logo AnimeClick.it

Isshuukan Friends. 07

Titolo italiano:  Amici che dicono ''Ah''. / Amici che dicono ''Fiuuu''.
Titolo Originale: Ho' no tomodachi. / Fu' no tomodachi.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 18/05/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   70   4   0 


filidema

Sono così innocenti!😍 Capisco la ragazza totalmente.XD Comunque anche io mi chiedo perché Kaori guardasse così Hase mentre appendeva il cartellone. Bello che ora riesca a riconoscerlo a vista. Finale post-ed, con Hase rassegnato e consapevole,esilarante!

 07/01/2021

Nagisa98

Chissà perché Fujimiya guardava così Hase mentre appendeva il cartellone? Sono contenta che alla fine si sia ricordata un po' di lui.

 05/09/2015

Spirit Eater

Povero Hase! Gli sviluppi si vedono, anche se sono lenti.

 27/04/2015

Rygar

Rygar

L'episodio sembra essere piuttosto simpatico. Kaori sembra riconnettere gli elementi del passato collegati ad Hase e appare più radiosa e socievole. A quanto pare, anche i sentimenti sbocciano.

 15/03/2015

tanabrus

Kaori comincia a guarire, mentre Hase è sempre più imbarazzante... sveglia!

 10/03/2015

Kida_10

Kaori comincia pian piano a ricordare sempre qualcosa in più, riuscendo a riconoscere in modo naturale coloro che gli stanno vicino.

 N.D.

npepataecozz

I sentimenti di Hase sono ormai chiari, quanto ci metterà a rendersene conto e a chiedere qualcosa di più alla sua bella? Episodio moscetto, fatto di piccoli problemi non proprio interessantissimi.

 N.D.

giacgiac

Kaori inizia a ricordare qualcosa delle settimane precedenti; che Hase forse non sia più soltanto un amico ai suoi occhi? Le vacanze estive forse forniranno una risposta a questo quesito.

 N.D.

Marco Onizuka

Procede sempre in modo ottimo: molto coinvolgente, tanta dolcezza e tanta tenerezza, con una grafica e delle animazioni molto belle. Sembra proprio che io abbia centrato, l'amore sta sbocciando.

 N.D.

Tacchan

Kaori si ricorda lentamente di qualcosa, ma i progressi sono minimi e l'anime continua a non prendermi. Meglio comunque degli episodi precedenti.

 N.D.

Thorgrim

Ottima realizzazione tecnica, tanti sentimenti trattati con delicatezza e classe: un piacere per gli occhi. La trama si evolve pian piano in maniera sempre più convincente.

 N.D.

sidvicious

Solo Hase mi dá fastidio a volte per essere troppo sentimentale, ma é da capire. La svolta di Fujimiya mi piace. Mi sa che comincia l'amore...

 N.D.

Hachi194

E meno male che c'è Kiryuu, se no quei due sarebbero ancora a un punto morto! Il finale è stato da brividi.... e la grafica ormai mi ha letteralmente conquistata.

 N.D.

Melany

Ormai Fujimiya ha sempre più amiche intorno e Hase vorrebbe un po' di spazio solo per loro 2, e quindi, spronato da Shogo, le propone di passare le vacanze insieme! Si è ricordata del suo compleanno♥

 N.D.

Julaaar

Certo che Kaori è un pò tarda dal punto di vista sentimentale xD La colpa è anche di Hase che non si confessa però... non posso che condividere la frase della madre di Kaori.

 N.D.

Utente41523

Utente41523

Puntata di transizione, ho notato tra l'altro un calo delle animazioni, che di solito sono ottime.

 N.D.

Yui-chan

Ma perchè non confessa i suoi sentimenti e si mette il cuore in pace! E' palese che Kaori gli piace anche se lei non lo ha capito, tonta! A mio parere pero' quando lo farà accadrà qualcosa.

 N.D.

Eretria90

Ricordi istintivi, era proprio questo che tutti speravamo! A volte Hase-kun lo trovo fin troppo puccio-infantile-emotivo, ma visto il caso particolare glielo consento.

 N.D.

Amaterasu

"Adoro questi risvolti inaspettati!" (cit. Madre di Kaori)

 N.D.

Yume-chan

E' arrivata l'estate e i sentimenti di Hase si fanno sempre più palesi; chissà se avrà mai il coraggio di dichiararsi. Nel frattempo sembra proprio che Fujimiya stia facendo progressi. Bell'episodio.

 N.D.

Reuzork

Bell'episodio, Fujimiya fa sempre più progressi e anche il suo rapporto con Hase va avanti, tutto sempre dolce e delicato, questa serie ti fa stare bene :)

 N.D.

LaMelina

Senza Kiryuu che lo sprona, Hase combinerebbe ben poco. Alla faccia dell'uomo d'azione! Se Fujimiya ricorda chi è Hase, vuol dire che lui non è più un amico per lei, e che quindi è qualcosa di più...?

 N.D.

rossocenere

Procede benissimo. Continua a sciogliermi.

 N.D.

terrablu2003

Fortuna che ho iniziato a rivederlo,i TG mi ammazzano giorno dopo giorno;ci vuole proprio una pausa cosi dolce!X3 Hase pur essendo irritante,sta avendo una caratterizzazione quasi completa,peccato n..

 N.D.

tak10

Dico solo una cosa: meno male che c'è Kiryuu, altrimenti quei due (soprattutto Hase) non combinerebbero mai nulla! XD Per il resto è la solita dolcezza e Fujimiya ricorda sempre di più...

 N.D.

Teme

Sono la dolcezza *_* Troppo belli, troppo! E finalmente gli ingranaggi si stanno muovendo.

 N.D.

ReiRan->--@

grandi progressi Kaori comincia a ricordare qualcosa, sarà perché oltre l’amicizia ormai c’è l’amore? Li attende una calda estate!

 N.D.

FAIRY_CHAN95

si ricorda :) che tenera

 N.D.

Ironic74

sto diventando drogato della pucciosità di questa serie, ognuno ha le sue io ho anche questa :)

 N.D.

Mei_Chan

L'aiuto di Kiryuu è davvero indispensabile perché Hase faccia qualche progresso con Kaori. Finalmente la memoria di Kaori migliora!

 N.D.

Nobume

Kaori fa progressi e forse inizia a capire che Hase ci sta provando dal primo episodio XD Io però voglio uno scossone improvviso; la storia è lenta e molto carina, ma ci vorrebbe un colpo di scena.

 N.D.

hakodate93

Hase rosica per la gelosia e, nel finale, mostra in parte i suoi veri sentimenti a Fujimiya. Anche l'amnesia pian piano sta svanendo. Episodio tranquillo ma sempre denso di emozioni.

 N.D.

traxer-kun

Il primo episodio non mi ha detto molto, il secondo invece dolcissimo! Questo aveva qualche spunto di commedia in più, e a giudicare dalla preview il prossimo potrebbe davvero sciogliermi!

 N.D.

Mitsuki_92

è proprio una serie che ti scalda il cuore! Kaori e Hase son sempre più vicini! Se un amico diventa qualcosa di più, riuscirà a ricordarlo sempre e comunque? Che le vacanze estive inizino!

 N.D.

IruZaf

Questa serie è LA dolcezza! Ogni episodio finora è meglio del precedente, è una serie che riesce davvero a far sentire bene nell'animo lo spettatore!

 N.D.

Slanzard

Forse uno degli episodi più belli finora, in cui prosegue l'evoluzione caratteriale di Fujimiya e del suo rapporto con Hase.

 N.D.

irishman

Soliti ritmi delicati e romantici.Episodio gradevole che ci mostra l'evolversi dei sentimenti di Kaori verso Hase.

 N.D.

Tsukime;

Kaori fa progressi sia facendosi nuovi amici, sia migliorando con la memoria! Sul finale si ricorda anche del compleanno di Hase, regalandogli dei biscotti.

 N.D.

Arashi84

Kaori-chan sembra fare progressi! Hase è tanto carino quanto imbranato, meno male che Shogo lo smuove! :D Sul finale sono troppo pucci! *_*

 N.D.

Hachiko94

Quanto ho adorato questo episodio? Non è che Kaori inizia a ricordarsi di Hase perchè sotto sotto prova qualcosa per lui? Chissà come andrebbero ora le cose senza Kiryuu!

 N.D.

Crabman

Kaori diventa ogni volta più dolce e il suo rapporto con Yuuki sembra fare qualche passo in avanti...

 N.D.

Ika93

Invidio l'immensa pazienza di quel buon uomo di Shogo Kiryuu xD Lei si ricorda di lui, e quando le chiede cosa prova per lui, il "mi piaci" viene sempre inteso dai giapponesi nell'altro modo .-.

 N.D.

GeassOfLelouch

Hase che è stato in disparte da Fujimiya che ha trovato le amiche, ritorna da lei e i suoi sentimenti per lei continuano a crescere. Le chiede ripetizioni e vuole vederla anche dopo le vacanze così...

 N.D.

ladynera

Sono troppo teneri e dolci, farò indigestione :3 Secondo me Fujimiya si ricorda di Hase perché non è più un semplice amico... :D Episodio davvero molto piacevole.

 N.D.

yoelthegreat

Stavolta episodio diviso in due parti, in cui sembra che il rapporto tra Fujimiya ed Hase faccia qualche piccolo passo avanti, fino ad arrivare ad un colpo di scena finale.

 N.D.

aishas

pensavo che sarebbero arrivati a questo livello solo a fine serie ed invece guarda che progressi ;)

 N.D.

sciri

che cariiiiniiiii.....

 N.D.

Gordy

I due sono troppo dolci e teneri insieme *_* Fujimiya sembra fare progressi importanti e settimana dopo settimana fa sempre meno fatica a ricordarsi di Hase

 N.D.

Vagabond90

sembra che Fujimiya finalmente inizi a ricordarsi di Hase trascorsa la settimana, ma lo vede ancora come un amico... episodio contraddistinto dalla solita delicatezza poetica e mai gratuita

 N.D.

Musso92

Musso92

Com'è possibile che ogni puntata sia più tenera della precedente? Mi verrà il diabete se continua così xD

 N.D.

RoseHunter89

Sono sempre più dolci!! Si vedono i primi piccoli progressi. *.*

 N.D.


Altri Voti