logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Stardust Crusaders 15

Titolo italiano:  La giustizia - Parte 2
Titolo Originale: Jasutisu - Sono 2
Titolo Inglese: Justice, Part 2
Titolo Kanji: 正義(ジャスティス) その2

Data italiana: 11/07/2014
Data in patria: 11/07/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   55   3   2 


Felpato12

E anche questa è andata. Dopo aver fatto leccare il cesso a Polnareff, Enyaba viene sconfitta da Jotaro che, però, decide di lasciarla in vita. Pessima scelta, a mio avviso. La strada verso Dio è sicuramente ancora piena di pericoli.

 26/11/2022

Alex Ziro

Anche questo episodio è stato salvato dalla seconda parte, apprezzo come la serietà e i momenti di azione riescano a mischiarsi senza problemi anche a momenti ironici e leggeri, dovuta al fatto che i personaggi si sono amalgamati proprio molto bene, nice.

 18/11/2022

fedelic

Alla fine Kujo riesce a sconfiggere la vecchia maledetta, faceva quasi paura per quanto era tenace nonostante l'età. Vediamo se riusciranno ad ottenere info dalla vecchia prima che questa faccia qualche altro brutto scherzo.

 04/04/2021

SoniKK

In questa versione, Enya non si trasforma in bella ragazza per ingannare i protagonisti. La scena di Polnareff nel cesso è stata molto addolcita. Jotaro numero uno con Colombo! Alla fine si fanno fregare la macchina da Hol Horse.

 25/11/2020

ALUCARD80

da horror si trasforma nel, solito bizzarro finale, con Jotaro che grazie alla passione per il tenente Colombo (!?) riesce a cogliere i dettagli piu piccoli per fregare la vecchia. trash a palate con polnareff e i cessi, un discreto frequentante direi

 28/08/2020

PokeNew

La vecchia Enya mi ha fatto quasi pietà, se non fosse che chi ha sofferto di più è stato il povero Polnareff. Che poi oltre al danno anche la beffa con Joseph che lo prende in giro XD!

 14/03/2020

Franky-san

Meglio le parti "comiche" dello scontro in sè. Polnareff che parla del figlio alla vecchia, Jotaro appassionato del tenente Colombo e Joseph che sfotte il francese lecca-cessi XD

 23/08/2019

Benihime

insomma, il fatto che lo Stand di Jotaro all'occorrenza possa fare qualsiasi cosa mi irrita um po'...

 11/07/2019

Davi 90

Le soluzioni registiche horror mi gustano e qui ce ne sono alcune. Quindi Jotaro e' un fan di Colombo? Per ora un po' monotono lo schema degli scontri, comunque Justice e' uno stand temibile. Ok.

 21/02/2018

rum42coach

Rido tanto durante quest'episodio e provo pena per Polnnareff.Quale umiliazione!Jotaro sublime!Hora hora hora

 12/11/2016

Spirit Eater

Povero Polnnareff xD E jotaro se la cava col solito gran colpo di stile!

 25/08/2015

HoraHoraHora

HoraHoraHora

Avanti Polnareff... pulisci il gabinetto!

 25/07/2015

sidvicious

Trash quanto basta e tanti HORAHORA che non guastano mai. Si scopre che Jotaro é un fan del tenente Colombo e ci tiene ai dettagli!

 N.D.

Ais Quin

My God! This house is filled with the dead!" "And they're silent, like the hills!" (cit.) E Polnareff che viene sfottuto senza pietà.

 N.D.

The Narutimate Hero

Visto cosa succede a prendere a botte i gatti in Egitto? Anche se in realtà era una cosa voluta, furba di una vecchiaccia.

 N.D.

yoelthegreat

Polnareff viene attaccato da Enya e dal suo Stand, ma in suo soccorso arriva Jotaro, che, con il suo solito colpo di genio, riesce a sconfiggerla. Joseph alla fine si diverte xdXdxDXD.

 N.D.

hakodate93

L'unica cosa che mi dispiace è Jotaro che risolve facilmente sempre tutto. Per il resto grandissimi Enya e la sua mimica facciale e Polnareff mio nuovo idolo ^^ Gli rimarrà la lingua bucata? XD

 N.D.

Izaya_Orihara

Ma questa puntata è assolutamente fantastica! XD

 N.D.

Gordy

Episodio inquietante? Macché, si è rivelato in realtà davvero esilarante! Quando l'attenzione è rivolta a Polnareff, dopotutto, non potrebbe essere altrimenti :D

 N.D.

Arashi84

La vecchia mi ha quasi fatto pena dato che Polnareff spargeva sale sulle sue ferite con estrema delicatezza! XD Questa serie però sta mostrando uno strano fetish per le lingue dai movimenti convulsi!

 N.D.

Markyun

Si diverte con poco Joseph ahahahaha

 N.D.

Nobume

Nonostante abbiano tagliato la parte della "leccata", è risultata lo stesso disgustosa! Fantastico lo scontro tra Enya e Polnareff, con tanto di battute sbagliate, tra figli mancati e adottati XD

 N.D.

Marco Onizuka

Questo episodio è pieno di scene fantastiche: Enya che fa delle facce stranissime, Polnareff che pulisce il gabinetto e Joseph che sfotte il francese, oltre al grande Jotaro che risolve la situazione!

 N.D.

traxer-kun

Splendida conclusione dello scontro tra la vecchia e i nostri eroi, ancora una volta Jotaro si dimostra una cima. Joseph che si diverte a sfottere Polnareff vale tutto l'episodio.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Si conclude lo scontro con la vecchia Enya ed il suo stand fatto di nebbia, Justice! Polnareff continua a leccare water ed il vecchio Joseph si diverte a prenderlo in giro. Io lo amo!!!

 N.D.

Metaldevilgear

Bellissimo e divertente.

 N.D.

Thorgrim

Enya si scatena e costringe Polnareff a pulire il gabinetto con la lingua... oppure no? Episodio brioso e dinamico, con tanto di siparietto comico che vede Joseph mattatore assoluto.

 22/06/2015

sylar 46

Dai che almeno ci hanno risparmiato la scena in cui Polnareff pulisce il gabinetto! Ma adesso resteranno "bucati" lui e Hol Horse? Joseph che sfotte il francese comunque, non ha prezzo!

 N.D.

GeassOfLelouch

Polnareff preso di mira dalla vecchia e il suo potere della nebbia viene costretto a leccare un water sporco! Tutti lo sfottono alla fine, dopo che Jotaro elimina lo stand della vecchia che si tengono

 N.D.

GianniGreed

La vecchia Enya si rivela ai suoi nemici. Un ottimo episodio, peccato abbiano modificato la scena del gabinetto.

 N.D.

Kotaro

Tragicomica storia di zombi, vecchiette psicopatiche, astuzie e gabinetti da pulire con la lingua. L'umorismo boccaccesco smorza la tensione, e Joseph se la ride a sfottere Polnareff.

 N.D.


Altri Voti