー・オブ・グレー)

Data italiana: 25/04/2014
Data in patria: 25/04/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   67   2   1 


Felpato12

Neanche il tempo di salire sull'aereo, che già iniziano i problemi per i nostri "eroi". Scontro con il portatore del "Tower of Gray" e Joseph costretto ad un atterraggio d'urgenza. Ora ad Honk Kong, i problemi continuano.

 23/11/2022

Alex Ziro

Vabbè la opening ha ampiamente spoilerato sto personaggio quindi diciamo che non mi chiedo particolarmente cosa accadrà a lui o comunque a loro lol Per il resto digressione a caso sul cibo best momento di tutta la puntata. Jotaro è un gran dito al cu madò

 18/11/2022

fedelic

Neanche il tempo di salire sull'aereo che già vengono intercettati da uno scagnozzo di Dio. Sconfitto lui il gruppo finisce ad Hong Kong e ne trova un altro, Silver Chariot, e sembra essere molto forte. Vediamo che cosa succede.

 23/03/2021

ALUCARD80

tower of gray, ovvero uno scarrafone volante che mangia le lingue dei passeggeri e causa disastri di vasta scala, e ovviamente Joseph deve tornare a cercare di non precipitare su un mezzo volante. Ah, che SPETTACOLO LA BIZZARRIA DI JOJO

 23/08/2020

PokeNew

Certo che Joseph ha proprio un rapporto travagliato con aerei e ristoranti XD! Come sono agguerriti comunque i servitori di Dio, non danno neanche il tempo di riprendere fiato.

 11/03/2020

Miguel8mm

Appare il primo servitore di Brando:Gray Fly. Il viaggio non si prospetta per niente piacevole. Approvato.

 28/11/2019

Franky-san

Nemmeno il tempo di far fuori quella specie di mosca che subito appare un altro energumeno con stand incorporato! Ha ragione Jotaro: Joseph sugli aerei porta sfiga XD

 20/08/2019

Benihime

"conosci qualcun altro che sia precipitato con un aereo tre volte?" "io sull'aereo con te non ci salgo più"

 28/06/2019

rum42coach

La famiglia Jo Jo non delude mai!

 09/11/2016

HoraHoraHora

HoraHoraHora

Coleotteri stand... datemi uno stand insetticida!

 21/07/2015

Ais Quin

Voli iellati e botte da orbi al ristorante: due costanti nella vita di Joseph. E per la serie "Sapevatelo con Kakyoin", bon ton da turisti provvidenzialmente stoppato dall'arrivo di Polnareff.

 N.D.

Izaya_Orihara

Il viaggio per l'Egitto non è semplice: i protagonisti sono contrastati dai servi di Dio. Sul finale ne appare un altro, che promette bene!

 N.D.

sidvicious

Si parte per l'Egitto, ma gli stand nemici sono dietro l'angolo. Prima Tower of Gray sull'aereo e ad Honk Kong Polnareff.

 N.D.

yoelthegreat

Comincia il viaggio verso l'Egitto per sconfiggere Dio e salvare Holly dal suo stesso Stand. Intanto i nostri affrontano Tower of Gray sull'aereo, e a Singapore incontrano un altro portatore di Stand.

 N.D.

Marco Onizuka

Ed ecco che cominciano gli ostacoli in questo viaggio! Scontro magnifico! Da segnalare la sfiga di Joseph con gli aerei e l'arrivo di Polnareff!

 N.D.

The Narutimate Hero

Sono indeciso tra "Ogni scarrafone è bello allo stand user suo" o "ne uccide di più lo scarabeo che la lingua che la spada". Notevoli le cinquanta sfumature di nero per la censura.

 N.D.

Spirit Eater

Bello, ma devo proprio abituarmi agli stand e alla nuova grafica/stile di regia. Bello, ma sembra un altro jojo.

 N.D.

Araldo degli Inferi

Eheh mai prendere un aereo con Joseph Joestar :D

 N.D.

Markyun

Episodio fedelissimo al manga, unica nota negativa sono le censure molto fastidiose, intanto i nostri baldi Eroi dopo un incidente aereo causato da uno stand ai servizi di Dio incontrano Polnareff...

 N.D.

Davi 90

A parte i filtri della censura, unico punto debole della serie (almeno nel passaggio televisivo), tutto procede a meraviglia e fedelmente al manga. Arriva il francese, il mitico Polnareff!

 19/02/2018

¬SasoRi

Bell'episodio, ricco di azione e umorismo, un po' censurato ma vabbè... Ma a Kakyioin chi le ha chieste tutte quelle informazioni su Hong Kong? xD

 N.D.

Elam

Un buon episodio, conosciamo un nuovo nemico che a occhio e croce diventerà un membro del party.

 N.D.

traxer-kun

I nostri partono per l'Egitto con i giorni contati, ma come c'era da aspettarsi le difficoltà saranno molteplici! Sul finale appare un nemico che sembra ben più pericoloso del nonnetto sull'aereo...

 N.D.

Musso92

Musso92

Ottimo episodio, anche se le censure cominciano a farsi sentire. Spero solo che Abdul non faccia la fine di Speedwagon.

 N.D.

Thorgrim

Censure forse un po' esagerate (abbiamo visto molto di peggio), ma il tutto funziona alla grande fortunatamente. Ottimo ritmo ed un'entrata in scena con il botto per Polnareff.

 22/06/2015

Kary89

Kakyoin che fa la guida turistica mi ha ucciso. Buon equilibrio tra horror e umorismo (ma quella censura...)

 N.D.

Julaaar

Altra puntata eccellente, l'unica pecca è la censura abbastanza fastidiosa. Scontro sull'areo reso bene e stima per Joseph che aumenta ancora. Ed ecco che spunta Polnareff, finalmente!

 N.D.

GeassOfLelouch

Finalmente i nostri arrivano in Egitto dopo la traversata in aereo dove devono battere uno stand e... dal prossimo episodio arriva Polnareff!!! :D

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Kakyoin sconfigge nella battaglia sull'aereo "Tower of Gray". Dopo lo scontro, l'aereo precipita e i nostri protagonisti sbarcano ad Hong Kong, dove faranno conoscenza di un bizzarro personaggio.

 N.D.

KAMIII

La Ost continua ad essere ottima , reso bene lo scontro in aereo anche se la censura l ho trovata un po fastidiosa , e infine arriva uno dei miei stand preferiti della 3 serie Silver Chariot

 N.D.

Arashi84

Combattimento "aereo" contro uno schifoso scarafaggio mentre le fangirl di Jotaro non mancano mai! XD Entra in scena un nuovo personaggio... e Santo Cielo, la Coca cola si beve fredda!

 N.D.

Joseph Joestar

Non ho ancora capito animeclick cos'ha intenzione di fare con i nomi degli episodi (questo si chiama "Tower of Gray"). Comunque finalmente ecco Polnareff! <3

 N.D.

GianniGreed

In viaggio verso l'Egitto in aereo, Jotaro e company vengono attaccati da Tower of Gray. Dopo averlo battuto, ecco arrivare Polnareff. Ottimo episodio, peccato per le censure video.

 N.D.

sylar 46

Come ha detto Jotaro, mai prendere un aereo se c'è Joseph a bordo XD! Viaggio che dunque proseguirà via mare... ma prima c'è da fare le "presentazioni" con Polnareff...

 N.D.

Gordy

Arrivare in Egitto, come era prevedibile, non sarà certo semplice. Dopo un turbolento e breve viaggio in aereo ecco che fa la sua comparsa J.P. Polnareff!

 N.D.

Nobume

La trama procede con calma e fedeltà, fa ben sperare per il numero di episodi. Finalmente la vecchia lecchina di Dio è una vecchia e non una tettona avvenente. Infine... Polnareff, quell'idiota!

 N.D.

Kotaro

Il nostro gruppo di baldi eroi si mette in viaggio ed ecco che già fa casini sugli aerei e nei ristoranti cinesi, accompagnati da Andy Warhol a illustrarli. Benvenuto, Polnareff!

 N.D.


Altri Voti