logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Stardust Crusaders 14

Titolo italiano:  La giustizia - Parte 1
Titolo Originale: Jasutisu - Sono 1
Titolo Inglese: Justice, Part 1
Titolo Kanji: 正義(ジャスティス) その1

Data italiana: 04/07/2014
Data in patria: 04/07/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   59   1   2 


Felpato12

Da un posto strano ad un altro. Arrivati in questo villaggio del Pakistan, Jojo & Co. si imbattono nella brutta vecchiaccia, che li ospita nel suo hotel. Hol Horse ci lascia le penne e adesso si prospetta un bel combattimento ignorante.

 25/11/2022

Alex Ziro

Ci sta che questo scontro sia più di ampio respiro ma spero anche che al prossimo finisca senza particolari problemi che sta cavolo di vecchiarda fa troppo schifo, odiosa com'è prima crepa e ci fa andare avanti con la storia meglio è lmao. Buon episodio.

 18/11/2022

fedelic

Porca miseria, la vecchietta è veramente pazza e brutale. Non ci pensa minimamente due volte ad infilzare qualcuno per vendicare suo figlio. Chissà come verrà sconfitta, il suo stand sembra molto forte.

 04/04/2021

ALUCARD80

piu bizzarro del solito. continua la venatura horror andante. la vecchia Enya pare davvero molto forte e pericolosa. Non ho capito se hol horse è morto o meno ma pare di si. Jotaro sente puzza di marcio... e vorrei vede. Polnareff è il solito ingeuo

 28/08/2020

PokeNew

La vecchia Enya entra in azione e ci dà dimostrazione dei grandi poteri di Justice, il suo Stand. La situazione è preoccupante, mi chiedo come faranno a sconfiggerla.

 13/03/2020

Franky-san

Episodio da film horror ma con scenette comiche di Polnareff! Lo stand della vecchia sembra veramente forte...vediamo!

 23/08/2019

Davi 90

Entra in gioco Enya. Ambientazione lugubre e inquietante, ma la tensione viene ridotta dalla scelta narrativa di Araki che decide di tenere all'oscuro di tutto SOLO i pg e non anche noi. Poco mordente

 21/02/2018

rum42coach

La vecchia è forte,come mi aspettavo,anche scaltra.Sarà arduo sconfiggerla.Jotaro è tamarro al massimo :)

 12/11/2016

Spirit Eater

Nel più oscuro meandro della terra i nostri dovranno vedersela con un fortissimo stand.

 25/08/2015

HoraHoraHora

HoraHoraHora

Un villaggio nebbioso... forse troppo...

 25/07/2015

sidvicious

La vecchiaccia si presenta a Jojo e compagnia come un'albergatrice, ma le sue intenzioni sono ben altre. Occhio Polnareff!

 N.D.

Ais Quin

Ho una nonna che è un po' come Enya: pucciosa fuori e aspide dentro. Solo che lei non ha uno Stand. Credo.

 N.D.

Araldo degli Inferi

I versi della strega mi sono indigesti, ma cmq rimane un anime realizzato molto bene.

 N.D.

yoelthegreat

I nostri, dopo aver salutato la bambina, si ritrovano in una città sommersa dalla nebbia, dove vengono accolti in un albergo dalla vecchia Enya, la quale ha in mente di uccidere Polnareff...

 N.D.

Izaya_Orihara

Bah.. a me non ha fatto ridere! Quantomeno non lo ritengo inquietante… Buon episodio!

 N.D.

Marco Onizuka

E' stupendo il fatto che una puntata che in teoria dovrebbe essere inquietante fa invece ridere, soprattutto l'ennesimo "OH NO!" di Joseph! Tutto questo solo in Jojo!

 N.D.

Julaaar

Solo in JoJo un'atmosfera così tetra ed inquietante riesce a donare grosse risate grazie a certi personaggi xD Ma questo non è ancora nulla, ne vedremo delle belle con Justice nella prossima.

 N.D.

traxer-kun

Che inquietudine in questo episodio!! L'inizio è proprio degno di un film horror per atmosfere e ambientazioni, meno male che arriva Polnareff a stemperare l'aria.

 N.D.

Thorgrim

Non ricordavo che questa parte fosse così lenta. Facciamo la conoscenza diretta di Enya, la giustizia e il primo impatto non sembra promettere nulla di buono!

 N.D.

hakodate93

Arriva Nonna-Omicidio forse la più viscida dei nemici affrontati fin qui. In effetti gli Oh No di Jostar Senior fanno sempre piacere ^^ E povero Polnareff con la sua fobia per i wc a pavimento ASD

 N.D.

Arashi84

Una bella atmosfera tetra in questo episodio e una nonnina con un cambio di personalità degno della prima Yukino Miyazawa. Il gruppetto però riesce a rendere comica anche quest'atmosfera pesante! xD

 N.D.

Nobume

Una delle parti che ho preferito nel manga, perché nelle sue tinte scure fa morir dal ridere! Resa benissimo la vecchia Enya che si trattiene dalla voglia di imprecare in faccia ai suoi nemici!

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Adoro l'atmosfera quasi da horror che si respira in questo episodio! La vecchia psicopatica Enya, madre del defunto J. Geil, vuole eliminare i Joestrar e vendicare il figlio uccidendo Polnareff.

 N.D.

Gordy

Episodio dalle tinte fortissime e dall'atmosfera parecchio inquietante. Gli abitanti di questa cittadina son tutti dei gran simpaticoni: basti pensare che la vecchia Enya è la più divertente tra tutti

 N.D.

Zombolo

Questa settimana il nemico è la vecchietta con istinti omicidi e il suo stand,Justice.L'atmosfera è tetra,anche se non manca qualche momento divertente.

 N.D.

sylar 46

Una volta tanto sono i contesti e gli antagonisti a prendersi la scena rispetto all'allegra combriccola regalandoci un episodio coi fiocchi... e chissà il prossimo adesso!

 N.D.

Markyun

Siamo a 6 OH NO! Joseph non ci deludere ne voglio almeno 100 per tutta la serie :D

 N.D.

Kary89

Che adorabile nonnina^^

 N.D.

Kotaro

Uno degli episodi più inquietanti, con un'atmosfera splatter/horror tanto forte da risultare quasi fastidiosa. E non è finita... meno male che l'umorismo boccaccesco dei personaggi stempera un po'.

 N.D.

GianniGreed

In un episodio dalle atmosfere da film horror, Jotaro e compagni si ritrovano ad affrontare la vecchia Enya e il suo Stand "Justice". Un bell'episodio, molto fedele al manga e ben fatto.

 N.D.

GeassOfLelouch

I nostri in Pakistan e c'è da affrontare la vecchia Enyaba, madre dell'omicida della sorella di Polnareff con 2 mani destre, con la sua nebbia Justice che li porta in un hotel dove sistema Hol Horse?

 N.D.

The Narutimate Hero

Benvenuti ad Inquietudineville. Popolazione: mah.

 N.D.


Altri Voti