logo AnimeClick.it

Knights of Sidonia 02

Titolo italiano:  Cielo stellato
Titolo Originale: Hoshizora

Data italiana: N.D.
Data in patria: 17/04/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   67   10   2 


esseci

Ep un pelo + esplicativo ma restano tanti interrogativi. E poi perché lui sembra una specie di "eletto"? Passare da topo di fogna a semi eroe (ri)cercato è abbastanza forzato, ma tant'è... La storia del genere neutro fa sorridere al pari del catetere...

 08/03/2024

Rad blacker04

c'è stata una carrellata di informazioni che hanno reso il tutto molto intrigante, si spera in una buona evoluzione XD

 14/09/2020

Ataru Moroboshii

Non c'è molta azione quindi mi concentro sull'universo narrativo che è... deboluccio, parecchio deboluccio.

 10/06/2020

sere91

La chimera è molto interessante: sembra buona, ma colui che la controlla è fin troppo misterioso. Tuttavia non è l'unico, infatti si è messa in moto una serie di eventi dalle conseguenze imprevedibili

 01/03/2016

Metal_Movie90

Non succede molto nell'episodio quindi non posso sbilanciarmi troppo, ma le animazioni e le espressioni dei personaggi continuano a non convincermi. Peccato, perché tutto il resto è reso benissimo!

 24/04/2015

Lukky

Lo promuovo un po per la fiducia, l'episodio è stato carino ma nulla di più, sempre più lento!!

 04/04/2015

npepataecozz

L'impressione resta buona, anche se devo riscontrare la presenza di una certa lentezza nella rappresentazione degli eventi. Per ora questo non modifica la mia valutazione che è positiva

 N.D.

Karma Houdini

Tecnicamente inferiore all'esordio, ma comunque un bel vedere. Sempre meglio del solito moe imperante. Regia sempre efficace.

 N.D.

eracliano

Per ora penso che opterò per un cauto pollice verde. Sono soddisfatto dalla visione, ma contemporaneamente ho qualche piccolo dubbio sul come potrà andare avanti la storia...

 N.D.

Fenar

Mamma mia che scontro spettacolare, devo dire che dopo i manga anche l'animazione non è niente male..anzi regala un tocco in più anche se magari non nell'ordine giusto.

 N.D.

Nobume

Non sento aria di harem, sarà che le ragazze sono tutte uguali: o caschetto moro, o capelli lunghi e rosa. Episodio un po' deludente, speravo che ci fosse più azione, data la mole di tentacoli (?)

 N.D.

Yume-chan

Ma poverina D: Questo è perché non ha voluto dare la stretta di mano per scaramanzia xD Comunque bell'episodio, coinvolgente. Trovo la ending davvero bella tra l'altro!!

 N.D.

Utente43066

Utente43066

La storia inizia ad ingranare, anche se mi aspettavo uno scatto evolutivo più determinate; un commento negativo riguardo le animazioni dei movimenti, terribili in questo secondo episodio.

 N.D.

logizzo

Questa anime mi pare assomigliare a Suisei no Gargantia, vediamo come procede.

 N.D.

Vagabond90

tanikaze è reso idiota ed impacciato come nel manga, però al momento continuo a preferire la versione cartacea a quella animata, che toglie un po di pathos e atmosfera a determinate situazioni

 N.D.

ReiRan->--@

Combattimento confuso non si riesce mai a vedere bene il mostro spaziale, forse è voluto, il protagonista si rivela un prodigio, ma nonostante queste pecche il tutto è molto interessante!

 N.D.

Sarren

Il combattimento è stato un po' troppo caotico, resto dell'episodio buono, è ancora abbastanza introduttivo.

 N.D.

traxer-kun

Migliore del primo senz'altro, la storia comincia ad ingranare e procede bene, ma purtroppo non digerisco ancora la CG, che rende volti e movimenti troppo inespressivi...

 N.D.

AkiraSakura

Vorrebbe essere una sci-fi ambiziosa, ma la CG è troppo scattosa e la sceneggiatura è piena di cliché. Durante la visione stavo per vomitare pure io, prendendo esempio dal protagonista.

 N.D.

GeassOfLelouch

Continua la serie di Nihei con la grafica che ora inizia a non piacermi più molto, idem per le animazioni un po' troppo legnosette... Trama che continua, aspetto di vedere il prossimo! ;)

 N.D.

sintetico82

beato tra le donne.... comunque buon episodio!

 N.D.

terrablu2003

Questo andare a ritroso e poi ripartire,con momenti di spiegazione pur non concernenti il momento topico,mi sono piaciuti moltissimo.Sono riuscita ad entrar in sintonia col mondo di Sidonia.Gran EP!:9

 N.D.

yoelthegreat

Nagate è diventato proprio popolare. Spero che non cominci a snobbare Izana. Per il resto, episodio al livello del primo, speriamo che continui su questa strada.

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Tanikaze vomita per tutto l'episodio e si rivela il solito protagonista prodigio (che fantasia!), intanto gli si crea intorno un bell'harem. Speriamo che la storia non scada.

 N.D.

belvedere

Alla faccia del "terzo sesso" le convenzioni sociali sono sempre le stesse. Inoltre si intuisce che le innovazioni genetiche non siano state tutte rose e fiori..

 N.D.

vgotho

Ottima puntata, seppur vi siano minime differenze col manga, il tutto regge a meraviglia ed intrattiene.Cgi non fastidiosa alla quale mi sto abituando. Ost con potenziale e impianto registico ottimo.

 N.D.

rossocenere

Ancora più avvincente del primo. Si svela interessante con gradualità; ha una regia pazzesca, unica definirei. È lenta e veloce insieme. Prodotto tra i più interessanti della stagione.

 N.D.

Lytol

combattimento caotico, speravo in più ordine, ma si regge, buono il realismo fantascientifico e le spiegazioni su funzionamento e passato.

 N.D.

AssoLiciaz

AssoLiciaz

Devo dire che non mi è dispiaciuto, nonostante in gruppo tutti ne parlino male io lo seguo con piacere. Buon fansub dei sottozero.

 N.D.

Ca$h

Devo ammettere che è davvero un piacere seguire una serie così complessa che riesce a tenere alta l'attenzione per tutta la durata dell'episodio.

 N.D.

revengerofdeath

revengerofdeath

Il catetere biologico? XD Spero che la "Coppa della Gravità" non sia una roba alla Harry Potter.Episodio più tranquillo del primo,anche se ha i suoi momenti di tensione.Nagate sempre più popolare

 N.D.

Reuzork

Yamano doveva stringere la mano ai suoi compagni che sfortuna D: lol, non mi aspettavo la scena dello spogliatoio femminile, + che altro per questo tipo di anime, la storia cmq procede bene....

 N.D.

maxen

Buon secondo episodio!

 N.D.

Rygar

Rygar

Atmosfere molto inquietanti e cupe rese molto bene. Il Gauna assimila Eiko e ne assume le sembianze, forse per scopi intimidatori, forse ne assimila l'esigenza. Episodio promosso.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

La storia si fa interessante! Abbiamo il primo morto importante! La CGI rimane molto fastidiosa, i gauna sembrano usciti da un hentai o da un film trash ahha

 N.D.

Arashi84

Mi ha fatto un po' impressione, questi alieni sono proprio brutti! >.< La tipa sempre in cerca di Nagate non mi piace molto, sa di zecca.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Nagate, tutti vanno dietro Nagate? Mi sembra un Sasuke qualunque

 N.D.

LaMelina

Nagate è bullato dai suoi colleghi, che sono solo una manica di invidiosi. -.- Con la computer graphica faccio fatica a riconoscere le ragazze, che sembrano davvero tutte uguali! xD Bel combattimento!

 N.D.

superluke29

questi primi 2 episodi sono il vol 1 e il vol 2 mischiati. Molte scene sono state tagliate o modificate ma va bene così. Pollice in su anche a questo episodio

 N.D.

Elam

Dunque, sono modificati geneticamente e mangiano una volta alla settimana ma portano gli occhiali. I gauna mi ricordano molti anime hentai con i mostri pieni di tentacoli. Speravo in una sci-fi + alta

 N.D.

hakodate93

Peccato per il fanservice inutile e per i pg che si muovono stile pupazzi (peggio di Arpeggio) ma il resto continua a convincermi. C'è veramente tanto della saga di Alien. Spero lo sfruttino bene.

 N.D.


Altri Voti




1

Utente114196 Utente114196