logo AnimeClick.it

Black Bullet 04

Titolo italiano:  Proiettile nero
Titolo Originale: Kuro no Jūdan
Titolo Inglese: Black Bullet
Titolo Kanji: 黒の銃弾

Data italiana: 29/10/2014
Data in patria: 29/04/2014
Durata: 24 minuti

Black Bullet
Episodio 04

Data: 28/10/2014
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   47   12   7 


LordEnrico

Sembrava un episodio finale dalle emozioni... Tanta confusione comunque c'è! Kitagane viene ucciso da Satomi che si scopre possiede delle parti corporee in Vanarium. Immediatamente anche il Gastrea distrutto. Peccato per Kayo! Il governo nasconde qualcosa

 22/01/2022

DrakeCri03

Kagetane viene sconfitto da Satomi, facendo scoprire al suo avversario di avere anche lui delle parti di Varanio. Viene riconfermato nuovamente il sentimento di famiglia che c'è tra Satomi ed Enju.

 20/06/2019

sere91

Un episodio dolce amaro in cui succede di tutto porta sempre più domande sulla vera natura dei Gastrea... ma è soprattutto la situazione di Enju a preoccuparmi!

 05/03/2016

npepataecozz

Finisce il primo arco di questa serie che, nonostante alcune esagerazioni, sta risultando molto gradevole. Il vecchio è un pazzo pericoloso come può avere tanto potere?

 08/12/2015

animeXcaso

è la prima volta che mi alzo dalla sedia dalla rabbia

 24/11/2015

TheDarkLord

Altro episodio frenetico pieno di azione e che riesce a intrattenere.Ci sono davvero molti cliché in questo anime ma non mi infastidisce grazie alla sua frenesia.

 20/03/2015

Eoin

Episodio velocissimo, forse troppo. Sembra quasi di essere già alla fine. Cosa metteranno mai nei prossimi 9 episodi? Ci sono ancora dei misteri da svelare, a quanto pare. Qualcosa si inventeranno.

 N.D.

J. Buster

Momento momento momento... La velocità di questo episodio mi ha lasciato un attimino interdetto, ecco. Sembrava seriamente il finale di serie. Pollice in su di fiducia, nel complesso mi è piaciuto.

 N.D.

Yume-chan

E così finisce quello che sembra essere solo una breve introduzione. Intrigante, spero continui così!

 N.D.

Utente43066

Utente43066

La rivelazione di Satomi nello svelarsi com'è realmente mi ha davvero divertito, i combattimenti anche se sono terminati velocemente non mi hanno annoiato, una bella scommessa per i prossimi episodi.

 N.D.

Thorgrim

Viene evocato un gastrea di quinto livello e solo dopo alcune peripezie i nostri riescono a batterlo. Episodio che svela alcuni dettagli del passato di Rentaro, ma non entusiasma molto.

 23/03/2015

vgotho

Non mi è dispiaciuto. Apre diversi scenari. Anche se a tratti suona poco convincente, si sente che sotto c'è la light novel e l'adattamento tenta in tutti i modi di recuperarne i toni davvero oscuri.

 N.D.

Melany

ok l'ep è servito per svelare gli arti artificiali del protagonista e il suo passato, oltre che a far vedere che lui salverà il mondo, ma sinceramente Mister X che muore così frettolosamente boh..è nì

 N.D.

terrablu2003

Lascio questo commento,non come espressione del mio giudizio riguardo l'opera,ma bensì per metter in chiaro che in futuro(non so bene),rimedierò a tutto ciò;fornendo la mia opinione a EP finito.Grazie

 N.D.

GeassOfLelouch

Rentato combatte con il tipo mascherato e mentre sta per perdere scommette tutto su un farmaco che o lo level-uppa oppure lo farebbe diventare un Gastrea. Poi un Gastrea Scorpion compare...

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Certo che è triste il destino delle Bambine Maledette. Finalmente è rivelato il segreto di Rentaro e del suo passato, mentre Seitenshi e il suo consigliere nascondono parecchi segreti...

 N.D.

TWINKLE

Prosegue con i suoi alti e bassi. Una sceneggiatura un po' confusa fa da sfondo ad alcune sequenze di buona fattura, e nelle scene drammatiche la serie funziona.

 N.D.

Araldo degli Inferi

Lacrimuccia alla fine :( Spiegato cosa rende speciale Rentaro e il destino delle Initiator. Serie migliore di quanto credessi.

 N.D.

anamix

anamix

Davvero strano, sicuramente troppo frettoloso

 N.D.

rossocenere

"Trovare la bussola per la luce nel kokoro dell'oscurità." A cosa diavolo sto assistendo?

 N.D.

LaMelina

E meno male che i Gastrea di 5° stadio erano imbattibili. A me non son parsi poi una così grande minaccia. Anche quest'ep è stato frettoloso, però non posso dire che non mi sia piaciuto...

 N.D.

Reuzork

Troppo veloce: spero che Hiruko sia vivo, passato di Rentaro, parti metalliche O.o, gastrea fase 5 distrutto con braccio volante e si scopre che le loli dopo un certo limite si trasformano in gastrea

 N.D.

Rygar

Rygar

Credo che questo sia l'episodio migliore uscito finora. S'approfondisce il triste passato di Rentaro, il quale reca sul suo corpo antiche ferite. E si spera che il "cattivone" sia davvero sconfitto.

 N.D.

Julaaar

Kagetane e la gastrea che in passato stava per distruggere il mondo intero vengono sconfitti in una sola puntata. Dire che è deludente è riduttivo... Vediamo i prossimi prima di passare al rosso.

 N.D.

rocco8620

2 nemici indistruttibili annientati nello stesso episodio per di più da un braccio volante? Con una loli di 10 anni fissata? Dove la priorità è salvare un triciclo arrugginito? Ridicolo. Per ora NO.

 N.D.

Aleshin

Assolutamente meritevole. Curioso come quando ci sia qualcosa che non viene allungato inutilmente con inutili parti filler e la gente si lamenta che è troppo rapido. Ridicoli

 N.D.

Mei_Chan

Bah. Nemico fortissimo sconfitto subito, idem il Gastrea che aveva distrutto quasi tutto il mondo. Mi chiedo cosa abbiano in mente gli sceneggiatori.

 N.D.

yoelthegreat

Certo che il Gastrea di 5° Stadio fa gli stessi versi si una balena. Altro episodio in cui gli eventi si susseguono veloci -ad esempio, i nemici vengono sconfitti in 2 secondi- ma rimane godibile.

 N.D.

sharon-chan

Puntata di una bellezza indescrivibile *-* Ok è stato tutto molto veloce e forse scontato ma io sono rimasta a bocca aperta per tutto l'episodio! *O* Enju e Rentaro sono la tenerezza *___* Stupendo~

 N.D.

Sh@dow

nonostante gli eventi si susseguano rapidamente la noia regna sovrana, inoltre hanno salvato il mondo sparando un braccio da cinquanta km di distanza, c'è altro da aggiungere?

 N.D.

sintetico82

wao è diventato Jeeg!

 N.D.

Nobume

Chiamarlo "lolicon salva il mondo" sarebbe stato meglio. Il nemico che sembrava imbattibile viene sterminato in 10 minuti, idem il gastrea di 5° stadio, che era una paragonato ad una divinità. Noia.

 N.D.

ladynera

Poteva tranquillamente essere l'ultimo episodio e invece... interessante, un po' troppo veloce per i miei gusti. Adesso devono trovare un nemico carismatico quanto il primo.

 N.D.


Altri Voti