logo AnimeClick.it

Isshuukan Friends. 11

Titolo italiano:  Amici importanti.
Titolo Originale: Taisetsuna tomodachi.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 15/06/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   64   5   2 


filidema

Scopriamo il motivo della condizione di Kaori, ora però i rapporti tra lei e Hase si fanno ancora più tesi. Deve ancora fare chiarezza nei suoi pensieri, ma allontanandosi la turberà ancora di più. In più, anche tra Saki e Shougo le cose non vanno bene..

 10/01/2021

EvilQueen

Episodi che ti fanno venir voglia di tornare indietro nel tempo per scegliere di vedere un altro anime. Finali di stagione sempre distruttivi per banalità e piattezza. Il trauma viene a me!!

 22/03/2020

Nagisa98

Il motivo dell'amnesia di Kaori non mi convince appieno, ma nel complesso è stato un episodio gradevole. Carini Saki e Shougo.

 08/09/2015

Rygar

Rygar

Finalmente si scopre la ragione per cui Kaori ha perso la memoria. Tutto sembra più chiaro, anche il suo passato e i suoi traumi. Toccherà ad Hase rimediare e offrire un futuro alla ragazza.

 04/06/2015

Spirit Eater

Si scopre l'origine del problema di Kaori ed é fin troppo banale. Hase fa il classico personaggio da manga che per non ferire il suo amore si allontana...mah...Aldilà della scarsa probabilitá piacevo

 03/05/2015

tanabrus

Si scopre la verità sull'incidente, ed era per buona prevista. Imprevista la reazione di Hase, che per paura di ferirla la ferisce rischiando di distruggere tutto il lavoro fatto finora... genio.

 12/03/2015

Kida_10

Si scopre finalmente il motivo dell'amnesia di Kaori, la reazione di Hase a questa scoperta mi ha lasciato un po colpito... speriamo che nell'ultimo episodio qualcuno gli faccia cambiare idea!

 N.D.

npepataecozz

Viene alla luce la causa dell'amnesia di Kaori. Questo fatto, però, finisce per scoraggiare hase in quanto teme di poter essere lui, un giorno, causa di sofferenza per la ragazza.

 N.D.

giacgiac

Kaori scopre la verità sul proprio incidente e scoppia in lacrime. Hase è sempre più triste e malinconico. Il lieto fine è piuttosto prevedibile, spero solo che non sia troppo scontato.

 N.D.

Marco Onizuka

Ma cosa sta combinando Hase? Non deve allontanarsi!

 N.D.

Tacchan

Si capisce qual è il "tremendo trauma" che ha colpito Kaori nell'infanzia. La cosa è così sconvolgente che beh... per carità, ma stiamo scherzando? Hase poi decide di comportarsi da idiota...

 N.D.

Hachi194

Ma Hase... che impiastro! Non vuoi vederla piangere e allora ti allontani? Psicologia zero,eh?

 N.D.

Thorgrim

Si scoprono i retroscena del trauma di Kaori e ciò che successe quella domenica sera. Come al solito Hase travisa ogni cosa e ci regala un finale di puntata decisamente amaro. Emozionante.

 N.D.

sidvicious

La causa era qualcosa di prevedibile, ma non é una cosa da niente. Ma Hase, per proteggerla da sofferenze, si comporta come non dovrebbe. Adesso il finale.

 N.D.

Yui-chan

E lo sapevo era una cretinata!! Ha avuto un battibecco con altre bambine e quindi? Neanche a farne un dramma. Ase cosi facendo la farà soffrire, si sta comportando male, non è la giusta reazione baka.

 N.D.

Yume-chan

Scoperto la causa che fece perdere la memoria a Fujimiya. E adesso Hase si comporta da stupido. Molto intelligente. Dice di non volerla fare soffrire, ma otterrà l'effetto opposto comportandosi così.

 N.D.

Utente41523

Utente41523

La logica di questo anime comincia a sfuggirmi. Certo da bambini cose insignificanti appaiono gigantesche, ma il motivo della perdita dei ricordi mi sembra parecchio forzato.

 N.D.

Melany

Hase la soluzione per non ferirla non è mica quella di ignorarla! Alla fine la colpa non era di Kujo ma delle amichette invidiose e malvagie che difendevano la rivale. Motivo del trauma soddisfacente

 N.D.

ReiRan->--@

E ora rinuncia per paura di farle ulteriormente del male? Nooo ma almeno provaci prima, diventa più che un amico speciale, vai oltre questa ristretta etichetta.

 N.D.

tak10

Finalmente viene fuori tutta la verità circa le amnesie ma Fujimiya e Hase hanno reazioni ben diverse. Se la prima decide in fretta di voltar pagina il secondo appare invece molto più turbato...

 N.D.

Nobume

Hase non si è fatto problemi a disturbarla cento volte, chiedendole ripetutamente di essere amici, ed ora si tira indietro, temendo di farla soffrire? Non è un po' tardi? Kaori, dagli uno schiaffo!

 N.D.

Ironic74

Concordo con Slanzard, Hase tira fuori ste palle una buona volta specie ora che Kaori ti chiede visibilmente aiuto...

 N.D.

traxer-kun

Hase scopre di non essere poi tanto diverso dall'odiato Kujo, e una volta venuto a conoscenza della causa del trauma di Kaori inizia a perdere la fiducia in sé stesso.

 N.D.

Teme

Finalmente scoperto il perché della perdita di ricordi... Hase è dolce come sempre ma...ignorarla non è la decisione giusta. Spero si concluda con un bel finale.

 N.D.

Julaaar

Si scopre la vera causa dell'incidente e per assurdo Kaori è quella che reagisce meglio. Kujo si sente in colpa mentre Hase si riempe di preoccupazioni tanto da subire un cambiamento repentino...

 N.D.

hakodate93

Come pensavo la vera causa dell'amnesia sono le "false" amiche che spalleggiano la solita rivale che si fa avanti con la prepotenza. A tale scoperta Hase ha paura e si comporta strano. -1 al finale.

 N.D.

terrablu2003

Il climax è raggiunto e come succede spesso,nel momento cruciale manca il colpo decisivo.Plot ben gestito,narrazione fruibile,ammissibile l'indecisione di Hase,ora bisogna...!Bruciate quelle 4 streghe

 N.D.

Mei_Chan

Capisco che Hase abbia paura di far soffrire Kaori, ma essere freddo nei suoi confronti va proprio in quella direzione! Mi domando come finirà...

 N.D.

Reuzork

Kaori scopre la causa della propria amnesia, ma è Hase quello più complessato decidendo di allontanarsi da Fujimiya per evitare di farla soffrire e finire come Kujo, non amo i finali aperti vedremo...

 N.D.

Slanzard

Ep. importante, con una svolta seria alla trama. Fortunatamente il trauma è soddisfacente, temevo mi deludesse. Ora però, Hase-kun, tiriamo fuori le palle, che a volte sei il punto debole della serie.

 N.D.

Eretria90

E se la prossima volta fossi io a far perdere la memoria a Fujimyia? E ci credo che ti poni la domanda, vista la motivazione così blanda! Nonostante tutto, resta un episodio scorrevole e niente male.

 N.D.

LaMelina

Hase si è caricato di un fardello troppo grande, se deve fare tutto lui è normale avere scoraggiamenti, soprattutto quando la verità sull'amnesia mette in discussione anche il suo ruolo. Come finirà?

 N.D.

Arashi84

Svelata la verità sull'amnesia di Kaori, Hase reagisce peggio che la ragazza stessa, in un misto di paura e gelosia. Saki e Shogo sono troppo carini, sposateli! >.

 N.D.

Hachiko94

Ormai i pezzi sono tutti al loro posto: la verità sull'amnesia di Kaori è venuta a galla (e non è nemmeno colpa di Kujo). Temo un finale monco, spero non mi deluda.

 N.D.

rossocenere

Riprende il buon ritmo. Sembra che non possa che presentarsi un finale banale. Spero che non sia così.

 N.D.

-Akito

Gran episodio, finalmente si viene a conoscenza di come è andata quella "Domenica sera", ora che un problema (per modo di dire) è stato risolto che subito ne nasce un altro, bel anime.

 N.D.

GeassOfLelouch

Hase riesce a sapere da Kujo e dalle compagne delle elementare di Fujimiya del passato della sua amica per la quale sente un sentimento più importante e ci resta male quando Fujimiya sente loro parlar

 N.D.

Vagabond90

Sembra che finalmente Kaori ascoltando la verità sul suo incidente possa progressivamente tornare alla normalità, ma Hase ha paura di esternare i suoi sentimenti ferendo in qualche modo Kaori...

 N.D.

yoelthegreat

Finalmente scopriamo la causa dietro la perdita di memoria di Fujimiya: lei ne sembra felice, mentre Hase continua a farsi sempre più problemi riguardo al da farsi, e inizia a comportarsi stranamente.

 N.D.

Mitsuki_92

sì scopre finalmente quel che è successo, e tanti sentimenti si mescolano insieme. Hase però sembra molto molto insofferente...

 N.D.

ladynera

Finalmente scopriamo la causa della sua strana amnesia ed Hase si fascia la testa prima del tempo, per nulla oltretutto -.- Episodio carino ed interessante.

 N.D.

Sh@dow

bé e adesso che sarebbe sto atteggiamento di Hase? Macché paura di farla soffrire (del resto non mi pare che sia molto popolare XD), la verità è che o si è scocciato o è geloso del suo ex

 N.D.

Tsukime;

Finalmente si raggiunge il culmine della storia:scopriremo cosa ha fatto perdere la memoria a Fujimiya, la ragazza dopo una brutta reazione iniziale sembra felice, Hase è invece parecchio complessato!

 N.D.

Ika93

Ep molto bello.. La verità dell'incidente, e Hase si rende conto che potrebbe trovarsi nella stessa situazione di Hajime un giorno, i rapporti si raffreddano, anche se non capisco la sua reazione

 N.D.

Gordy

Finalmente scopriamo la verità riguardo la perdita della memoria di Fujimiya, però... no, la reazione di Hase alla notizia non mi è piaciuta proprio per niente!

 N.D.

Musso92

Musso92

Dopo tutto quello che è successo, e scoprendo la verità sulla memoria di Fujimiya...questo?? Hase, lasciatelo dire, sei proprio un cog*ione.

 N.D.

RoseHunter89

Finalmente si spiega la perdita di memoria, anche se si era capito qualcosa dalle parole della madre un po di episodi indietro. Spero che le situazioni sospese abbiano tutte un lieto fine.

 N.D.

Arekkusu

Svelato finalmente il motivo della perdita di memoria di Fujimiya. Alquanto prevedibile ma ora è interessante vedere come si concluderà questa serie e se verranno risolte tutte le questioni in sospeso

 N.D.


Altri Voti