logo AnimeClick.it

Isshuukan Friends. 06

Titolo italiano:  Madri di amici.
Titolo Originale: Tomodachi no hahaoya.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 11/05/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   68   3   1 


filidema

Ci vengono date nuove informazioni dalla madre di Kaori, ha avuto davvero un incidente ma a quanto pare non è la causa effettiva della sua condizione. Sono sempre più incuriosito dalla faccenda, non vedo l’ora che Hase scopra di più!

 06/01/2021

Nagisa98

Scopriamo che Kaori ha effettivamente avuto un incidente, ma per fortuna non è quello il motivo per cui non ricorda i suoi amici. Sono contenta che finalmente lei e Shougo lo siano.

 03/09/2015

Rygar

Rygar

Una buona puntata, in cui entra in scena la madre di Kaori, la quale spiega qualcosa sul passato della figlia ad Hase. Sembra che alla base di tutto ci sia un incidente e la morte di un amico.

 15/03/2015

tanabrus

La chiave potrebbe essere l'amico che Kaori era andata a trovare il giorno dell'incidente... cosa era successo tra i due, perché lei correva da sola verso casa in quel modo? Altro buon episodio

 10/03/2015

Kida_10

Ottimo episodio in cui la madre di Kaori parla ad Hase del problema della figlia, nel tentativo di trovare insieme una soluzione.

 N.D.

npepataecozz

E siamo arrivati a metà. Al momento sono pienamente soddisfatto, mi piacciono le storie di questo tipo. Quanto all'episodio la parte più importante è il racconto della madre di Kaori.

 N.D.

giacgiac

La madre di Fujimiya si rivela complice di Hase, rivelando al ragazzo i dettagli delle amnesie della ragazza. Un incidente, un amico importante probabilmente perduto, ancora poco chiaro. Discreto.

 N.D.

Marco Onizuka

Mi ha fatto troppo ridere Shougo! Ora il motivo dell'amnesia è in parte rivelato, sinceramente io però avrei preferito che la causa fosse stato l'incidente, perché ora si rischia di cadere in clichè.

 N.D.

Tacchan

La serie continua sulla stessa linea, i due timidi e dolcissimi si avvicinano. Viene detto qualcosa sul tragico passato di Kaori, ma nulla di rilevante. Insomma, continua ad annoiarmi...

 N.D.

Thorgrim

Si fa luce sul passato di Kaori e sugli eventi che le hanno portato l'amnesia. Episodio splendido, dolce come il miele, con personaggi profondi nonostante la giovane età. Un piacere per gli occhi.

 N.D.

sidvicious

La mamma di Fujimiya spiega il motivo delle amnesia parlando di un amico, sara Hase? Probabile. Intanto godiamo di un altro buon episodio.

 N.D.

Hachi194

La causa dell'amnesia di Kaori era prevedibile, ma l'episodio è comunque piacevole e la mamma di Kaori meravigliosa, soprattutto tutta agitata all'arrivo degli amici della figlia XD

 N.D.

Melany

Ma solo io penso che l'amico di cui parla la madre di Fujimiya in realtà sia Hase?Scopriamo come la ragazza da piccola ha avuto l'incidente,ma non si sa perché. Shogo a me piace anche se non sorrideXD

 N.D.

Julaaar

Si scopre il motivo di queste amnesie cicliche. Spiegazione non completamente convincente ma nel complesso regge bene. Per il resto puntata sulla linea delle precedenti, la cosa non mi dispiace.

 N.D.

Utente41523

Utente41523

Scopriamo qualcosa di più sul perché delle amnesie. Si risolleva nella parte finale, altrimenti sarebbe stato un episodio troppo scialbo.

 N.D.

Eretria90

Bel finale, ma francamente non mi è piaciuto l'inizio. Quei gesti super goffi e il rossore che campeggia costantemente sui loro volti, a lungo andare annoiano un po'.

 N.D.

Amaterasu

Finalmente si inizia a sapere qualcosa del trauma di Kaori...spero che vengano svelati al più presto altri particolari!

 N.D.

Yui-chan

Ma chiedere cosa sia successo al tizio che doveva incontrare Fujimiya no, eh?!

 N.D.

Yume-chan

Immaginavo che il problema di Fujimiya fosse di natura psicologica. Ma perché se Fujimiya e Kiryu non dicono esplicitamente di essere amici non lo sono? Bah xD Bell'episodio, molto carino.

 N.D.

rossocenere

Con l'inserimento e le relazioni dei - e tra - i nuovi personaggi, la vicenda si muove verso un'evoluzione dinamica. Giudizio in linea coi precedenti! Consigliato davvero a tutti.

 N.D.

TWINKLE

Hase fa la conoscenza della madre di Fujimiya e scopre qualcosa di più sul suo problema mnemonico. Un classico il ritrovo di studio a casa ma ottimo episodio come sempre.

 N.D.

terrablu2003

Una piccola percezione del pericolo,riesco ad avvertirla pure io,ma non so il perché,forse è la narrazione non completamente rilassata.EP dolce,piacevole il fatto che ci sia stato un passo avanti co..

 N.D.

Teme

Dolcezza e ansia insieme, sembra che presto succederà qualcosa... Episodio bello e profondo, si intuisce qualcosa sul trauma di Kaori.

 N.D.

tak10

Perchè continuo a percepire il dramma dietro l'angolo...? D: Ad ogni modo, buon episodio in cui si inizia a scoprire qualcosa su cosa possa aver causato le amnesie di Fujimiya.

 N.D.

Reuzork

Buon episodio si sa qualcosa di più sull'amnesia di Kaori non causata dall'incidente stradale ma da un trauma psicologico forse qualcosa successo poco prima, cmq ancora molto nebbioso....

 N.D.

LaMelina

Mi fa stare bene quest'anime e, dopo averlo guardato, sembro ritrovare come per miracolo la fiducia nel prossimo. Mamma, mamma, sei stata di una dolcezza unica. :') Hase è proprio un bravo ragazzo...

 N.D.

Slanzard

Prima parte sottotono (la nuova amica continua a non convincere), cresce però nella seconda metà. Buon personaggio la madre, si spera ricompaia ancora.

 N.D.

hakodate93

Come detto dagli altri, prime rivelazioni sull'amnesia. Chi sarà questo amico/a che ha scatenato tutto questo? E perché? Shougo è un grande, è di certo un gran personaggio!

 N.D.

aishas

mi verrà il diabete con questo anime ;)

 N.D.

Ironic74

la madre è dolce quanto la figlia! Si viene a sapere di più sull'amnesia della ragazza, certo era piuttosto ovvio ma sono curioso sulla piega che prenderà la storia nonostante il finale già scritto :)

 N.D.

Mei_Chan

La madre di Kaori è dolcissima, qualità che ha trasmesso alla figlia. Carino lo studio di gruppo, Saki è adorabile. Ma quale sarà stato il motivo per cui Kaori ha perso la memoria?

 N.D.

yoelthegreat

Hase, Saki e Kiryuu vanno a casa di Fujimiya per ripassare matematica (tranne Kiryuu, che gli ha solo accompagnati). Il giorno seguente, la madre di Fujimiya rivela ad Hase dei nuovi particolari...

 N.D.

Nobume

Arriviamo a scoprire la possibile causa dell'amnesia, abbastanza prevedibile, ma chissà che questo "caro amico" da cui andava Fujimiya non si faccia vivo, o venga scoperto nella stessa scuola...

 N.D.

Mitsuki_92

davvero molto delicato come episodio. Credo che la madre di Kaori soffri molto per non poter aiutare la figlia. Intanto scopriamo un pochino del suo passato.

 N.D.

traxer-kun

Questa serie scalda davvero il cuore! In quest'episodio conosciamo meglio la madre di Kaori, e inoltre scopriamo qualcosina in più sulla sua amnesia. Finale dolcissimo...

 N.D.

Arashi84

Scopriamo qualcosa in più sul problema di Kaori, ma il punto fondamentale resta ancora oscuro. Divertente la prima parte, dolcissimo come sempre l'insieme.

 N.D.

Hachiko94

La madre di Kaori rivela ad Hase come stanno realmente le cose, come mai sua figlia soffre di amnesia anche se non si sanno bene le cause scatenanti. Adesso vorrei che quei due si mettessero insieme!

 N.D.

Ika93

Ep carino, scopriamo qualcosa in più sull'amnesia di Fujimiya anche se ancora nn sappiamo la causa scatenante, Kiryuu almeno un mezzo sorriso potrebbe farlo però xD ma continua a piacermi come pers.xD

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio molto bello in cui i 3 amici di Fujimiya vanno a casa di lei per studiare in vista degli esami e incontrano sua madre, la stessa che racconterà a Hase dell'incidente della figlia da bambina

 N.D.

sciri

finalmente si scopre qualcosa sull'amnesia di Fujimiya... Hase è davvero tenero e la nuova arrivata "kawaiiiii"...

 N.D.

Tsukime;

Hase e Saki chiedono aiuto a Kaori per recuperare il loro compito di matematica,così vanno a casa sua insieme a Shogo,con il quale Fujimiya diventa amica ufficialmente.In più nuove rivelazioni...

 N.D.

Vagabond90

Hase e gli altri vanno a studiare a casa di Fujimiya per la prima volta e conoscono sua mamma, che fa delle importanti rivelazioni al ragazzo riguardo la memoria della figlia. Bell'episodio

 N.D.

Gordy

Episodio divertente nella prima parte e interessante nella seconda in cui scopriamo qualcosa riguardo l'amnesia di Fujimiya. Sappiamo ora quando è iniziata, ma non ancora il perché...

 N.D.

ladynera

Ah... l'amore materno! Mi piace il fatto che abbiano affrontato il tema della sua "particolare" amnesia però avrei gradito dicessero anche come hanno tentato di curarla... Tolto questo, sempre carino.

 N.D.

ReiRan->--@

L'incidente non è la vera causa, che probabilmente deve essere stato qualche trauma psicologico, non fisico, la mamma di Kaori ci rivela qualche informazione sulla dinamica, non sui motivi.

 N.D.

RoseHunter89

Si inizia a capire il motivo della perdita di memoria di Kaori. Tutto sotto uno sfondo dolcissimo e simpatico.

 N.D.

Musso92

Musso92

Anche se il pretesto dell'incidente è stra-abusato, scopriamo cosa ha causato questa pseudo amnesia a Kaori. Tutto interessante e allo stesso tempo dolcissimo.

 N.D.

Arekkusu

Ep divertente (molto più dei precedenti) e che spiega che i problemi di memoria di Fujimiya sono probabilmente di natura psicologica; legati a qualcosa successa in passato.

 N.D.


Altri Voti