logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 127

Titolo italiano:  Ostilità e determinazione
Titolo Originale: Tekī × To × Ketsui
Titolo Inglese: Hostility × And × Determination
Titolo Kanji: テキイ×ト×ケツイ

Data italiana: 27/12/2021
Data in patria: 30/04/2014
Durata: 24 minuti

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 127

Data: 02/11/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 127

Data: 30/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 127

Data: 27/12/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   72   2   1 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 28/10/2023

Fabbrizio_on_the_Road

L'episodio fa dignitosamente seguito al precedente e ormai si avverte che siamo verso la fine della saga. Spero che il ritmo rimanga relativamente alto per i prossimi.

 31/12/2022

Imperator

Pitou completa il trattamento di Komugi e Gon li costringe ad accompagnarlo a Peijing per ripristinare la mente di Kite, lasciando Komugi con Killua e gli altri come ostaggio. Nel frattempo Pouf e Youpi raggiungono il luogo della battaglia di Netero.

 09/06/2022

kirk

Ci avviciniamo a grandi passi alla fine della saga: come andrà avanti? Cosa combineranno le guardie reali? E il Re è finito o no?

 09/01/2022

BlackLotus

Non mi aspettavo una fine del genere per il re, tuttavia finale di episodio incredibile.

 05/12/2021

Nobume

Gon e Pitou vanno finalmente nella capitale per "guarire" Kaito, mentre il Re pare essere morto e praticamente mummificato, irriconoscibile. Però è strano, credo che le guardie si sacrificheranno x lu

 13/02/2017

Hatake Rufy

Episodio che ci avvicina alla fine della saga.. Gon e Pitou si dirigono nel luogo in cui vi è riposato Kaito.. Mentre le Wapf e Yhupi trovano quel che resta del re dopo lo scoppio della bomba.

 13/05/2016

Aki97

A quanto pare il Re delle formiche chimere è stato sconfitto, tuttavia rimangono ancora le sue guardie reali

 28/03/2016

WhitePsycho

Wow, non mi sarei mai aspettato che il Re fosse realmente morto,pensavo che lo avrebbero ritrovato in condizioni gravi, ma vivo.Tutto sommato buona conclusione per un ottimo duello

 14/12/2015

GianniGreed

Finalmente si sblocca la situazione tra Gon e Neferpitou. Era ora. Vedremo, episodio abbastanza gradevole.

 06/08/2015

Davi 90

Nel suo realismo HXH e' capace di lasciarti spiazzato. Mi spiace più per il Re che per Netero, strano da dire. Alla fine anche i personaggi più forti sono comunque vulnerabili, mortali insomma.

 02/04/2015

Spirit Eater

Conclusa la battaglia tra i due "re" ci concentriamo nuovamente sul gon/Pito.

 N.D.

lena

Che finaccia per il Re, letteralmente carbonizzato. Intanto Gon costringe Pito ad andare a salvare Kaito, minacciando di uccidere altrimenti Komugi appena guarita!

 N.D.

Melany

Ultima scena ricca di pathos...! Pouf e Youpi trovano il corpo del Re, tra urli e lacrime il tutto ha un'atmosfera davvero drammatica. Intanto Komugi è guarita, così Gon costringe Pitou a seguirlo.

 N.D.

sidvicious

Le Guardie Reali hanno un compito, quello di fare parte del re e lo fanno bene, recuperandolo. Intanto, Gon e Pitou si dirigono verso Kaito.

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio focalizzato un po' su tutti i personaggi, ma soprattutto su Gon e Pitou. Sul finale le due guardie trovano il Re "abbrustolito" e… tristezza!

 N.D.

yoelthegreat

Brividi quando Yupih ha trovato i resti del Re. Intanti Neferpitou finisce di curare Komugi, e con Gon si dirige da Kaito, e Komugi sembra che venga presa in ostaggio dai nostri.

 N.D.

Rygar

Rygar

Lo splendore dell'episodio precedente sembra essersi leggermente smorzato con un calo di ritmo. Komugi è guarita e Gon può finalmente fronteggiare Neferpitou. Spero in maggiori battaglie.

 N.D.

Markyun

Gon e Pitou si dirigono da Kaito, Youpi e Pouf si recano dal Re ma...

 N.D.

Julaaar

Altra puntata grandiosa, più il tempo passa e più rivaluto la figura delle formichimere. Alla fine, escluso l'aspetto esteriore, sono veramente identiche agli umani. Pure io sto provando compassione..

 N.D.

Metaldevilgear

La prima volta che uno shonen mi fa provare compassione per i 'nemici' sconfitti. Continua a confermare che è a un altro livello, pochi cavoli.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Pitou e Gon si dirigono verso la posizione di Kaito. Le altre guardi reali cercano i resti del Re

 N.D.


Altri Voti



1