logo AnimeClick.it

Tokyo Ghoul 03

Titolo italiano:  Colomba
Titolo Originale: Shirohato

Data italiana: N.D.
Data in patria: 17/07/2014
Durata: 25 minuti

Tokyo Ghoul
Episodio 03

Data: 05/05/2021
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   138   13   14 


erGino

abbiamo praticamente una terza parte in gioco, le colombe, che sicuramente stanno a rappresentare la parte malvagia degli umani... troppo! era gradita qualche sfumatura e meno pazzia. Nel complesso ep un po' lento e poco interessante

 10/12/2022

RKkborg

Prendi i mostri e falli passare per buoni, prendi i buoni e rendili ancora più cattivi, poi cerca di sovvertire ogni tipo di valore e autocompiaciti del risultato che ottieni. Ora provo la stessa sensazione di un ghoul nel mangiare un tramezzino.

 06/02/2021

filidema

La trama procede davvero molto spedita, incontriamo molti personaggi importanti, Hinami è super carina e Uta super figo, adoro il design del suo pg. Comunque i colombi invertono i ruoli, facendo sembrare i ghoul i buoni e il CCG i cattivi.

 15/09/2020

dawnraptor

Chissà perché le colombe sembrano peggio dei ghoul, che almeno sembrano seguire semplicemente la loro natura. Anche un gatto va a caccia, e spesso gioca pure con la preda.

 19/06/2020

Mao_Chou

La storia sta iniziando a prendere piede. Iniziamo a conoscere sia i ghoul che la loro controparte. Gli sketch comici alla fine fanno sempre ridere.

 07/06/2020

ALUCARD80

finalmente il lato emotivo e delicato dell'umanità di kaneki che fa da ponte con la bestialità dei ghoul. i CCG sono chiari cacciatori, intransingenti, dei van helsing ancora piu spietati e malvagi

 07/08/2019

°Hikari°

Le cose si invertono: i Ghoul sembrano i "buoni" e la CCG i "cattivi". Sono molto curioso di capire chi sono i nuovi arrivati e la causa che li spinge a fare tutto ciò.

 20/05/2018

Bradipo Lento

La storia si complica: si capisce qualcosa in più su CCG, colombe e portatori di valigia e intanto appaiono anche i ghoul che - come Kaneki - non vogliono uccidere e chi li sostenta. Interessante

 04/09/2017

KibiRain

Facciamo la conoscenza delle "colombe", il cui tratto distintivo è una valigia,sono curiosa di sapere il loro scopo primario. Episodio carino.

 23/03/2016

Hatake Rufy

Entrano in scena i detective della CCG.. Nemici dei ghoul ma sono loro i buoni.. Vediamo se rispettano alcuni dettagli.. Episodio carino ma un po' lento.

 23/05/2016

BlackLotus

nuovi personaggi. bell'episodio

 19/10/2015

Nyx

L'inizio un po' così così ma andando avanti si riprende e diventa interessante per quanto abbastanza prevedibile. La caratterizzazione di Touka mi sta abbastanza antipatica.

 08/09/2015

EmitRemmus

La sensazione è che la qualità complessiva cali puntata dopo puntata. Spero non sia così...

 22/06/2015

rum42coach

Episodio introspettivo e che consente di conoscere alcuni personaggi.In particolare le colombe sembrano detective-poliziotti contro i ghoul.Nulla di trascendentale ma può andare.

 01/05/2015

Turboo Stefo

La storia continua a creare un quadro più completo del mondo dei Ghoul, mentre il protagonista ha sempre più punti oscuri. Si attendono spiegazioni! Mi aspettavo più azione

 01/05/2015

Rukia K.

Questa volta l'episodio si concentra sulla presentazione di alcuni personaggi, tra cui gli investigatori antighoul. Quello un po' più vecchio, in particolare ha un'aria molto strana

 27/06/2015

npepataecozz

Terribilmente lento. Spero non sia tutto l'anime così o rischio di prender sonno ad ogni episodio. Non è così malvagio, semplicemente un pò più di brio non dispiacerebbe affatto.

 05/04/2015

Kumo

Episodio molto calmo. La bambina è davvero carina quando è felice, e il tizio alla fine sembra il pervertito di turno. Anche questa volta manina gialla, manca ancora qualcosa.

 02/04/2015

hero

Va bene che ognuno costruisce la storia e la vita dal suo punto di vista, ma qui si arriva quasi a parlare dei Ghoul come i buoni perseguitati. Cioè mangiate esseri umani mica cavolfiori. Si prosegue!

 07/03/2015

Tacchan

Arrivano i buoni che uccidono i cattivi, che poi sembrano più cattivi dei cattivi. Intanto i ghoul, sono intenti a imparare a leggere correttamente a fare il caffè. Non so, non mi convince...

 16/01/2015

Marco Onizuka

Altro episodio interessante, entrano in scena anche alcuni nuovi personaggi tra cui le colombe, che sembrano i cattivi, in poche parole.

 N.D.

Lina

Che pasticcio! Hanno apportato molte modifiche alla storia del manga e non sono sicura che tutto fili. Sono arrivati tanti personaggi importanti tutti assieme. Per ora pollice verde, ma sono scettica.

 N.D.

Ironic74

le colombe sembrano i soliti buoni che poi sono cattivi...cmq la storia fila

 N.D.

LaMelina

Kaneki si sforza di ambientarsi fra i ghoul e grazie all'aiuto dell'Anteiku ci sta più o meno riuscendo. Tanti nuovi ingressi nel cast, fra i quali i più interessanti sono le colombe...

 N.D.

Fenar

Episodio che mi ha catturato particolarmente sopratutto per discorso degli uomini con le valigie e della piccola "società" di persone che sta nella zona. compreso negozio di maschere.

 N.D.

TheDarkLord

La trama inizia a ingranare in questo episodio. Kaneki inizia a integrarsi mentre dei membri della CCG iniziano ad indagare sui ghoul della ventesima circospezione.

 N.D.

Utente45913

Utente45913

Kaneki comincia ad integrarsi e cerca di rendersi utile, ma non deve farsi scoprire dal suo amico.. Entrano in scena degli investigatori spietatissimi. La situazione si sta facendo molto interessante.

 N.D.

sharon-chan

I nuovi personaggi mi piacciono molto, soprattuto Uta e la bambina! Kaneki impara qualcosa di più sui ghoul e Toka-chan sembra molto più dolce di quel che appare. Chi sarà il tipo doppiato da Miyano?

 N.D.

Davi 90

Entriamo nella società Ghoul che alla fine non pare cosi inquietante e priva di valori come inizialmente sembrava... ma intanto si delineano alcuni antagonisti. Piacevole.

 N.D.

nndoo

Entrano in scena le colombe, sbirri specializzati in Ghoul. La storia si inizia a delineare, chi sarà mai questo Gourmet di cui si parla tanto?

 N.D.

RONIN77

..introdotto l'elemento del vomito da eseguire prima che cominci la digestione. diciamo che sarebbe quasi da censura. Cmq bella storia, bei personaggi. Arriva anche una sorellina, benvenuta :)

 N.D.

terrablu2003

Episodio che da quelle informazioni che tanto attendevo,ora si ha un idea più chiara su molti punti.Trama che avanza con un passo più spedito,narrazione fruibile.Disegni buoni,ma devono migliorare,OK!

 N.D.

ReiRan->--@

Veniamo a sapere qualcosa sui cacciatori di Ghoul e sull’usanza delle maschere e la loro funzione, l’artista che le fabbrica è molto particolare.

 N.D.

sidvicious

Episodio con nuovi elementi che si aggiungono alla trama, in particolare gli investigatori con la valigetta. E chi é il personaggio che entra nel finale?

 N.D.

YoiChan

Anche questa puntata è stata piacevole. Sono curiosa di scoprire come evolverà la storia. Il tizio delle maschere è davvero bizzarro, per non parlare di quello che si vede a fine episodio!

 N.D.

renodeiturks

Ma che cavolo ha quella valigia??????I mezzosangue, altri fighetti, maschere strane...e un pizzico di yaoismo che ci sta sempre bene per attirare le bimbe :)

 N.D.

xMisa

Questo anime mi piace sempre di più! Kaneki inizia la sua vita tra i Ghoul e subentrano nella trama nuovi interessanti personaggi.

 N.D.

vgotho

Episodio che m'è piaciuto per un bel po' di motivi. Si approfondisce la vita dei Ghoul -piccole citazioni alle maschere di Dorohedoro- Nuovi interessanti personaggi, prende che è una meraviglia.

 N.D.

TWINKLE

Kaneki inizia ad ambientarsi tra i Ghoul e i loro usi e costumi. Episodio più tranquillo ma tutto sommato riuscito nel quale ci vengono presentati nuovi personaggi.

 N.D.

Thorgrim

Narrazione ancora lenta ed asfissiante, succede poco e nulla a conti fatti. Animazioni ancora mediocri e regia da schiaffi in faccia. Costava così tanto applicarsi un po' di più?

 23/03/2015

blackjack_axe

Kanekeki sembra non potrà mai abituarsi ad una vita del genere. La maschera sarà probabilmente la soluzione del problema...

 N.D.

Spirit Eater

Più lento, riflessivo e "buono" degli altri. In fondo non poteva essere una sequela di massacri! Peccato per la caratterizzazione psicologica non molto elaborata per le scene di Slice of Life.

 N.D.

Bugasama

Episodio tutto sommato tranquillo, in cui ci vengono mostrati un po meglio i ghoul, anime per ora non eccezionale ma che si lascia guardare.

 N.D.

erebo82

Il tutto va molto veloce rispetto al manga e credo ci siano alcune mofiche nella storia, tipo il padre della bambina che era stato ucciso dalle colombe e qui sembra prigioniero di altri ghoul.

 N.D.

Arashi84

Entrano in scene nuovi personaggi che mi piacciono parecchio, ma proprio per questo temo che non possano durare assai. Kaneki inizia a prendere confidenza con il suo nuovo mondo ma le colombelle...

 N.D.

J. Buster

Pur non avendo letto il manga, posso notare con facilità l'accelerazione rispetto alla controparte cartacea. Niente male comunque.

 N.D.

Tatsuna

Ma perché i protagonisti devono essere sempre in qualche modo stupidi? Va bè. Sarà che è stato un episodio privo di censure pesanti, ma anche se l'horror è stato lasciato da parte, lo promuovo.

 N.D.

rossocenere

Ingrana parecchio bene. M'interessa. Come previsto, e come sperato, il fenomeno sociale dei Ghoul è tutt'altro che scontato. O almeno finora.

 N.D.

Andromeda

Non mi piace nessuna delle due sigle, ma la storia invece mi sta prendendo molto. Kaneki inizia a integrarsi e gli viene pure preparata una maschera per non farsi riconoscere dagli sbirri...

 N.D.

yoelthegreat

Le colombe -detective che si occupano dei casi riguardanti i ghoul- cominciano ad investigare nella ventesima circoscrizione. Nel mentre, Kaneki continua ad ambientarsi nella società dei ghoul...

 N.D.

Samayoi

Il clima teso ed inquieto dei due episodi precedenti scompare e viene dato spazio ad un piccolo approfondimento sulla vita quotidiana dei ghoul.Atmosfera decisamente poco horror, ma ancora convincente

 N.D.

Tsukime;

Il nostro protagonista con molta pazienza e lentezza si sta integrando un po' di più con i ghoul. Intanto la CCG da la caccia ai ghoul, il suo obiettivo è sterminarli tutti.La bambina fa tenerezza ç_ç

 N.D.

Izaya_Orihara

Perché hanno messo la censura adesso? :/ Veniamo a conoscenza delle colombe e di nuovi personaggi. Un altro buon episodio! Condivido l'opinione di M3tal sul protagonista..

 N.D.

Metaldevilgear

Continua a piacermi. E il protagonista non mi dispiace affatto... s'è appena trasformato per metà in un mostro, avrà o no motivo di essere ancora spaventato?

 N.D.

hakodate93

Decisamente migliore dei primi due episodi. Vengono svelati dettagli importanti sulla connivenza ghoul-umani. Il pg di Uta mi piace un sacco con quella sua eccentrica curiosità.

 N.D.

Nobume

Il quattrocchi è ancora vivo? Dopo tutte quelle batoste prese? o.ò e poi tutti questi personaggi nuovi insieme... un po' veloce, ma almeno non dovremmo sorbirci troppe urla del protagonista fifone.

 N.D.

inglimod

Sembra proprio che il protagonista faccia un po' di fatica ad abituarsi alla vita da ghoul. Episodio interessante, poco splatter e quindi poche censure.

 N.D.

Gordy

Buono anche questo episodio che ci permette di conoscere meglio i ghoul e non solo. Speriamo ora che il protagonista si dia una bella svegliata, perché ora è lui chi convince meno in questo anime.

 N.D.

Reuzork

Vengono introdotti nuovi personaggi, viene mostrato un modo per alimentarsi senza uccidere nessuno e il protagonista va a farsi una maschera, episodio tranquillo

 N.D.

Ika93

Lei è odiosa, lui personaggio standard che si impressiona per tutto... comunque la storia prosegue, immagino, e spero, che il protagonista si svegli e inizi a fare qualcosa tra po'

 N.D.

aishas

episodio tranquillo ma interessante

 N.D.

IraBerseker92

Troppo veloci...capisco che il manga è molto lento, ma qui stiamo esagerando.

 N.D.

danieleg

Episodi che ci racconta un po' di più sulla vita dei ghoul. Spero vivamente che il protagonista si dia una svegliata...

 N.D.

giacgiac

Protagonista ancora troppo calmo e tranquillo; scena del pasto divertente invece, aspetto la versione senza censura ^^ per il resto bene, mi sta prendendo parecchio

 N.D.

Hachiko94

Hanno spiegato un po' meglio il mondo dei ghoul, cosa che mi aspetto di vedere anche nei prossimi episodi. Per ora il protagonista è abbastanza palloso...

 N.D.

Slanzard

Che protagonista insignificante, inizierà a fare qualcosa oltre a urlare per ogni idiozia? Gradevole il resto.

 N.D.

ladynera

Episodio con poca azione, dedicato più al quotidiano ma pare si stia muovendo qualcosa... Nuovi pg tra cui Uta... mi piace come pg, sembra interessante, spero non sia solo una comparsa...

 N.D.

Sarren

Episodio più tranquillo, che ci introduce maggiormente nelle dinamiche dei ghoul, senza però tralasciare sviluppi della storia con l'arrivo dei due tizi a caccia di ghoul.

 N.D.

sylar 46

Episodio che stavolta si concentra più sui personaggi che sullo sviluppo della storia in se anche se cominciano a muoversi figure alquanto inquietanti e misteriose.

 N.D.

Araldo degli Inferi

Episodio da Slice of Life più che da Horror...non mi ha detto molto. Continuo cmq a non provare empatia per i ghoul, piuttosto per le "forze dell'ordine": spietate ma hanno motivo di esserlo.

 N.D.

-Akito

Bel episodio.

 N.D.

traxer-kun

Un altro buon episodio. Con l'arrivo dei due tizi il distretto sta diventando sempre più pericoloso, e intanto sta per arrivare la maschera di Kaneki.

 N.D.

Julaaar

Kaneki pian piano sta imparando ad adattarsi al mondo dei ghoul, scoprendo sempre più dettagli sul loro modo di vivere (o meglio dire sopravvivere) a stretto contatto con gli umani. Promosso.

 N.D.

Rygar

Rygar

Le forze dell'ordine si mobilitano per dare la caccia ai ghoul in base ad un indizio rinvenuto. Kaneki si sta gradualmente integrando alla società ghoul conoscendone usi e costumi. Maschera in arrivo.

 N.D.

GeassOfLelouch

E Kaneki inizia a conoscere il mondo dei ghoul lavorando presso il bar. Sembra un bamboccio però con quell'eyepatch momentanea (e va a farsi fare una maschera come gli altri ghoul). Riceve dello zucch

 N.D.

RoseHunter89

Episodio "normale" e inquietante allo stesso tempo lol. Fa un po di impressione mister capelli bianchi e occhi giganti XD

 N.D.


Altri Voti



3

YuHu YuHu   Haosil Haosil   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman  

12

Kotaibushi Kotaibushi   theboss50 theboss50   Noir Noir   StellaLightHB StellaLightHB   Lucynda Lucynda   Giada-chan Giada-chan   Angelwithshotgun Angelwithshotgun   ]Alb_Nig[_86 ]Alb_Nig[_86   Andrixpokemaster Andrixpokemaster   JackSpoilerTheBest JackSpoilerTheBest   ningen ningen   Blazes Blazes