logo AnimeClick.it

Isshuukan Friends. 10

Titolo italiano:  Amici e amici.
Titolo Originale: Tomodachi to tomodachi.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 08/06/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   65   5   0 


filidema

Come immaginavo, il trauma è enorme e ora Kaori non ricorda Hase per nulla. Capisco la sua disperazione, ma per fortuna rimane determinato. Sto Hokkaido boy ha portato un uragano, che rabbia mi fa. Scena migliore, Shougo che arrossisce per Saki... 😍😍😍

 09/01/2021

Nagisa98

Kaori ha completamente dimenticato Hase, ma lui, nonostante le difficoltà, è ostinato a essere suo amico. Shougo che arrossisce è una rarità, grande Saki xD

 06/09/2015

Rygar

Rygar

Una puntata meno noiosa delle altre. Kujo provoca il trauma di Kaori, la quale resetta tutto. Solamente dopo una conversazione con Hase, il ragazzo comprende il trauma della ragazza.

 04/06/2015

Spirit Eater

arriva la crisi per la nostra coppia. E forse una nuova coppia sta per nascere?

 03/05/2015

tanabrus

Hase comincia a mostrare un accenno di carattere ora che il rapporto con Kaori si sta rovinando. Come fanno a non capire che il ragazzo è la causa dei problemi di memoria???

 12/03/2015

Kida_10

Come era prevedibile dopo la perdita della memoria il lungo ma bellissimo rapporto che si era creato fra i due protagonisti non è più lo stesso se ne rendono conto tutti.

 N.D.

npepataecozz

La trama ha preso una svolta più drammatica, soprattutto per Hase che vede distrutti in un attimo tutti gli sforzi fatti fino a quel momento. Purtroppo Kaori sembra non essere più la stessa.

 N.D.

giacgiac

Penso che non avrei avuto la forza di ricominciare tutto da capo. Hase si rivela più caparbio del previsto. Episodio decisamente malinconico, ma spicca sopra gli altri. Buono

 N.D.

Marco Onizuka

La scena tra Shogo e Saki è stupenda! Spero che Fujimiya in qualche modo riesca a ricordare ancora una volta tutto ciò che c'è stato tra lei ed Hase e che il loro rapporta possa migliorare.

 N.D.

Tacchan

Succede qualcosa finalmente e finisce quell'avanti e indietro che ci ha accompagnato per tanti episodi. Più interessante del solito, ma personaggi sempre abbastanza scialbi.

 N.D.

Hachi194

Come faccia Hase a non chiedere niente a quell'antipatico del nuovo arrivato proprio non lo capisco! Shogo tutto rosso è stato bellissimo! E brava Saki!

 N.D.

Thorgrim

Ma povero Hase, tutte a lui capitano! Anche il fatto di avere una voce odiosissima, ovviamente. Bell'episodio, a tratti anche commovente.

 N.D.

sidvicious

La proposta di matrimonio della piccina é la cosa piú bella dell'episodio. Hase il solito emotivo e sensibilone. Meno bene del solito.

 N.D.

Yui-chan

Non capisco perchè anche rileggendo il diario non si comporta come le altre volte. Trovo esagerato essere ancora arrabbiati per una cosa successa alle elementari, senza dubbio una cretinata.

 N.D.

Yume-chan

Tu guarda che il trauma è stato provocato da atti di bullismo da parte delle sue amiche... Povero Hase, mi ha fatto tantissima pena! La parte più bella però è stato il dialogo tra Yamagishi e Shogo :3

 N.D.

Melany

Che pucci Yamagishi e Shogo, lei lo trovo affidabile e pensa che sarebbe un buon marito, lo credo anche io sì sì!! Pure lui tutto rosso*blush* Il nuovo arrivato dà della traditrice a Fujimiya, perché?

 N.D.

ReiRan->--@

Il nuovo arrivato è una ex e non solo ex amico, ha la reazione più normale che ci si possa aspettare: pensa che kaori stia mentendo, e chi non lo farebbe? Haze è al limite scoppia in lacrime, povero!

 N.D.

tak10

Kujo si dimostra un po' strafottente ma considerato che è un "esterno" e non sa nulla di tutto ciò che è avvenuto finora ci può stare. Il picco massimo di quest'episodio però sono Shougo e Saki! <3

 N.D.

Julaaar

Accoppiata Shougo-Saki che fa scintille, sono proprio curioso di vedere gli sviluppi. Povero Hase, se la sta vedendo davvero brutta... intanto si scopre qualcosa di più sull'incidente di Kaori. Ottimo

 N.D.

Utente41523

Utente41523

Ci sono sviluppi interessanti, però il protagonista maschile a volte diventa quasi insopportabile.

 N.D.

Eretria90

Dopo un paio di episodi "moscetti" e mielosi, si torna a qualcosa di interessante. Ottimo.

 N.D.

LaMelina

La proposta di matrimonio di Saki a Shougo è stata l'aMMMore~ *///* Povero, povero Hase... vorrei abbracciarlo forte forte. ;__; Non per colpa sua, sta vivendo un brutto periodo. Fujimiya SVEGLIA! D:

 N.D.

Ironic74

Questa volta mi è piaciuto il comportamento di Hase e il modo con cui ha difeso con convinzione il rapporto con Kaori di fronte al tipo rosikone. Sempre alto il livello tecnico.

 N.D.

rossocenere

Sempre tutto bello. In questo caso ho visto un ritmo un po' meno coinvolgente.

 N.D.

Nobume

Ho paura che Kujoh per dispetto, si metta a rubare il diario di Kaori. Hase forse ha parlato troppo! Comunque, finalmente si smuovono le acque, ma ShougoxKaori fanno scintille, a quando il matrimonio?

 N.D.

Reuzork

La relazione di Saki e Shougo va alla velocità della luce se paragonata a quella tra i due protagonisti xD, povero Hase :(, si scopre un po' sul passato di Kujo e delle "amiche" invidiose di Kaori.

 N.D.

traxer-kun

Sta finalmente prendendo la strada giusta, ma sbrigatevi, che mancano due episodi! Molte ombre e incertezze, ma a quanto pare la causa dell'amnesia potrebbe essere proprio Kujo.

 N.D.

hakodate93

Shougo non è indifferente alle proposte strampalate di Saki mentre Hase attraversa un periodo nero. A quanto pare la vera causa del trauma sono le compagne delle elementari invidiose per KaorixKujo.

 N.D.

Mei_Chan

Spero che tutto questo si risolva in un lieto fine, Hase e Kaori si meritano di essere felici dopo tutti i loro sforzi. Kiryuu e Saki non perdono tempo!

 N.D.

Hachiko94

Lo sapevo che era lui la causa di tutto, quel maledetto Kujo... Hase che piange mi ha stretto il cuore, non si merita per niente tutto questo. Hai capito Saki e Kiryuu (era tutto rosso in viso!).

 N.D.

Mitsuki_92

episodio intenso dove si mettono in discussione molte cose... L'amicizia fra Hase e Kaori è vera? Kujo non fa che mettere in discussione tutto!

 N.D.

Arashi84

Hase mi fa sempre tenerezza, Kujo potrebbe essere meglio di quel che lascia vedere, ma la cosa più bella dell'episodio sono Saki e Shogo, lui che arrossisce è l'amore! *__*

 N.D.

Teme

"Dagli un cazzotto!" ho urlato ad un certo punto. Non sarà colpa sua ma Kujo è insopportabile. E la scena dove Hase piange? Quel ragazzo è la tenerezza fatta a persone. Forza, non mollare Hase-kun!

 N.D.

terrablu2003

Non m'aspettavo una parentesi cosi importante nel rapporto tra Saki e Shogo,le parole erano sbagliate nell'impostazione,ma non credo nei sentimenti.Plot abbastanza buono,mi piace la piega che prende..

 N.D.

sciri

Saki è troppo carina!! Povero Hase, cmq spero che sti ricordi si sblocchino che comincio a stancarmi pure io...

 N.D.

ladynera

Speravo in qualche progresso in più, almeno scoprire cosa è successo tra Fujimiya e Kojou... però è arrivata una proposta di matrimonio inaspettata XD Episodio carino.

 N.D.

yoelthegreat

Ormai il rapporto tra Hase e Fujimiya è stravolto e ricomincia da zero (infatti sembra che i ricordi delle elementari stiano tornando), mentre Saki si fa intrapendente con Shogo (che ama lei).

 N.D.

Vagabond90

Il povero Hase deve rifare di nuovo tutto daccapo.... sembra che tutti i progressi fatti nel corso dell'estate siano totalmente andati invano

 N.D.

Ika93

Ma allora Shogo è veramente innamorato di Saki!! Che carino xD Comunque immedesimandosi in Hase, nn deve essere facile per niente avere a che fare con una persona che dimentica i momenti insieme...

 N.D.

Tsukime;

Fujimiya sembra non ricordare nulla riguardo Hase al di fuori di ciò che è scritto nel diario.Il nuovo arrivato continua a creare problemi e Saki si prospetta come moglie di Shogo in futuro :')

 N.D.

RoseHunter89

Il nuovo arrivato comincia a mettere zizzania nel rapporto tra Hase e Kaori, dicendo che forse non è del tutto sincera. Si vede intravede qualcosa la perdita di memoria. Hai capito Saki, che birba xd.

 N.D.

Musso92

Musso92

Era ovvio che anche Hase si scoraggiasse dopo tutto questo, stranamente Kujo non mi irrita. Pretendo che entro la fine della serie Shogo e Saki stiano assieme, lo esigo.

 N.D.

GeassOfLelouch

Il nuovo arrivato Kujo, compagno alle elementari di Fujimiya, crea un po' di scompiglio in Hase e Fujimiya ma Hase ci tiene a lei e la difende anche da Kujo che dice lei potrebbe mentire

 N.D.

Arekkusu

Tutti i progressi nel rapporto tra Hase e Fujimiya sembrano essere stati azzerati e la situazione non migliora. Al contrario Shogo e Saki fanno scintille; la tipetta è parecchio intraprendente XD

 N.D.


Altri Voti