logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Stardust Crusaders 18

Titolo italiano:  Il Sole
Titolo Originale: San
Titolo Inglese: The Sun
Titolo Kanji: 太陽(サン)

Data italiana: 01/08/2014
Data in patria: 01/08/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   46   10   2 


Felpato12

Dopo un inizio alquanto lento, la puntata si riprende nella seconda parte. Finalmente un nemico diverso dal solito, con uno Stand molto particolare, a forma di Sole. L'espediente dello specchio mi ha steso.

 28/11/2022

Alex Ziro

Episodio carino e diverso dagli altri perlomeno, apprezzo sinceramente dopo tanti scontri un po' a modo uguali nella struttura uno che essenzialmente non è stato un vero e proprio scontro, arrivati a questo punto secondo me ci voleva proprio tantissimo.

 19/11/2022

fedelic

Ma va, che stand forte ma altrettanto debole. Il tizio dello stand addirittura non ha neanche un nome da quanto velocemente viene sconfitto. Certo però che stava molto comodo lui, con tutti i confort a vedere gli altri affrontare il caldo tremendo

 05/04/2021

ALUCARD80

no vabbe, il sole. questo episodio non sembra nemmeno jojo! anzi, lo è, a livello demenziale ancora più assurdo. quando cominciano a farsi beffe del nemico, scoppiando dalle risate, mi sono messo a ridere pure io. favoloso.

 30/08/2020

PokeNew

Joseph in grande spolvero, tra imprecazioni e lezioni sul come cavalcare un dromedario, per non parlare della sua faccia incredula alla fine, ma come biasimarlo d'altronde XD!

 14/03/2020

Franky-san

Episodio che fa delle gag il suo punto forte! anch'io ho imparato a guidare a forza di vedere i gran premi in tv XD Lo scontro con lo stand nemico del giorno invece non è stato niente di che. Verdino!

 25/08/2019

Davi 90

Episodio davvero insolito, ma mi ha comunque intrattenuto e ho trovato simpatico lo Stand del Sole e l'inizio in medias res. Tuttavia, troppo sbrigativa la parte finale, tirata via. Un po' idiota si.

 22/02/2018

rum42coach

Puntata inutile nonchè insulsa secondo me.

 12/11/2016

HoraHoraHora

HoraHoraHora

Più gag che azione...e tanto caldo!

 27/07/2015

sidvicious

E quando tutte sembrava andasse per il peggio, i ragazzi scoprono il trucco dello Stand del sole e si riprende il cammino per l'Egitto.

 N.D.

Ais Quin

Secondo il principio di Joseph, avendo letto "I pilastri della Terra" nove volte dovrei essere in grado di costruire una cattedrale nel cortile di casa. Ora provo e vi dico come va.

 N.D.

Araldo degli Inferi

Non mi ha fatto ridere nemmeno per una frazione di secondo.

 N.D.

traxer-kun

Non ho parole... anzi, le uniche parole che ho sono di plauso al meraviglioso "Son of a bitch!" di Joseph, davvero epico XD

 N.D.

Kary89

Davvero, poveri dromedari... bella trollata ma per la prima volta nella serie ho guardato il timer. Noiosetto.

 N.D.

Arashi84

A vedere 3 volte Lawrence d'Arabia si impara a cavalcare i dromedari... o forse no?! Ok, questo standO mi ha trollata, mi aspettavo che dovessero spegnere il sole per batterlo! La risata collettiva...

 N.D.

Julaaar

Questa volta l'azione viene messa da parte per regalarci un episodio che diverte grazie ad un Joseph mattatore. Ora grazie a lui pure io so cavalcare i dromedari xD

 N.D.

yoelthegreat

OH, NO! OH, GOD! SON OF A B***H! cit. Joseph Joestar.

 N.D.

GeassOfLelouch

E i nostri in mezzo al deserto affronteranno lo stand del Sole che si conclude nel modo più ridicolo possibile, come lo è la prima parte dell'episodio... Godibile

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Il nemico questa volta è lo stand dell'arcano del Sole! Molto divertente, soprattutto grazie al vecchio Joseph che impreca in continuazione.

 N.D.

The Narutimate Hero

Straordinari inglesismi e cammelli sbavosi. Miglior standista di sempre per uno spettacolare Joseph-show.

 N.D.

Markyun

Sto episodio è il deliro più totale (8 OH NO! 2 OH GOD! 1 SON OF A BITCH!) Joseph non ci delude mai con le sue trovate ahahah

 N.D.

Kotaro

Un episodio più leggero, ma splendidamente d'atmosfera (quel cielo stellato nel deserto era meraviglioso!) e assolutamente spassosissimo. Joseph è sempre il migliore di tutti, è assodato!

 N.D.

hakodate93

L'episodio più sotto tono almeno per quanto riguarda l'azione. Però gag divertenti (Joseph e la risata nevrotica collettiva XD). Come al solito poveri animali u.u

 N.D.

Marco Onizuka

Un altro episodio che regala diverse chicche, tipo Joseph che dà spettacolo con i dromedari, le sue parolacce in inglese e la scena delle risate, sempre stupendo! Lato tecnico migliore del solito.

 N.D.

Gordy

Scontro breve ma intenso che rende bene anche animato. Sono morto dalle risate nella prima parte, in cui Joseph, spiegando come si sale sui dromedari, da davvero il meglio di se! :D

 N.D.

Izaya_Orihara

Solita lotta contro lo Stand nemico, nulla di speciale..

 N.D.

sylar 46

Joseph è un personaggio nel vero senso del termine e (anche) in quest'episodio si conferma autentico mattatore con uscite capaci di farti rotolare letteralmente dalle risate! Mito!

 N.D.

Thorgrim

Episodio più divertente che di tensione, con Joseph mattatore assoluto anche negli spergiuri. Ottima realizzazione e regia più che soddisfacente. Son of a bitch!

 22/06/2015

Nobume

Ogni puntata pensi di aver sentito tutto da Joseph, e poi se ne esce con una massima nuova! XD ... comunque episodio più tranquillo, dato che i prossimi saranno molto più folli. Poveri dromedari :/

 N.D.

GianniGreed

Un ottimo episodio che rende bene in animazione uno degli scontri più atipici della serie. Impagabili le parolacce in inglese di Joseph.

 N.D.


Altri Voti