logo AnimeClick.it

Gekkan Shoujo Nozaki-kun 04

Titolo italiano:  Ci sono dei momenti in cui gli uomini devono lottare
Titolo Originale: Otoko ni wa, tatakawaneba naranai, toki ga aru
Titolo Inglese: There are Times When Men Must Fight
Titolo Kanji: 男には、戦わねばならない、時がある。

Data italiana: N.D.
Data in patria: 28/07/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   100   5   0 


sere91

Ammetto che l'episodio mi ha preso un po' meno rispetto ai precedenti, ma lo salvo per il fantastico Mikorin e per il finale divertente!

 11/01/2019

Nagisa98

Mikorin protagonista indiscusso! Tutta la parte in cui hanno giocato al videogioco mi ha fatta rotolare dalle risate...Tomodaaa!!! Top Nozaki-pyon e Kashima che si frega tutte le ragazze.

 01/07/2017

Mikoto

Puntata simpatica ma non mi ha preso

 23/03/2017

Giulia243

HAHAHAHAHAHA questo episodio mi ha fatto davvero spanciare!! Mikoriiin ti adoro sempre di più quando ci sei tu mi faccio sempre le ghignate!! Troppo assurdo davvero ma geniale

 02/03/2017

Kida_10

Gli stereotipi degli Shojo vengono sempre più distrutti e ridicolizzati, mentre i nostri personaggi si divertono a giocare ai videogame.

 15/03/2015

£ady K.

La parte del videogioco è qualcosa di spettacolare, mi ha piegato dal ridere x'D Certo è un anime che non si prende affatto sul serio, chissà se ci sarà un qualsiasi sviluppo o un nulla di fatto.

 28/02/2015

lightorange

Ahah! TOMODA!!!!!

 03/02/2015

Kotaro

Una nottata fra ragazzi finisce fra deliranti otome games e doujinshi yaoi, paura! Ma questa gabbia di matti non riesce ad aiutare gli amici in maniera normale.

 N.D.

Hachi194

Un solo commento per quest'episodio: LOOL!!!!! Mamma che ridere!! Quei due insieme sono troppo spassosi! XD

 N.D.

Usagi85

Simpatica questa puntata, tuttavia, c'è sempre qualcosa che non mi cattura troppo

 N.D.

Marco Onizuka

Anche questo episodio è stato troppo divertente, bisogna ammettere che questa è una di quelle serie che riesce davvero nel suo intento!

 N.D.

Hikari

Non ridevo così dai tempi di Host Club...favoloso!!! xD

 N.D.

Robocop XIII

La parte riguardante il dating sim è forse la più divertente della serie.

 N.D.

ReiRan->--@

Dating sim, realtà e manga, Suzuki-kun riuscirà ad imparare qualcosa dai dating sim? Ma poi il personaggio che gli piace di più sembra proprio sakura. Il principe può fare molti più danni di Mikoshiba

 N.D.

npepataecozz

Una risata vi seppellirà: ricordo di aver riso così tanto in così pochi minuti poche volte. L'episodio, diviso in due parti presenta due situazioni l'una più esilarante dell'altra.

 N.D.

terrablu2003

Continua la guerra a chi riesce a massacrare di più gli stereotipi negli shojo.Narrazione spassosa,sia nella 1st parte che nella 2nd parte,la coppia Mikorin-Nozaki supera Sakura.Piacevoli le trovate!!

 N.D.

sharon-chan

Mikorin e Nokazi che spasso insieme, mi sono divertita tantissimo! *O* Mi ha distrutto come hanno preso la storia di Tomoda seriamente x°D E alla fine... E' nato un BL xD Le riunioni in bagno... xDDDD

 N.D.

GeassOfLelouch

Molto divertente la prima parte incentrata su Nozaki e Mikorin che cercano ispirazione per la storia di Nozaki nei simulatori di appuntamenti dove Nozaki fa stra ridere, come pure le loro scelte e gli

 N.D.

Lina

"Tomoda!!" XD Grandioso! Già erano divertenti le riletture del gioco seguendo le tematiche classiche degli shoujo manga, ma con Tomoda è stato spassosissimo! XD Stava pure iniziando a piacermi. ^^

 N.D.

Julaaar

In questa puntata ci sono troppe cose fantastiche xD Mikorin e Nozaki sono una coppia d'oro, mi hanno distrutto dalle risate! Spero proprio che la serie continui a questi livelli :D

 N.D.

Nobume

Mikorin ormai viene bullizzato dalla trama stessa; non fanno altro che metterlo in situazioni imbarazzanti, dove ne esce sempre a pezzi XD però sono cattiva, amo vederlo in difficoltà! Tante risate!

 N.D.

Sarren

Prima parte fantastica, Nozaki alle prese con il dating sim è il massimo xD Anche la seconda parte, pur inferiore, non delude.

 N.D.

hakodate93

Dopo la delusione della scorsa puntata, si riprende alla grande grazie a Mikorin che forma un grandioso trio con Nozaki e Sakura. Dissacra gli shoujo e gli shippabili. Memorabili le reunion nel WC!

 N.D.

Mei_Chan

Dal dating sim e Tomoda alle lezioni di Nozaki e Sakura a Mikorin sugli appuntamenti di gruppo: un susseguirsi di scene divertenti!

 N.D.

LaMelina

TOMODAAAAAAAA! No vabbè, sono crepata dal ridere, mi faceva male la pancia nella parte con il videogioco! xD E poi le riunioni in bagno, Nozaki-pyon, Mikorin e il suo essere donna... 23m di genialità!

 N.D.

vgotho

Ennesimo episodio riuscito. Personaggi e situazioni che sanno far divertire in praticamente qualunque momento. Dai dating sim, alle riunioni agli appuntamenti al buio, nulla manca di far sorridere.

 N.D.

Gordy

Bellissimo episodio, soprattutto nella prima parte. Ad ogni scena avevo le lacrime agli occhi! Mikorin è indubbiamente il miglior personaggio della serie: un mito!

 N.D.

sciri

altra puntata ironica e divertente!!povero mikorin ahahhah

 N.D.

Rygar

Rygar

Questa serie è la rivelazione della stagione estiva! Un umorismo esplosivo e travolgente, questa volta ci si focalizza sulle visual novel ad appuntamenti. Le riunioni in bagno sono LEGGENDARIE!!! X°D

 N.D.

Teme

Ahahahahahah, la mia anima da fujoshi è esplosa in questa puntata! E ha premiato quest'anime a migliore dell'estate! E' troppo spassosoXD

 N.D.

Yayasuke

ahahahahah!!! la scena del migliore amico nel gioco mi ha fatto troppo rotolare dalle risate! X°D anche i momenti di riunione in bagno! è proprio carino questo anime :3

 N.D.

_Setsuna_

Ah si l'amico del gioco perchè è sempre pronto ad aiutare il protagonista? troppo divertente la simulazione dell'appuntamento di gruppo!

 N.D.

Arashi84

Mikorin sei adorabile, oltre a farti conquistare dal coprotagonista maschile dell'harem game, finisci pure per fare la parte della ragazza all'appuntamento al buio! XD Amo questa serie!

 N.D.

tak10

Mikorin convince Nozaki a giocare ad un videogame harem ma entrambi finoscono per farsi conquistare dal coprotagonista maschile, aiuto. :D Poi Nozaki con le orecchie da coniglietto...AHAHAH

 N.D.

Slanzard

Ottima la parte sulla visual novel, gradevole la seconda. Tuttavia si sente la mancanza delle interazioni Nozaki-Sakura del primo episodio.

 N.D.

Ika93

La prima parte è stata troppo forte!! Tomoda vince su tutti ahahah molto divertente, ti fai delle risate con questo anime!

 N.D.

sidvicious

Mikorin chiede a Nozaki consigli per conquistare le ragazze degli eroge, ma lui é incompetente! Mi sa che Sakura sta passando in secondo piano. Episodio carino.

 N.D.

Spirit Eater

Ma quanto fa ridere questo anime? In combinazione con Barakamon è mortale!

 N.D.

Metaldevilgear

Brillante. Un susseguirsi repentino di ottime trovate. Resta saldamente la miglior commedia della stagione.

 N.D.

ladynera

Quanti problemi per un appuntamento al buio <.< Certo che quei due non sono stati di nessun aiuto... Episodio carino e abbastanza simpatico.

 N.D.

Irama

Non capisco come sia possibile, ogni episodio è più bello di quello precedente! Questo li batte tutti! Da schiantarsi dal ridere!

 N.D.

Hachiko94

Nozaki vince il premio come il più idiota del gruppo! Sarebbe una perfetta mogliettina e poi cosa erano quelle orecchie da coniglio?! Povero Mikorin che ha poco successo con le ragazze 2d.

 N.D.

FAIRY_CHAN95

in confronto agli altri è meno bello. mikorin che chiede consigli d'amore a Nozaki sulle ragazze... dei videogame, hahahah che carino :3

 N.D.

Melany

Mikorin chiede consigli d'amore a Nozaki sulle ragazze....dei videogame! XD ma com'è possibile che un mangaka sia carente nella fantasia dei nomi? aha. All'appuntamento Kirishima ruba tutte le scene!

 N.D.

Tsukime;

Mikorin chiede consigli sulle ragazze a Nozaki e lui a suo modo cercherà di aiutarlo, i commentini in bagno tra Nozaki e Sakura mi hanno steso, come tutto l'episodio insomma.

 N.D.

Thorgrim

Nozaki con le orecchie da coniglio è spettacolo per palati fini, poche storie! xD Una serie sempre più avvincente nel suo vincente mix di humor e romanticismo. Promosso a pieni voti!

 02/04/2015

alisa

Qualcuno dovrebbe spiegare a Mikorin che le ragazze nella vita reale non sono come quelle degli Erogame. :-P Mamma che risate! Nozaki poi è proprio fuori. Puntata tranquilla

 N.D.

karafuru

karafuru

Nel complesso mi è piaciuto meno dei precedenti ma alcune gag sono davvero divertenti, Tomoda su tutte. XD Nozaki in questo episodio è proprio strambo, pyon. Ma il vero protagonista è Mikorin! :D

 N.D.


Altri Voti