logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Stardust Crusaders 10

Titolo italiano:  L'Imperatore e l'appeso - Parte 1
Titolo Originale: Enperā to Hangudoman - Sono 1
Titolo Inglese: The Emperor and the Hanged Man, Part 1
Titolo Kanji: 皇帝(エンペラー)と吊られた男(ハングドマン) その1

Data italiana: 06/06/2014
Data in patria: 06/06/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   59   2   1 


Felpato12

Colpo di scena clamoroso. Due nuovi portatori di Stand bussano alla porta dei nostri eroi, tra cui quello con le due mani destre. Nel combatterli, Avdol perde la vita, o così sembrerebbe, salvando quella di Polnareff. E mo?

 25/11/2022

Alex Ziro

Polnareff mi sta piacendo tantissimo ma direi che tutti effettivamente mi fanno un buon effetto (Jotaro meno parla meglio è ora come ora). Episodio ovviamente da promuovere a mani basse, scritto bene, interessante e con una quantità di assurdità consona.

 18/11/2022

fedelic

Polnareff è partito di melone da quando ha saputo della presenza dell'assassino di sua sorella in India (la scena del gabinetto mi ha fatto un po' ribrezzo). Avdol gli vuole proprio un gran bene a quel ragazzo, ma ora che si fa?

 01/04/2021

SoniKK

Polnareff e i cessi... dire altro sarebbe spoiler. Testardo fino alla fine, decide di cercare da solo l'uomo con due mani destre, ma è lui ad avere la peggio contro l'altro compare, e ci rimette Avdol, che lo aveva seguito per aiutarlo.

 24/11/2020

ALUCARD80

l'unico anime dove i pg vanno anche al cesso, giustamente direi! Ma ovviamente è allucinantemente disgustoso e trash pure questo frangente, coi maiali bastonati. e poi il finale tragico che non t'aspetti. Povero Avdol

 26/08/2020

PokeNew

Stavolta lo scontro si rivelato più difficile del previsto e a pagarne le conseguenze purtroppo è stato Avdol. Non so quante speranze ci siano che sia vivo, ma lo spero comunque.

 13/03/2020

Franky-san

Polnareff fa il presentuso ma senza Avdol sarebbe stato lui quello steso a terra! Il duo di nemici sembrano sapere il fatto loro stavolta...

 21/08/2019

Benihime

NOOOO ABDUUUUUL

 08/07/2019

rum42coach

La parte finale risolleva l'episodio.Abdul spero stia bene,mi è simpatico.Ne ferisce più la pistola che la spada...

 10/11/2016

Spirit Eater

Finalmente fuori dai piedi Abdul xD speriamo non sia in realtà sopravvissuto!

 25/08/2015

HoraHoraHora

HoraHoraHora

Rompere gli specchi porta sfortuna...

 21/07/2015

Ais Quin

E come dice il detto, ne busca il giusto per il peccatore. Way to go, Polly. Way to go.

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio che inizia con qualche gag divertente e si conclude tragicamente. Ottimo!

 N.D.

sidvicious

Arrivati in India, Polnareff trova l'uomo con due mani destre, ma il loro combattimento finirá con un triste epilogo.

 N.D.

yoelthegreat

I nostri arrivano i India, dove Polnareff trova "l'uomo con le due mani destre" J. Gail, e si separa dal gruppo per affrontarlo. e vendicare la sorellina. Ma...

 N.D.

Davi 90

Bello ed emozionante sul finale. Ottimo lavoro per quanto concerne la regia e la scelta dei tempi con alcune inquadrature davvero suggestive. Ottimo adattamento. Mai proverbio fu più azzeccato...

 20/02/2018

Marco Onizuka

Entrano in scena due tra i portatori di stand più forti ed esce di scena Abdul! Personalmente reputo una figata lo stand di J. Gail, anche se il portatore non è per niente figo. Ah, quel maiale...

 N.D.

The Narutimate Hero

Abdul è il primo a cadere, porello. Intanto per Polnareff si avvicina il momento della resa dei conti finale, ora con una motivazione in più per sfondare l'uomo con due mani destre, daje!

 N.D.

Arashi84

L'inizio mi ha sconvolta più degli oranghi e delle bambole, non ce la posso fare. Il nuovo avversario sembra fin troppo tosto, brutta gatta da pelare per Polnareff. Ma Abdul? T___T

 N.D.

hakodate93

Francamente mi infastidiscono le scene di violenza contro gli animali (vedi il maiale e il cobra). Per il resto buon episodio con svolta significativa e finale amaro con la morte di Abdul.

 N.D.

Julaaar

Adattamento che continua ad essere splendido. Polnareff finalmente trova J.Gail ma non ha fatto i conti con la presenza di Hol Horse. Ottima puntata però il meglio arriva con la prossima.

 N.D.

Kotaro

Un episodio davvero impeccabile dal punto di vista tecnico ed emozionale. Spettacolare la colonna sonora che ha diversi richiami alle musiche dei film western.

 N.D.

Thorgrim

Inizia il turbolento scontro con l'Imperatore e l'appeso che metterà alla prova Polnareff e l'intero gruppo. Episodio ben reso nella sua totale fedeltà al manga.

 22/06/2015

Nobume

Ed ecco che mi torna in mente perché non sopporto Polnareff, anche se il peggio per me, deve ancora arrivare -_- L'imperatore e l'appeso sono un duo fatto apposta per far danni, sono stati resi bene

 N.D.

traxer-kun

Polnareff incontra finalmente l'assassino di sua sorella. Abdul cerca di proteggerlo, ma nello scontro viene sconfitto e muore. Non ci sono parole.

 N.D.

sylar 46

La scena del water è fra le cose più trash che ricordi... e chissà come mai buona parte provengono proprio dall'universo JoJo XD! Ottimo episodio per il resto con Polnareff pronto a prendersi la sua vendetta.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Arrivati in India, gli avversari questa volta saranno Hol Horse e J. Gail, l'uomo che ha assassinato la sorella di Polnareff! Abdul interviene per salvare Polnareff e perde la vita. SPETTACOLARE!!

 N.D.

Markyun

Polnareff finalmente incontra colui che uccise sua sorella, riuscirà ad ottenere vendetta?

 N.D.

Kary89

Ma come, niente monologo di mezz'ora stavolta? L'imperatore è simpatico e Polnareff un cretino.

 N.D.

GeassOfLelouch

I nostri in India incontrano Hol Horse l'Imperatore e l'uomo con 2 mani destre, omicida della sorella di Polnareff. Polnareff se la vede con Hol Horse, ma muore Abdul/Avdol?!

 N.D.

Gordy

E' arrivato per Polnareff il momento della resa dei conti, ma deve stare attento perché l'essere particolarmente coinvolto emotivamente potrebbe costargli molto caro. Bellissimo episodio!

 N.D.

GianniGreed

Il gruppo di protagonisti arriva in India e Polnareff decide di cercare da solo il suo nemico giurato. Ottimo episodio, davvero ben fatto.

 N.D.


Altri Voti