logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Stardust Crusaders 19

Titolo italiano:  Death 13 - Parte 1
Titolo Originale: Desu Sātīn - Sono 1
Titolo Inglese: Death 13, Part 1
Titolo Kanji: 死神13(デスサーティーン) その1

Data italiana: 08/08/2014
Data in patria: 08/08/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   56   1   1 


Felpato12

Il signor Joestar ha talmente tanti soldi, da potersi permettere di comprare un aereo in contanti. Che sia finanziato dalla fondazione Speedwagon? Molto interessante l'idea di uno Stand che ti colpisce nel sonno. Ora il dubbio è instillato in Kakyoin.

 28/11/2022

Alex Ziro

Kakyoin è un bel personaggio e sono felice che possa avere adesso lui soprattutto le luci della ribalta. Per quanto non capisco cosa c'entri Death con un potere simile devo dire che almeno ci sta bene come roba ingegnosa in questa fase dell'anime daje.

 20/11/2022

fedelic

Cavolo, il nuovo stand è interessante ed è estremamente forte non solo per lo stand in sé ma anche per le caratteristica che del portatore, nessuno penserebbe mai che potrebbe avere uno stand. Vediamo come si comporteranno i nostri.

 06/04/2021

ALUCARD80

"Lali-hooo" è veramente odioso, uno stand detestabile!! il bambino dalla testa mostruosamente enorme si comporta come un adulto, e Polnareff non comprende che i bimbi siano infantili e ovviamente semplici. Un mix di assurdità a livelli siderali

 31/08/2020

PokeNew

Un nemico davvero particolare, con un potere letale e apparentemente invincibile. Sarà dura per Kakyoin riuscire a far capire agli altri come stanno realmente le cose.

 14/03/2020

Focasaggia

Inizia la sfida con l'inquietante Death 13!

 01/01/2023

Franky-san

Mi piace un sacco quando ci sono di mezzo i sogni! Kakyoin è sempre un genio però ora il rischio vero è che lo prendano per pazzo u.u

 25/08/2019

Benihime

Puntata magnifica, Kakyoin sempre un passo avanti comunque

 15/07/2019

Davi 90

Nel manga e' stato uno degli scontri che ho preferito. Lo stand Death 13 nel suo agire nel sonno mi ricorda Freddy Krueger. Trasposizione di buon livello che dona un episodio a tinte horror.

 22/02/2018

rum42coach

Fatto benissimo,disturbante al punto giusto e misterioso.Il bambino è così innocente...

 12/11/2016

sidvicious

Il povero Kakyoin é attaccato nel sonno da Death 13 e tutti lo vedono come un pazzo stremato dal viaggio. Strano che Joseph sia precipitato di nuovo con l'aereo...

 N.D.

Araldo degli Inferi

Perché il numero del tarocco questa volta e non un colore o niente? o.O Bleah per il gelato che si trasforma >.

 N.D.

GeassOfLelouch

Polnareff e Kakyoin affrontano Death 13, stand nemico che appare nei sogni e il suo portatore sembra essere un neonato che prendono a bordo. Prima parte interessante

 N.D.

Thorgrim

Ed ecco fare la sua apparizione lo stand dei sogni, Death 13, e sarà Kakyoin a dover pelare questa gatta! Tutto perfetto, ritmo incalzante e fedeltà al manga quasi assoluta. Good!

 22/06/2015

Ais Quin

Lali-ho!". E anche oggi abbiamo raggiunto la nostra quota di animali squartati, e disastri aerei. (Alzi la mano chi ha pensato a "CLAMP in Wonderland" quando Kakyoin ha scostato la coperta.)

 N.D.

Darkmarco94

Puntata piena di atmosfera (quasi horror) in cui i nostri eroi se la devono vedere con Death 13,uno stand davvero forte che attacca solo nei sogni, in modo simile a Freddy Krueger xD

 N.D.

Izaya_Orihara

Bell'episodio in cui il nostro team (in particolare Kakyoin) deve affrontare un nuovo Stand, pericoloso ed inquietante…

 N.D.

Arashi84

Araki li odia davvero i cani! Ancora Kakyoin protagonista contro uno stand davvero inquietante e pericoloso. Da notare l'eleganza e la raffinatezza del suo pigiama, su di lui ogni cosa è virile!

 N.D.

traxer-kun

Episodio malatissimo, Death 13 è un avversario davvero temibile. Di Kakyoin bisogna dire che è proprio intelligente, il suo espediente per scoprire il portatore di Stand è stato davvero furbo.

 N.D.

hakodate93

Come detto dagli altri, episodio veramente inquietante con stand che agisce nei sogni altrui. Kakyoin dovrà stare veramente attento. Unico neo ennesimo animale "ammazzato".

 N.D.

Julaaar

Ed ecco uno degli scontri che attendevo con più impazienza, quello contro Death 13! Episodio bene realizzato ed inquietante al punto giusto, voglio vedere subito la seconda parte!

 N.D.

yoelthegreat

Kakyoin dovrà affrontare l'inquietatissimo Stand Death 13, direttamente nel mondo dei sogni! E non è finita, perché Jotaro & company pensano che stia impazzendo a causa del viaggio!

 N.D.

Nobume

Kakyoin... hai visto un orango con uno stand barca, e ti stupisci che un neonato possa avere anche lui questo potere? E su! XD questo episodio è inquietante ma allo stesso tempo esilarante!

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Jotaro e company dovranno vedersela con Death 13, un particolare stand che agisce durante il sonno. Il portatore di questo stand è un neonato che metterà alle strette il povero Kakyoin.

 N.D.

sylar 46

Toh, un cane morto e un aereo precipitato mentre lo pilota Joseph, eventi mai visti in questa serie XD! Episodio alquanto inquietante condito però dal solito umorismo che contraddistingue i personaggi.

 N.D.

Marco Onizuka

La tensione in questa puntata è altissima, e questa volta il nemico è veramente temibile, ed ovviamente il suo potere è geniale, come tutti quelli di questa serie!

 N.D.

Gordy

Episodio davvero inquietante e intenso, ma non potrebbe essere altrimenti visto che questa volta l'avversario da affrontare è la morte in persona. Questa volta sembra proprio non esserci scampo!

 N.D.

Kary89

Curiosa per la fine che farà lo stand user. E per una volta viva le censure "^^

 N.D.

Markyun

Accipicchia, abbastanza inquietante sto episodio, Kakyoin se la sta vedendo brutta, riusciranno i nostri impavidi eroi a scamparla?

 N.D.

Kotaro

Un episodio inquietantissimo, come da tradizione della serie (del resto, il nome del nemico parla chiaro!). Sto tenendo il conto dei cani morti durante la serie, e non accenna a fermarsi!

 N.D.

The Narutimate Hero

Tre scapoli (e un uomo sposato) e un bebè, mannaggissima a lui. Una puntata da, beh, da incubo.

 N.D.

GianniGreed

Kakyoin deve affrontare uno Stand che lo attacca nei sogni. Un altro ottimo episodio, molto emozionante e a tratti davvero inquietante.

 N.D.


Altri Voti