logo AnimeClick.it

Tokyo ESP 05

Titolo italiano:  L'incontro, l'illusione e la ragazza
Titolo Originale: Deai, maboroshi to shōjo

Data italiana: N.D.
Data in patria: 08/08/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   27   3   1 


Andromeda

Oh mamma! Le cose si fanno pesantucce! E quel tipo con la cicatrice sembra tanto tranquillino, ma è pazzo forte! Comunque Rinka comincia a rendersi conto di provare qualcosa per Kyotaro... :["

 20/04/2015

terrablu2003

Per prima cosa voglio dire che,secondo il mio umile giudizio,quest'anime per come è stata concepito,ha un numero di EP troppo esiguo;parlando della puntata invece,trovo interessante la narrazione...!!

 09/03/2015

Nyx

A questo pinguino viene dato decisamente troppo spazio... è ridicolo! Nella seconda metà dell'episodio si passa finalmente ad un po' di sana azione seria.

 16/02/2015

sciri

questo ep.per adesso è il migliore..si capiscono un pò di cose e i combattimenti sono abbastanza buoni..

 N.D.

Ika93

Non mi sta piacendo, ci sto trovando troppe incongruenze e sinceramente mi annoia anche un sacco.

 N.D.

yoelthegreat

Episodio che introduce l'antagonista principale, il Professore, padre adottivo di Azuma. Il suo gruppo comincia ad agire, mentre Rinka & company tentano di fermarli...

 N.D.

ReiRan->--@

si è totalmente sfracellato la mano per tentare di salvarla, that’s ammmore?!

 N.D.

ladynera

Non male ma è davvero poco accattivante per non parlare del "malvagio" che vuole cambiare il mondo con la forza bruta u.u

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio che dà più chiarezza sulle intenzioni dell'antagonista e rende la serie più interessante. Peccato per le censure!

 N.D.

GeassOfLelouch

Continuano gli scontri fra Esper e i nostri. I nemici vogliono un luogo per loro in Tokyo mentre uno chiede per cosa combatte la nostra ragazza dai capelli bianchi

 N.D.

traxer-kun

L'intreccio è gestito abbastanza bene, peccato per le scene di violenza sempre molto "annacquate" rispetto al manga e per le animazioni tremende... Promosso, va'.

 N.D.

hakodate93

Si svelano diversi retroscena e il professore svela al mondo le sue intenzioni. I protagonisti ovviamente si ribellano e la sorellastra ovviamente ha tanto veleno da sputare. Può andare ma non esalta.

 N.D.

Julaaar

Mi aspettavo qualcosa di più dall'antagonista, invece è il solito personaggio ultrapotente che vuole riformare il mondo. La serie si lascia guardare ma per ora ha dato più delusioni che altro...

 N.D.

Nobume

Maaaa... se il pinguino può mangiare i poteri esper, perché non lo fa? Per lo meno si delinea la trama, anche se il cattivo è il solito voglioso di riformare il mondo e CASUALMENTE super power...

 N.D.

alisa

Lo sfregiato con la voce da vecchio fa il bambino cattivo che vuole distruggere tutto ... speravo in un nemico più innovativo. Per il resto, soffermiamoci sulla figaggine di Rinka e la sua tenacia.

 N.D.

danieleg

Ottimo episodio! Finalmente si chiarisce meglio l'origine dei pesci e si delineano i due schieramenti. Unica pecca è il professore: solito antagonista che vuole distruggere e ricreare il mondo..

 N.D.

LaMelina

Interessante. Con l'entrata in scena del professore si capiscono diverse cose. Quando Kyo si è "stracciato" la mano mi stava per salire il vomito! >< Spero migliori ancora questa serie.

 N.D.

Hachiko94

Ora si capiscono un po' di cose dopo il primo episodio non chiarissimo. Dovevano per forza farlo finire così? Questi sono i finali che meno sopporto.

 N.D.

Rygar

Rygar

Tutti i tasselli sono pronti per un ritorno al presente. Il "professore" fa la sua comparsa ed esplica i suoi obiettivi. Primi scontri di un certo livello per fermare un'immensa nave cargo fluttuante.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Ottimo in ogni elemento, miglior episodio della serie insieme a quello troll iniziale!

 N.D.

IgneousMean

Grande Narrazione e...quanto la gasa la sigla finale?? :D

 N.D.

Thorgrim

Finalmente l'episodio c'è e si fa sentire in tutto il suo peso narrativo e realizzativo. Bell'intreccio di trama, colpi di scena coinvolgenti e un compartimento sonoro incalzante. Ottimo!

 N.D.


Altri Voti