logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 126

Titolo italiano:  Zero e rosa
Titolo Originale: Zero × To × Rōzu
Titolo Inglese: Zero × And × Rose
Titolo Kanji: ゼロ×ト×ローズ

Data italiana: 27/12/2021
Data in patria: 23/04/2014
Durata: 24 minuti

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 126

Data: 02/11/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 126

Data: 30/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 126

Data: 27/12/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   90   1   0 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 10/08/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Episodio tutto concentrato nella lotta tra il Re, di cui si conosce anche il nome, e Netero. Questa volta il ritmo è sostenuto e la battaglia si rivela decisamente spettacolare.

 31/12/2022

Imperator

Il re aggira le difese di Netero e gli strappa un braccio e una gamba dal corpo. Rifiutandosi di arrendersi, il presidente concentra tutti i suoi Nen in un attacco finale che non riesce a sconfiggerlo. Dopo aver vinto la partita, il re scopre il suo nome.

 09/06/2022

kirk

Netero manifesta con la sua morte la malvagità umana... Cosa succederà al Re?

 09/01/2022

Anemone Blu

Sconto epico dal risvolto devastante. Le parole finali di Netero sono talmente tanto vere che fanno venire i brividi allo spettatore. E adesso?

 08/01/2022

ShorumTOO

Con Netero finisce un'era e si crea un vuoto. Lo scontro ideologico prevale su quello fisico raggiungendo l'apoteosi. Il tutto culmina in un trasporto emotivo capace di far vivere con sapiente partecipazione entrambe le parti. Uscita di scena magistrale!

 26/03/2021

Ataru Moroboshii

l'apice assoluto di Hunter x Hunter, meglio persino di Kurapika vs Ugovin e di quello che vedremo fra pochi episodi. Togashi ribalta completamente il tavolo dei battle shounen con qusto scontro.

 18/08/2020

Akatsuki_Raid

E qua capiamo la vera grandezza di quest’opera. La filosofia che c’é dietro a queste situazioni,la regia, la caratterizzazione dei personaggi, tutte le premesse fatte fino ad ora.... MAGNIFICO!

 04/05/2020

Utente95576

Utente95576

Addio Netero. Un personaggio fantastico e, secondo me, il più interessante di questa saga...ancor più di Mereum. Un episodio davvero bello.

 22/02/2019

Nobume

Ogni complimento è stato già speso, posso solo dire incredibile... non è mai scontato ma anzi anche quando ritieni che non ci sia altra soluzione, trova uno stratagemma per farti ricredere, wow

 13/02/2017

Hatake Rufy

Episodio totalmente concentrato su Netero e il Re.. Così termina l'era di Netero, ottimo combattente che fin dal principio sapeva come sarebbe andata finire.

 13/05/2016

Aki97

Tutto un episodio dedicato a Netero vs Meruem. Brividi.

 28/03/2016

GianniGreed

Finalmente un intero episodio incentrato sul combattimento tra Netero e il Re. Ottimo.

 06/08/2015

Bluelady11

Fantastico, ottimo, emozionante, un vero e proprio capolavoro. Per quante volte lo veda non mi annoio mai.

 07/04/2015

Davi 90

Tecnicamente ottimo, ormai questa serie e' una garanzia in questo. Un episodio psicologico, filosofico, tetro... lascia pero' un senso di inquietudine, uno strano vuoto. Finale inaspettato...

 02/04/2015

Spirit Eater

Uno scontro che ricorderò per il resto della vita.

 N.D.

XRoman

Epico.

 N.D.

lena

Non un classico scontro, ma uno scontro memorabile. Netero fantastico come sempre è riuscito a far conoscere la paura al Re delle Formichimere.

 N.D.

Melany

Mentre vedevo l'ep non sapevo se era più terrificante il Re delle formichiere o Netero.Mi è piaciuto come quest'ultimo abbia lottato anche con due arti amputate,rivelando il nome prima dell'esplosione

 N.D.

sidvicious

Tutto incredibile, fantastico. Il top tra i combattimenti in un anime. Difficile fare meglio di cosí. Eccellente.

 N.D.

Izaya_Orihara

Puntata stupefacente: interamente incentrata sullo scontro tra il Re e Netero. Davvero, non ci sono elogi sufficienti per questa serie!

 N.D.

Slanzard

Probabilmente uno dei massimi vertici evolutivi raggiungibile da un combattimento.

 N.D.

Markyun

Assolutamente Fantastico, HunterxHunter si riconferma come uno dei migliori Shonen di sempre

 N.D.

yoelthegreat

EPISODIO CAPOLAVORICO, realizzato anche bene tecnicamente. Adesso ditemi quante altre serie longeve come questa mantengono un grandissimo livello anche dopo 126 episodi.

 N.D.

Vincent Vega

Ma non scherziamo proprio. Animazioni, character design, sonoro, regia a livelli MOSTRUOSI. Solo la Madhouse ci poteva garantire una qualità tecnica del genere a una serie così longeva. Favoloso!!!

 N.D.

Utente29619

Utente29619

Indescrivibile. Puntata estremamente intensa. Lo scontro tra Netero e il Re è valso l'intero arco narrativo (che di per sé è pressoché perfetto).

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Bellissimo! Circa 20 minuti di pura adrenalina

 N.D.

White Joker

Beh Netero non poteva che andarsene con un gran bel botto. Grande scontro, grande episodio. Nel prossimo forse inizia lo scontro tra Gon e Neferpitou.

 N.D.

Crabman

Aspettavo di vedere lo scontro tra Netero e il Re da quando è iniziata questa serie e finalmente posso dire che è stato SPETTACOLARE, bellissime animazioni e bellissime anche musiche.

 N.D.

rossocenere

Farò il guastafeste. Ma non ci siamo. No. La maggior parte delle scelte registiche ha reso lo scontro cadenziale e noioso, e il finale meno eclatante di quanto avrebbe dovuto. Grosso peccato.

 N.D.

inglimod

Grandissimo episodio, ne è valsa la pena aspettare tanto questo scontro finale.

 N.D.

Julaaar

Il finale dello scontro fra il Re e Netero rasenta la perferzione. Non so che altro dire.

 N.D.

stefy66

Netero immenso. E quando il Re per la prima volta ha avuto paura si è capito che non è poi così invincibile come sembra

 N.D.

Rukia95

Episodio straordinario: si conclude lo scontro tra il Re e Netero. Molto coinvolgente e davvero ben fatto. Finale a sorpresa di forte impatto.

 N.D.

KiTeN

Senza parole, episodio spettacolare!!

 N.D.

Gordy

Veramente spettacolare lo scontro tra il Re e Netero che nel finale appare addirttura inquietnte... L'epilogo di questo scontro lascia a dir poco a bocca aperta!

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio semplicemente sbalorditivo, contraddistinto da un ritmo perfetto, da una serie di combattimenti realizzati alla perfezione, dalla psicologia dei guerrieri e dalla conclusione incredibile.

 N.D.

nanny96

Grazie mille,Madhouse. Davvero. Animazioni e Ost che dire splendide è un eufemismo. E adesso...R.I.P.,Netero.

 N.D.


Altri Voti