logo AnimeClick.it

Terror in Resonance 05

Titolo italiano:  Hide & Seek
Titolo Originale: HIDE & SEEK
Titolo Inglese: Hide & Seek

Data italiana: 09/11/2016
Data in patria: 07/08/2014
Durata: 24 minuti

Terror in Resonance
Episodio 05

Data: 18/01/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   92   19   5 


Imperator

Lisa si risveglia nell'appartamento di Nine e Twelve, solo per poi risvenire subito dopo aver quasi rischiato di far saltare in aria l'edificio semplicemente toccando dei cellulari. Interessante il finale.

 20/01/2023

Pietro240724

Nonostante alcune cose non proprio azzeccate,tipo Nine che sopravvive all'esplosione e oltretutto si rialza e parla come se avesse fatto una pennica non è molto credibile,però questo episodio lo promuovo perché ha intrattenuto bene e mi interessa Five.

 18/08/2022

GianniGreed

Nine e Twelve lanciano un'altra sfida alla polizia, ma un nuovo nemico proveniente dal passato dei due ragazzi interferisce con il loro piano. Un buon episodio, abbastanza interessante.

 15/12/2021

ilBiotecnologo

Altro episodio, altro indovinello. Tuttavia stavolta, a mettere i bastoni tra le ruote a quello che ormai è lo sviluppo consolidato vi è una misteriosa ragazza, proveniente dal passato, la quale sarà in grado di suscitare antipatia anche solo di spalle.

 28/07/2020

dawnraptor

E così stavolta li hanno quasi beccati? Five, dal loro passato, torna a farsi viva. A occhio, quella che era rimasta indietro mentre fuggivano? Tre che ne conosciamo, tre che sembrano disturbati assai. Brutta infanzia. La storia continua a piacermi.

 26/07/2020

BeccaRebecca

Bello, finale davvero coinvolgente!

 22/06/2020

Neu Preussen

Preferirei che Lisa trovasse il suo ruolo all'interno della trama, adombrando così il ruolo dell'altra donna appena entrata in scena, che di certo non gode della mia simpatia.

 12/03/2018

Bradipo Lento

L'arrivo della nuova (e importante) protagonista che pare avere molto in comune con i bombaroli aumenta la suspence della serie; da chiarire il ruolo di Lisa, le cose si complicano

 17/02/2018

Stevil

Al momento non mi convince molto la ragazza dai capelli bianchi, per il resto è davvero un bel episodio. Spero vengano rivelati maggiori dettagli sul passato dei protagonisti e sulle loro motivazioni

 27/09/2017

Nagisa98

Arriva un nuovo personaggio (con la sua singolare estetica) a sconvolgere i piani dei protagonisti. Spero però che spieghino perché questi due piazzano bombe credendo si non uccidere nessuno.

 03/08/2017

Nyx

Sviluppi interessanti grazie anche all'arrivo di un altro carismatico personaggio e la sfida sembra diventare una cosa a tre, con la polizia a svolgere un ruolo “marginale”.

 07/05/2015

npepataecozz

Prima innescano la bomba poi sono costretti a cercare di evitare un massacro... questi due mi sembrano Gianni e Pinotto. Entra un nuovo personaggio sulla scena, speriamo serva a qualcosa.

 25/04/2015

Usagi85

Finalmente qualcosa pare muoversi. La prima puntata che mi ha detto seriamente qualcosa in più.

 25/01/2015

Marco Onizuka

Nonostante la sua poca utilità Lisa mi piace sempre di più. Ho gradito parecchio anche l'introduzione di un nuovo personaggio, ora la battaglia si fa decisamente più interessante.

 N.D.

_Protector_

con questo episodio l'anime per me ha perso fascino. finora mi è piaciuto tutto, ma doveva continuare a essere una lotta 1 vs 1. l'intromissione della tizia dai capelli bianchi non mi è garbata.

 N.D.

Nerakage

Entrata in scena di un nuovo personaggio, che dovrebbe, almeno in teoria, dare un nuovo impatto alla serie. Stranamente Nine sopravvive ad un esplosione o,ò

 N.D.

sciri

lisa non trova un ruolo!!ma come era intuibile i 2ragazzi non vogliono far del male a nessuno!

 N.D.

nndoo

Mentre Lisa non fa nulla si scopre che i nostri due terroristi in realtà non sono poi così cattivi. Un nuovo personaggio fa la sua entrata in scena.

 N.D.

Ca$h

Episodio ideologicamente interessante ma trovo sempre più Lisa una palla al piede, e l'entrata in scena del nuovo personaggio è forzatissima.

 N.D.

ReiRan->--@

in pratica non vogliono uccidere nessuno ma solo attirare l’attenzione, solo che la non più gracile ragazzina proveniente dal loro passato interferisce e ci scappa quasi la strage. Lisa è inutile!

 N.D.

tak10

Lisa è condannata all'inutilità perenne. Dall'altro lato invece entra in scena un nuovo personaggio che sembra dare una scossa, ma il tutto avviene a fine episodio...dò fiducia per l'ultima volta.

 N.D.

FAIRY_CHAN95

nuovo persomaggio, una tipa antipatica e interessante. pianopiano sta migliorando come speravo

 N.D.

rossocenere

Se prima m'annoiava, adesso lo vedo con un bagliore tutto nuovo. Quest'ingresso in scena sta sovvertendo ogni vecchia percezione.

 N.D.

sintetico82

Episodio spettacolare! La trama si infittisce e si aggiungono nuovi personaggi.

 N.D.

Amaterasu

Questa volta l'attacco non va come previsto dagli Sphinx, ed entra in campo un nuovo elemento, anche se ancora non si capisce se sia un'alleata o un nemico. Lo scopriremo presto

 N.D.

Ironic74

Solita lentezza iniziale (non guardate di notte che ci si addormenta) poi finalmente entra in campo una villain che sembra dare la svolta a sta serie...speriamo...

 N.D.

Eretria90

L'inizio era la solita solfa, invece l'episodio si è risollevato quando Nine ha alzato le chiappe dalla sedia. Bene!

 N.D.

traxer-kun

Questo episodio mi è piaciuto un sacco! La nuova arrivata sembra una con i cosiddetti, mentre Lisa è sempre più inutile. Ma le faranno fare qualcosa, a quella povera ragazza?

 N.D.

Julaaar

L'unica cosa decente è il comparto tecnico, per il resto ci sono troppe cose insensate. Perchè fare una bomba del genere se non vuoi far vittime? Speriamo che con l'arrivo di Five ci sia una svolta...

 N.D.

Hachiko94

I due per la prima volta si trovano seriamente in difficoltà con l'arrivo di una loro vecchia conoscenza. Shibazaki però capisce troppo in fretta gli enigmi...

 N.D.

Mei_Chan

Aspetto di capire l'utilità di Lisa, intanto gli altri personaggi mi piacciono un sacco. Una ragazza che viene dal passato di Nine e Twelve gli scombussola i piani, spero sia l'inizio della svolta.

 N.D.

sharon-chan

Più suspance del solito soprattutto nel finale, quindi lo promuovo. Alcune cose però mi lasciano perplessa: se non volete uccidere piazzate bombe finte no? Nine come ha fatto a salvarsi? O__o Mistero!

 N.D.

Tatsuna

I terroristi più stupidi della storia; se non vuoi mietere vittime, perché piazzare un ordigno così potente? Paradossale che Nine sopravviva. Ci mancava Lady Gaga, poi. Regia e chara di gran livello.

 N.D.

Arashi84

Nuovo personaggio che sembra dare una gradevole svolta alle cose. L'episodio mi è piaciuto, ma per favore, sopprimete Lisa...

 N.D.

Vagabond90

prima parte calma piatta, seconda parte gli eventi si aggrovigliano, e ricompare una vecchia conoscenza, mi è piaciuto quasi tutto di questo episodio, ottimo ritmo ottima regia

 N.D.

Izaya_Orihara

Da un lato intrattiene, da un altro lascia un punto interrogativo su forzature e dubbi. Sono fiducioso e mi sento di premiare questo episodio, chissà come prosegue..

 N.D.

danieleg

Interessante il nuovo personaggio, mi auguro solo che adesso non spuntino come funghi altri numeri... Si scopre qualcosa in più sul reale piano dei "terroristi"

 N.D.

superluke29

e così i nostri terroristi non sono poi così cattivi. il nuovo personaggio penso darà del filo dai torcere ai nostri sphynx!

 N.D.

RoseHunter89

All'indovinello si aspettavano la contromossa della polizia e invece.. tacchete che a volte il passato ritorna. Con il nuovo arrivo le cose si faranno interessanti.

 N.D.

Andromeda

Altra bomba, altro indovinello ma... Stavolta qualcuno - a quanto pare una vecchia conoscenza dei due ragazzi - si intromette e ne succedono di tutte i colori. Si fa interessante a dir poco! *^*

 N.D.

Reuzork

Si comprende il motivo delle azioni del duo e viene presentato un nuovo pg. Lisa rappresenta l'umano comune ?_? cambierà caratterialmente ?_? o forse sarà la causa della sconfitta dei protagonisti ?_?

 N.D.

renodeiturks

Beh dai,nel complesso migliore dei precedenti...almeno questa volta c'è vera adrenalina.Ricorda molto death note,ma vabbè...Tutto è estremamente infantile,come la questione dei nomi=numeri=gradi...

 N.D.

Pan Daemonium

Un'altra cervellona è uscita allo scoperto. Sembra un po' la famiglia di Near di Death Note.

 N.D.

sidvicious

Episodio che amplia la trama. Introduzione della squadra d'assalto, obiettivi e fini degli Sphnix. Intanto Lisa continua a fare il vegetale.

 N.D.

Rygar

Rygar

Finalmente la serie sembra decollare! Nine e Twelve avrebbero voluto un "rapporto privilegiato" con le forze dell'ordine, ma l'arrivo di un team d'assalto (e una loro "amica") rovina i loro piani.

 N.D.

yoelthegreat

Sembra proprio che Nine e Twelve non vogliano fare vittime con i loro attentati. Intanto entra in scena un nuovo personaggio che darà del filo da torcere ai nostri due protagonisti + Lisa.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Nine, Twelve e Five mi ricordano un po' la Wammy House di Death Note. La svolta è interessante: compaiono finalmente dei seri antagonisti a rovinare i piani dei 2 terroristi.

 N.D.

hakodate93

Buona svolta nella trama con l'arrivo di Five che conosce i due terroristi. Qualche flashblack sul loro passato. Lisa resta un'incognita. Nine rischia tanto con l'esplosione.

 N.D.

GiuBecca

Metti la bomba, togli la bomba

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Episodio più movimentato e che spezza la monotonia di quelli precedenti. Non del tutto promosso, ma si spera in un'evoluzione della trama. Buon nuovo personaggio, inutile e imbarazzante, invece, Lisa.

 N.D.

YoiChan

Episodio ricco d'azione come i precedenti, ma questa volta qualcosa va storto e pare che vi sia un nuovo personaggio abbastanza inquietante. Aspetto il prossimo episodio per saperne di più!

 N.D.

giacgiac

Qualcuno che condivide il pazzato dei protagonisti è ora sulle loro tracce, Nine sembra in preda al panico. Regia e animazioni impeccabili come sempre. Promosso.

 N.D.

Thorgrim

Ottimo sviluppo della trama, colpi di scena inaspettati e tanta, tanta azione. Il nuovo personaggio sembra interessante nonostante l'aspetto banalmente eccentrico.

 N.D.

Nobume

Anche io non capisco perché caricare una bomba se non si tiene in conto l'ipotesi che essa possa esplodere. Però finalmente si cambia schema degli episodi, e la curiosità su "five" sale mucho

 N.D.

Sarren

Finalmente viene stravolta, grazie all'arrivo di un terzo incomodo, la dinamica dei precedenti episodi. Ci sono ancora delle scene che non convincono, ma l'episodio è buono.

 N.D.

ladynera

New pg collegato per giusta al passato dei nostri protagonisti e finalmente un episodio leggermente diverso dal solito,non male. Certo che dovevano tenerla in conto qualche vittima,sono terroristi -.-

 N.D.

blackjack_axe

Vengono mostrate le vere intenzioni dei due terroristi con una svolta nella trama decisamente interessante.

 N.D.

Tsukime;

Una vecchia conoscenza dei terroristi metterà i bastoni tra le ruote ai suddetti! Lisa continua a ricoprire il ruolo di personaggio inutile e un'altra bomba esplode, contro i terroristi stessi!

 N.D.

_Setsuna_

Finalmente una svolta con l'introduzione di Five,anche se non capisco perchè prima piazzano la bomba e poi fanno di tutto per salvare la gente...

 N.D.

Gordy

Una svolta interessante nella trama grazie all'introduzione di un nuovo personaggio che sembra conoscere molto bene i due ragazzi. Curioso di scoprire come cambierà ora la situazione.

 N.D.

sylar 46

Ma se la bomba volevano che fosse trovata senza causare vittime... perchè caricarla di tutto quell'esplosivo rischiando di rimanerci secchi nel tentativo di disinnescarla? Qualcosa non torna...

 N.D.

maxen

Terroristi che vogliono sventare il loro stesso attentato??? Interessante il nuovo personaggio femminile! Metto "Mi è piaciuto" solo perché nonostante tutto è stato un bell'episodio!

 N.D.

stefy66

Premio l'episodio per la svolta, vediamo come continuerà anche se mi aspettavo di più sin dall'inizio.

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio molto avvincente al solito con il successivo indovinello che i terroristi sperano sventi la polizia, ma invece saranno costretti loro a disinnescarla ma.. Compare una loro vecchia conoscenza?

 N.D.

Metaldevilgear

Stavolta i piani di Sphinx vengono rovinati da un terzo incomodo, e si segna finalmente una svolta. C'è ancora qualcosina che non mi convince, ma questo episodio mi è indubbiamente piaciuto.

 N.D.

Honze

Continua la tragicomica farsa, forzando ancor più la mano con l'introduzioni di cattivi americani tesi a proteggere i segreti della casta, a discapito dei poveri terroristi moe pentastellati.

 N.D.

Utente5795

Utente5795

Nonostante l'introduzione di un personaggio in grado di scombussolare gli equilibri visti finora, trama e sceneggiatura continuano a volare basso. E ormai siamo a metà ...

 N.D.


Altri Voti




3

日本 日本   Haosil Haosil   bunshichi bunshichi