logo AnimeClick.it

Black Bullet 03

Titolo italiano:  I bambini del fato
Titolo Originale: Unmei no Kodomo-tachi
Titolo Inglese: The Children of Fate
Titolo Kanji: 運命の子供たち

Data italiana: 22/10/2015
Data in patria: 22/04/2014
Durata: 24 minuti

Black Bullet
Episodio 03

Data: 28/10/2014
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   48   13   6 


LordEnrico

È vero che si corre troppo, pero piace e intrattiene. Enju cacciata da scuola a causa di Kagetane, il quale ruba la kill del Gastrea ai due ferendo quasi a morte Satomi, e ruba la valigia, dal quale puo creare un Gastrea lv5 (un po surreale).

 22/01/2022

DrakeCri03

Kagetane è riuscito a prendere la cassa con il suo contenuto, il governo ha finalmente detto cosa c'è all'interno della cassa in modo che i nostri protagonisti sappiano a cosa vanno incontro.

 20/06/2019

sere91

Il tema principale pare rimanere quello delle Bambine Maledette, ma la fine sembra preannunciare un episodio di combattimento... in questo il combattimento è molto bello, ma un po' cortino!!!

 05/03/2016

npepataecozz

Si passa troppo in fretta tra un evento e l'altro, si vede che dodici episodi sono pochi e bisogna correre. Tuttavia devo dire di essere più che soddisfatto: la storia si mantiene avvincente.

 07/12/2015

animeXcaso

è troppo veloce

 24/11/2015

TheDarkLord

Mi piace molto il ritmo della serie che riesce a non annoiare lo spettatore. Molto belli anche i combattimenti. Intanto la ricerca della valigetta ricomincia...

 19/03/2015

Eoin

Episodio con alcuni cliché del genere, ma resta interessante, come anche le relazioni tra i protagonisti. Enju che corre con Rentaro sulle spalle è sensazionale!

 N.D.

Yume-chan

Ma cosa gli avranno fatto?? o__O Son davvero curiosa! Bell'episodio, molto intrigante. Mi è piaciuto di più al precedente.

 N.D.

Utente43066

Utente43066

Mi fa impazzire la tenerezza del rapporto tra i vari personaggi, non è stupida e nemmeno banale, trama e ambientazione si mantengono sul giusto binario, la velocità degli eventi è l'unica pecca.

 N.D.

Thorgrim

Si parte alla caccia dello scrigno ottenendo risultati a dir poco disastrosi. La serie è parecchio scontata, ma frenetica, il che evita la noia. Personaggi simpatici, ma anonimi.

 23/03/2015

Stairway90

Stairway90

La trama procede piuttosto velocemente, ma ci sono elementi interessanti: in particolare, Satomi non è un semplice essere umano e deve avere sicuramente un passato abbastanza movimentato.

 N.D.

anamix

anamix

Solito anime stereotipato, speriamo che migliori

 N.D.

terrablu2003

Ennesimo anime della stagione che affretta un po troppo la trama,peccato.Per il resto,non è malvagio.L'atteggiamento di Enju ora è consono al contesto e Ren ha qualcosa da...!Peccato duri poco il c...

 N.D.

sintetico82

non bellissimo ma...

 N.D.

vgotho

Mi ha convinto meno della precedente, eppure sento che ha qualcosa da dire, verde sulla fiducia.Qualche scena un po' banale e patetica, ma altre più interessanti che fanno ben sperare per le prossime.

 N.D.

rocco8620

Insomma, il protagonista che guarisce in 5 min, la valigia già trovata, tutto un po' veloce. Non prosegue bene. Sembra di essere quasi alla fine. Mi sa tanto che finisce come guility grown.

 N.D.

Rygar

Rygar

Mi piace sempre di più, il crescendo in qualità e coinvolgimento è tangibile. Splendidi i dialoghi tra Rentaro e Kayo, accidenti che truculenza con quello strusciare di spade nelle carni vive!

 N.D.

Reuzork

Antagonista invincibile e protagonista con mistici poteri rigenerativi, classico xD, la pronta guarigione è dovuta agli esperimenti subiti 10 anni prima, cmq niente di originale ma si lascia guardare

 N.D.

rossocenere

I minuti sono volati. Non può che essere un buon segno. Ho ancora qualche – parecchi – dubbio. Promosso davvero a stento.

 N.D.

Mei_Chan

Colpito in mille parti del corpo e si riprende in un giorno. Bah. Nemmeno a metà serie e siamo già allo scontro finale. Questi sviluppi non mi convincono proprio per niente.

 N.D.

Darkgamer

Non ci siamo....questa serie non riesce a dare nessuna emozione a un veterano degli anime. La parte in cui il protagonista in fin di vita torna subito sano come un pesce potevano risparmiarla, rosso.

 N.D.

logizzo

Episodio pressoché mediocre, però il mio grado di interesse è aumentato rispetto agli episodi precedenti.

 N.D.

sharon-chan

Quanto mi piace questo anime~ <3 Sono proprio curiosa di sapere cosa è successo a Rentato, c'è sicuramente una spiegazione per la sua guarigione lampo! Enju mi piace sempre di più *-* Li adoro~ *__*

 N.D.

Melany

Penso, o almeno spero, che il protagonista si sia salvato miracolosamente nonostante sia stato trafitto e sparato violentemente in seguito alla misteriosa operazione di cui accennava con la dottoressa

 N.D.

Sh@dow

ma che brutto episodio, sembrava un recap per come saltavano di palo in frasca, ad esempio il protagonista è guarito in 5 minuti oppure era passata almeno una mesata di convalescenza xd

 N.D.

Julaaar

A che pro ridurre il protagonista in fin di vita se dopo un giorno è già guarito completamente? Per il resto, tranne la velocità con cui stanno procedendo, è verde (anche se tirato).

 N.D.

GeassOfLelouch

Rentaro finalmente trova Enju che va a scuola, ma i suoi compagni la insultano per quel che è. I due hanno un'emergenza di un Gastrea e poi compare il tipo mascherato? Interessante...

 N.D.

ladynera

Questo episodio mi è piaciuto molto. Ora che Enju ha smesso di fare la maniaca inizia già a starmi più simpatica; interessanti anche gli altri pg. La storia pare buona anche se poco originale.

 N.D.

TWINKLE

Mah, a che pro portare in fin di vita il protagonista se poi si riprende subito? Meglio la seconda part. Qualche spunto interessante ma la serie non ingrana molto.

 N.D.

yoelthegreat

Sì va bhe, ma con questo ritmo accelerato siamo già allo scontro finale, eppure mancano ancora 7 episodi! Boh, spero almeno che riescano a trovare qualche buona idea...

 N.D.

AssoLiciaz

AssoLiciaz

Sempre più shikabane Hime con le loli. Di conseguenza, promosso.

 N.D.

LaMelina

Trama accelerata, se già al 3°ep c'è lo scontro col boss, mi chiedo cosa accadrà nelle prossime puntate. ò_ò Nell'insieme m'è piaciuto, anche se potevano mettere la "morte" di Ren alla fine dell'ep.

 N.D.

luke_tib

Effettivamente l'anime sta andando fin troppo velocemente,ma puntata godibile per quanto mi riguarda.Belli i combattimenti.

 N.D.

Metaldevilgear

Con certe scene sfocianti nel ridicolo, ed altre già viste almeno 15 mila volte, mi chiedo come si possa mandare giù un episodio simile, l'ennesimo di una serie fino adesso meno che mediocre.

 N.D.

¬SasoRi

Puntata troppo veloce, niente suspance, niente tensione. Combattimenti di 2 secondi. Per favore, rallentate, altrimenti l'anime mi scade... Voglio più Kisara v.v

 N.D.

Nobume

Vanno così veloce da bruciare ogni possibilità di porre curiosità nello spettatore. Pura suspense il protagonista che ad inizio puntata muore, ma DUE SECONDI dopo si scopre che vivo e SENZA DANNI! XD

 N.D.


Altri Voti




2

Utente114196 Utente114196   AleLanza AleLanza