logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Stardust Crusaders 22

Titolo italiano:  Il giudizio - Parte 2
Titolo Originale: Jajjimento - Sono 2
Titolo Inglese: Judgement, Part 2
Titolo Kanji: 審判(ジャッジメント) その2

Data italiana: 29/08/2014
Data in patria: 29/08/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   55   0   1 


Felpato12

Questa veramente non me l'aspettavo. Avdol ritorna dall'oltretomba e aiuta Polnareff a sconfiggere Cameo. Povero il mio franscesino, tutti sapevano delle reali condizioni di Avdol, tranne lui. La pecora nera della famiglia.

 29/11/2022

Alex Ziro

Una delle mie puntate preferite di tutto JoJo senza alcun dubbio, divertentissimo soprattutto nel finale, trash ma vabbè il trash di JoJo classico che a modo suo ci sta pure bene e poi l'assurdo colpo di scena di Abdul... molto bello, sono felice di ciò.

 20/11/2022

fedelic

Aaaaah, fregato alla grande da Avdol e di quanto successo in India. Alla fine Polnareff è stato salvato da chi meno si aspettava di poterlo salvare. Invece il sottomarino proprio per mostrare la tamarraggine più pura XD

 06/04/2021

ALUCARD80

vabbe questo episodio è una perla pazzesca. il nemico è una figata, e come viene trattato Polnareff è allucinante, perculato e raggirato dai propri amici...ahahahhaah!!! non si fidano proprio di lui! E il sottomarino alla fine! che degenero!

 01/09/2020

PokeNew

Questa non me l'aspettavo proprio, ma sono contento che Avdol sia ancora vivo, e sembra tornato più fuori che mai! Povero Polnareff, era l'unico all'oscuro di tutto XD!

 14/03/2020

Franky-san

Peccato che già sapessi il colpo di scena di Avdol! Però la reazione scioccata del povero Polnareff è sempre bellissima da vedere XD

 25/08/2019

Davi 90

Avendo letto il manga e visto gli OAV mi sono bruciato il colpo di scena. Ci sta abbiano nascosto la morte di Abdul a Polnareff. Episodio inizialmente truce (momento migliore) purtroppo censurato.

 23/02/2018

rum42coach

Ed è tornato,lo speravo!Il maestro Abdul,uno dei miei preferiti.

 12/11/2016

Ais Quin

Cameo non può riportare i morti in vita, ma i lettori di "Jump" sì. (Abdul dev'essersi annoiato parecchio in quelle due settimane, oppure è più bastardo dentro di quanto abbia lasciato trapelare.)

 N.D.

sidvicious

Quant'é ingenuo Polnareff e quant'é stato trash questo episodio! Il ritorno di Abdul sará utile per un finale ancora migliore.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Adoro Polnareff e la sua ingenuità! Abdul è ancora vivo e sconfigge il portatore di stand che ha attaccato Polnareff sull'isola :)

 N.D.

Kary89

Abdul è tornato con il giusto quoziente di trashume e inglesismi per stare nella banda. Gara di trolling a Polnareff che perde ettolitri di sangue. Ma se l'è meritato.

 N.D.

Marco Onizuka

Ritorno in grande stile di Abdul, con degli inediti "tsk tsk" e qualche parola in inglese inserita improvvisamente! Sempre così trash ed esagerato questo Jojo!

 N.D.

Izaya_Orihara

Che Abdul non fosse morto non me l'aspettavo proprio. Povero Polnareff XD

 N.D.

GeassOfLelouch

Ritorna Avdol mentre con Polnareff battono Cameo!! CArino il finale in cui gli pisciano addosso e l'ennesima figura di merda che gli fan fare a Polnareff!! :D :D

 N.D.

hakodate93

Son contenta per il ritorno di Abdul ma è reso un po' troppo forzato. Polnareff babbione fa tenerezza XD Trashate a non finire e tante risate!

 N.D.

Vash437

i Joestar hanno soldi infiniti! bentornato Abdul!

 N.D.

Julaaar

L'episodio che segna il ritorno di un rinnovato Abdul è stato qualcosa di splendido. Polnareff mi fa tenerezza per come viene perculato costantemente xD E ora tutti sul sottomarino, se resisterà ;)

 N.D.

Nobume

Mi dispiace Polnareff, ma te le meriti tutte XD scopriamo che Abdul è ancora vivo, e più allegro che mai! Peccato che stia per partire insieme a Joseph, e si sa come va a finire tra lui ed i trasporti

 N.D.

Gordy

Il povero Polnareff è stato preso in giro da tutti quanti perché si, Abdul è ancora vivo e più in forma che mai! E' tornato ed è un truzzone come mai prima d'ora!

 N.D.

yoelthegreat

Ed ecco il grande ritorno in scena di Abdul, che aiuta Polnareff a sconfiggere lo Stand Judgement e il suo portatore, Cameo. Alla fine Polnareff è stato ingannato, ma a fin di bene.

 N.D.

traxer-kun

Il grande ritorno di Abdul non può che farmi un gran piacere! Episodio divertente e spaccone come al solito.

 N.D.

Markyun

Cose strane accadono in questo episodio, stranissime ma il ritorno di Abdul è sempre una buona cosa

 N.D.

Thorgrim

Abdul ritorna in grande stile mentre Polnareff la sconta un po' per la sua "bocca larga". Episodio geniale, spaccone, dirompente e anche sarcastico. -2 alla pausa stagionale.

 22/06/2015

Arashi84

Sono molto contenta di questo ritorno, non me lo sarei mai aspettato! Che malefici però, povero Polny! La nuova personalità di Abdul non mi dispiace per niente, il colpo alla testa gli ha fatto bene!

 N.D.

sylar 46

Episodio che non si fa mancare proprio nulla (tornano anche le odiosissime censure...) con le trashate a spiccare anche più rispetto al ritorno di Abdul! Polnareff fa quasi tenerezza XD!

 N.D.

GianniGreed

Il grande ritorno di Abdul. Hell 2 U!

 N.D.

Kotaro

Bad News Abdul torna in campo, fra emozioni, smargiassate e il consueto campionario di scenette e battute trash. Povero Polnareff preso in giro (a fin di bene) dai compagni...

 N.D.


Altri Voti