logo AnimeClick.it

Gekkan Shoujo Nozaki-kun 03

Titolo italiano:  Violenza vs. Principe
Titolo Originale: Baiorensu bāsasu Purinsu
Titolo Inglese: Violence vs. the Prince
Titolo Kanji: バイオレンスVSプリンス

Data italiana: N.D.
Data in patria: 21/07/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   102   5   0 


sere91

Il personaggio di Hori mi è piaciuto un sacco!! La trama procede e i personaggi stanno legando sempre di più!

 11/01/2019

Benny Vanessa Bennardo

Kashina ti adoro ahahahahahah

 17/01/2018

Nagisa98

Sono morta quando ho visto che aveva la gonna xD Introdotti altri due pg, sempre più divertenti. "Non le farei mai conoscere la mia ragazza...perché me la porterebbe via!"

 01/07/2017

Mikoto

Kashima ahaahahhaaahahahaahaahah

 23/03/2017

Giulia243

Questo episodio è stato sicuramente più divertente dell'altro. Altri due nuovi personaggi si aggiungono e devo dire che non mi dispiacciono per niente. Mikorin rimane comunque il mio preferito!!

 01/03/2017

Kida_10

Altro episodio che è riuscito a strapparmi più di una risata. I personaggi aumentano ancora di numero, di demenza è impossibile.

 15/03/2015

£ady K.

Un altro episodio divertente,anche se inizia un po' a perdere il carisma iniziale. Insomma, mi piace l'idea della parodia ma spero non intendano tirarla così fino alla fine. Kashima non mi dice molto.

 28/02/2015

Kotaro

Più si va avanti, più questa serie si arricchisce di personaggi allucinanti. Non so se Kashima mi sta simpatica/o o meno...

 N.D.

Hachi194

Si ride! I ruoli classici degli shojo sono tutti ribaltati! XD Tra slip e recite si affacciano due nuovi personaggi. Kashima è veramente assurda!

 N.D.

Usagi85

Ecco, questa puntata mi ha convinta di più. Mi piace molto il personaggo di Hori

 N.D.

grandebonzo

Risate a crepapelle! Kashima e Hori sono una coppia fantastica!

 N.D.

lena

Altri due personaggi entrano in scena.... i momenti finali delle prove di recitazione sono troppo spassose!!!

 N.D.

Marco Onizuka

Questa puntata mi ha fatto troppo ridere! Le gag sono fantastiche e sto adorando sempre di più Sakura, è uno dei personaggi femminili più teneri che ho visto fino ad ora grazie alla sua timidezza!

 N.D.

ReiRan->--@

Qui i ruoli sono tutti invertiti e il principe finisce per essere una donna, magari si fa anche il verso ad opere come maria-sama, ma il vero protagonista dell’ep è il sempai.

 N.D.

npepataecozz

Mi piacciono molto i prodotti che prendono in giro determinati generi, lo shoujo in particolare in questo caso, e questo non fa differenza.Mi sto divertendo molto, i personaggi sono delle vere chicche

 N.D.

BlackLotus

Episodio simpatico, la seria mi sta piacendo

 N.D.

terrablu2003

Concordo anche io nel definire quest'anime la dissacrazione del genere shojo.Nella gabbia di matti durante la narrazione si aggiungon due nuovi PG atipici,saranno un po esagerati nelle...!OK,verde now

 N.D.

sharon-chan

Che tipo Hori-senpai, mi piace! <3 Lui e le sue mutande xD Quando parla di slip con Sakura sono morta x°D E’ bravissimo a recitare! *O* Mikorin che fa la maid che dolce *___* Kashima è un po’ matta xD

 N.D.

ElliotChiomaBlu

Un perfetto principe, Kashima, peccato che... sia una femmina XD

 N.D.

GeassOfLelouch

Ammetto che l'ho seguito pochetto, ma sicuramente continuerò la serie!! :D

 N.D.

Lina

Interessanti anche i nuovi personaggi e intanto continuiamo a dissacrare i modelli classici degli shoujo manga. Avevo già visto delle ragazze nel ruolo di "principe", ma mai sceme e combinaguai.

 N.D.

LaMelina

Gokigenkyou dannasama AHAHAHAH Povero Mikorin! :') Altri due nuovi pg molto simpatici. Kashima sembra uscita da una rappresentazione takarazuka e Hori senpai invece ha la stessa fissa della Nekota! xD

 N.D.

Julaaar

Ed anche i due nuovi personaggi mi stanno simpatici. La serie continua a donarmi momenti che mi fanno ridere fino alle lacrime. Per ora una delle serie che preferisco in questa stagione.

 N.D.

hakodate93

Mi sta già stufando e la penso in toto come Slanzard. Solo la scena della recita in casa di Nozaki si salva. Kashima è irritante (giuro che ho capito solo alla fine che è una ragazza XD).

 N.D.

Nobume

La scena degli slip mi ha stesa, è ai limiti dell'impensabile... il bello è che non si sono fraintesi, ma hanno capito subito il nesso con il simbolo XD Migliore serie della stagione, per adesso!

 N.D.

sidvicious

Il fraintendimento iniziale mi ha fatto morire dal ridere! I nuovi personaggi sono molto simpatici. Bene cosí!

 N.D.

tak10

La parte iniziale mi ha fatta morire, Mikorin che tradisce Suzuki con un altro ragazzo! xD Belli anche i nuovi personaggi, Kashima a tratti mi ha ricordato Tamaki di Host Club :D

 N.D.

Sh@dow

questa puntata è sicuramente quella che mi ha preso meno, umorismo forzato ma soprattutto i nuovi personaggi che son stati introdotti per ora non mi hanno convinto, vada per un giallo

 N.D.

SIAMENSIS

Ma Nozaki come li paga tutti questi collaboratori ? Lavoro in nero!

 N.D.

Yayasuke

*A* aaaaah anche il III ep. è stato carinissimo! I due nuovi personaggi sono troppo simpatici!

 N.D.

ladynera

Più divertente dei precedenti.. si aggiungono altri due pg strampalati alla strana combriccola.

 N.D.

_Setsuna_

E io ero davvero convinta che il principe era davvero un lui,invece mi hanno fregato!Entra in scena anche Hori

 N.D.

Vagabond90

introduzione di due nuovi personaggi, episodio tutto giocato sulle inversioni tra caratteri forti femminili e caratteri gentili maschili con conseguente effetto comico.

 N.D.

Tsukime;

Si aggiungono 2 nuovi personaggi, entrambi spettacolari! La ragazza principe in gonna che si diverte a corteggiare fanciulle e l'aiutante segreto di Nozaki che disegna mutande e gattini sui beta!

 N.D.

Rygar

Rygar

Semplicemente geniale e fantastico! Adesso entra in scena "il principe" Kashima, sciupafemmine che batte Mikorin in qualunque ambito, e per questo se l'è fatta amica! Gatti e mutande!

 N.D.

Spirit Eater

Tra barakamon e Gekkan shojo, con questa stagione anime, mi sto davvero rotolando dalle risate!

 N.D.

Amaterasu

Non credo di aver capito benissimo il personaggio di Kashima, ma lei e il senpai Hori fanno delle gag meravigliose xD Avanti così!

 N.D.

Hachiko94

Più entrano in scena nuovi personaggi e più le risate sono assicurate. Il principe e il senpai insieme formano una fantastica coppia di comici!

 N.D.

alisa

In ogni puntata non ci si annoia mai, po se si aggiungono personaggi interessanti le risate sono assicurate. Sakura mi piace troppo come protagonista!!!

 N.D.

Teme

E' troppo divertente XD I nuovi arrivati promettono scintille! La scena della recita, quei due sono il massimo!

 N.D.

Slanzard

Sakura è al momento l'unico pg femminile decente, le altre sono insopportabili e le gag a loro dedicate esagerate. Ok il senpai, ma si sente la mancanza delle scene tra Sakura e Nozaki del 1° episodio

 N.D.

Ika93

Quanta violenza nella prima parte dell'episodio XD Comunque tutti i personaggi, compresi i due nuovi arrivati, sono veramente spassosi, e per questo ogni episodio è molto divertente!

 N.D.

Thorgrim

Nuovo episodio, nuovo giro di personaggi. Hori-senpai e Kashima sono una coppia di personaggi epici e le loro gag sono sinonimo di risate assicurate. Una vera rivelazione questa serie.

 02/04/2015

Melany

Mikorin che recita Misa l'inserviente è il top dell'ep! Divertentissimo con gag esilaranti e ben riuscite. Kashima e Hori-senpai mi piacciono molto come coppia,sono due pg che si completano a vicenda!

 N.D.

Arashi84

Kashima è adorabile anche se è una povera scema! XD La storia dei segni promemoria mi fa sempre morire dal ridere, per non parlare del confronto Chiyo-Hori sulle mutande! Mikorin è la maid svampita XD

 N.D.

karafuru

karafuru

Ecco altri due svitati, con Kashima e Hori di certo non ci si annoia. :D Divertente dall'inizio alla fine, le gag con Mikorin sono stupende. XD

 N.D.


Altri Voti