logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Stardust Crusaders 21

Titolo italiano:  Il giudizio - Parte 1
Titolo Originale: Jajjimento - Sono 1
Titolo Inglese: Judgement, Part 1
Titolo Kanji: 審判(ジャッジメント) その1

Data italiana: 22/08/2014
Data in patria: 22/08/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   51   3   1 


Felpato12

Ma guarda un po', Cameo è uno Stand. Chi lo avrebbe mai detto?! Stupido di un Polnareff, ti sei fatto abbindolare dalla storia dei tre desideri, quando lo sanno tutti che il genio della lampada appartiene alle fiabe. Mo sono cazzi tuoi, amico mio.

 28/11/2022

Alex Ziro

Povero Polnareff :'( Non meritava che si giocasse così malamente coi suoi sentimenti, questo stand è stato davvero un grande stron**ne senza se e senza ma, anche se era tristemente ovvio cosa sarebbe potuto succedere. Prossima puntata ci sarà da soffrì.

 20/11/2022

fedelic

Che maledetto che è stato il nuovo stand, ha fatto leva sui desideri di Polnareff e purtroppo non ha avuto quello che si aspettava. Chi è morto è morto, non ci si può fare niente per il momento. Polnareff dovrà affrontare di nuovo il suo passato.

 06/04/2021

ALUCARD80

a parte la censura che risulta davvero odiosetta, devo dire che questo stand è molto diverso dagli altri, e l'idea della lampada col genio dei tre desideri in formato stand è davvero intrigante. e ovviamente... chi finisce nei guai? Polnareff!

 01/09/2020

PokeNew

E ti pareva che Polnareff non combinasse un altro dei suoi soliti casini. Eppure c'era anche arrivato, come ci si potrebbe mai fidare di un genio con quell'aspetto XD!

 14/03/2020

ladynera

Polnareff ne fa una giusta e dieci sbagliate.

 17/10/2019

Franky-san

Polnareff è un fesso come al solito però fa tenerezza il suo buon cuore :( Ora apparirà anche Avdol e li sarà dura!

 25/08/2019

Benihime

un po' tirato per le lunghe

 16/07/2019

Davi 90

Ecco lo Stand dei desideri, il celebre Genio della Lampada. Polnareff si ritrova (ed e' umanamente comprensibile) ad esaudire la resurrezione della sorella e di Abdul. Ep. d'atmosfera; censura odiosa!

 23/02/2018

rum42coach

Puntata ad effetto,colpisce e va dritto a segno.

 12/11/2016

Ais Quin

Lisergico, inquietante, a tratti esilarante, a tratti struggente. E l'OST è semplicemente da applausi. Well done.

 N.D.

sidvicious

Perché é sempre Polnareff a cadere nei tranelli e ad essere il piú stupido? E adesso arriva anche Abdul...

 N.D.

Utente29592

Utente29592

I desideri di Polnareff!

 N.D.

Marco Onizuka

Ed ecco che Polnareff ci casca ancora una volta... mai fidarsi di uno strano tizio che vuole esaudirti tre desideri, specialmente se questo accade in questa serie!

 N.D.

Izaya_Orihara

Si poteva immaginare nascondesse la fregatura. L'inizio di uno scontro contro un nuovo Stand!

 N.D.

GeassOfLelouch

E i nostri dopo aver visto il padre di Avdol si imbattono in un altro stand, in particolare Polnareff, Cameo uno stand/genio che realizza desideri ma...

 N.D.

yoelthegreat

Jotaro & company si recano su un'isola abitata solo dal padre di Abdul. Qui, Polnareff si tormenta per la sua morte, per poi incontrare il genio della lampada/Stand Cameo/Judgement...

 N.D.

Julaaar

Polnareff quando smetterai di essere cosi credulone? xD In ogni caso puntata ottima che varia da momenti trash ad altri abbastanza inquietanti. HAIL 2 U!

 N.D.

Kary89

Polnareff è il solito pollo. Almeno chiedere l'identità dell'user, no? XD

 N.D.

traxer-kun

Polnareff ha l'incredibile capacità di cascarci ogni volta come un pollo, e anche in questo episodio non fa eccezione! Sempre molto inquietante ma al tempo stesso spassosissimo.

 N.D.

hakodate93

Si entra nell'arco finale di questa prima parte degli Stand. Polnareff dovrà affrontare la faccenda della sorella e di Abdul con un genio della lampada piuttosto inquietante. Hype per la prox.

 N.D.

Arashi84

Polny ma che combini? :( Questo genio della lampada è l'ultimo genio che vorrei esaudisse i miei desideri! Si prospetta una dura e triste battaglia!

 N.D.

Nobume

Polnareff non imparerà mai, è il soggetto migliore per le fregature stand! Però la storia della sorella, anche se "falsa", resta triste. Ora vedremo come si comporterà contro il terzo desiderio-abdul

 N.D.

sylar 46

La faccenda della lampada puzzava fin dall'inizio ed in effetti, come sempre in questi casi, la fregatura c'è sempre... se ci ritroviamo poi in Stardust Crusaders è pressochè certo!

 N.D.

Gordy

Hail 2 U! Ecco che fa la sua comparsa il genio della lampada più bizzarro che si sia mai visto, e non potrebbe essere altrimenti, ovviamente. Ottimo episodio con Polnareff come protagonista.

 N.D.

Thorgrim

A volte i desideri sono pericolosi e Polnareff sembra averne capito il significato. Strani geni della lampada e parenti di alleati deceduti ci regalano un altro esaltante episodio.

 N.D.

Kotaro

Polnareff, non troverai mai un amico come quel Genio... per tua fortuna! Episodio sempre in bilico tra il trash e l'inquietante, con onomatopee al neon e Hail 2 U bilingue volanti, spettacolo!

 N.D.

GianniGreed

Per Polnareff è il momento di prendersi la responsabilità della morte di Abdul, ma trova una lampada magica... Ottimo episodio, davvero carico di tensione nella parte finale. Hail 2 U!

 N.D.


Altri Voti