logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Stardust Crusaders 24

Titolo italiano:  La sacerdotessa - Parte 2
Titolo Originale: Hai Puriesutesu - Sono 2
Titolo Inglese: High Priestess, Part 2
Titolo Kanji: 女教皇(ハイプリエステス) その2

Data italiana: 12/09/2014
Data in patria: 12/09/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   52   3   1 


Felpato12

Fine prima parte. Sono contento del fatto che Joseph abbia riconosciuto che con un jet privato ci avrebbero messo 20 ore, e non 30 giorni, per arrivare in Egitto. Detto ciò, è sempre di Jojo che parliamo. Le avventure bizzarre sono all'ordine del giorno.

 29/11/2022

fedelic

Prima parte finita e l'ultimo nemico affrontato è stato sconfitto. Kakyouin e Polnareff con i segnali dei sub mi hanno fatto morire dal ridere, ma poi come erano gasati per l'intesa XD. Adesso ci siamo avvicinati al nemico.

 08/04/2021

SoniKK

Finisce la S1 con una nemica davvero insidiosa, anche se avrei voluto vederla in faccia. Adesso tocca all'Egypt Arc, la parte migliore! Ci saranno nuove sfide, nuovi momenti divertenti, ma anche tante lacrime. Spero sia emozionante come gli OVA.

 27/11/2020

ALUCARD80

OOOOH MY GOOODDD! finale di prima parte davvero bello, e ci siamo gia affezionati ai personaggi assurdi ideati da Araki. Finale di episodio quasi commovente, ricordando la dinastia Joestar, i mitici albori, e l'infausto legame con Dio...!

 02/09/2020

PokeNew

Il viaggio è stato lungo e tortuoso, ma finalmente siamo arrivati in Egitto. E immagino che da questo punto in poi le cose saranno ancora più difficile adesso che sono vicini a Dio.

 14/03/2020

Clickarot26

Terza parte carina ma parecchio deludente rispetto alle prime due, mi auguro migliori perché al momento è appena sufficiente.

 25/10/2019

ladynera

Niente male questa prima parte, il gruppo di pazzi che si è formato mi piace un sacco, uno migliore dell'altro, anche se per ora Joseph rimane sempre il best JoJo.

 18/10/2019

Franky-san

Finalmente arrivati in Egitto ma i nemici non sono di certo finiti! Un po' sbrigativo il combattimento con High Priestess. Ottima prima parte!

 26/08/2019

Benihime

finalmente in Egitto, forza ragazzi!

 18/07/2019

Davi 90

Sbrigativa la parte finale del combattimento e sconfitta troppo rapida del nemico. Comunque si chiude un capitolo e i nostri sono arrivati in Egitto e vediamo Dio. Si intravede Iggy. Fine season one.

 24/02/2018

rum42coach

Polmareff è un fesso quando si mette aahahha.Comunque episodio divertente ed efficace.Prima parte della serie conclusa.Promosso.

 13/11/2016

GeassOfLelouch

Continua la battaglia con High Priestess che si camuffa da boccaglio di Polnareff, da lancia-arpioni e poi da fondo marino che inghiotte tutti. Jotaro ribalta la situazione e si arriva in Egitto, s2?

 20/08/2015

Ais Quin

E adesso, grazie a Polnareff, siamo tutti un po' più fluenti nella lingua dei segni. See you in January. ("Lo senti, Jonathan?". Brividi.)

 N.D.

sidvicious

Dopo aver sconfitto la portatrice di High Priestess, finalmente Jotaro e compagni toccano il suolo egiziano. Cosa li aspetterá? Ci vediamo a gennaio.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Lo stand nemico è sconfitto e finalmente i nostri approdano nella terra d'Egitto! Bellissima trasposizione di questa prima parte del manga, aspetto con ansia la parte finale! I love JoJo!

 N.D.

yoelthegreat

Jojo & company arrivano finalmente in Egitto, dopo aver sconfitto lo Stand High Priestess e la sua portatrice Midler. Ci si rivede a gennaio!

 N.D.

Julaaar

Kakyoin e Polnareff superlativi con lo scambio dei gesti xD E con questa puntata si conclude la prima parte della serie, finalmente siamo in Egitto e ne vedremo delle belle!

 N.D.

Marco Onizuka

Divertentissimo lo scambio di gesti tra Kakyoin e Polnareff! Degna puntata conclusiva che ci ha regalato anche un lungo "HORA HORA HORA", ed ora non resta che aspettare Gennaio per altre avventure!

 N.D.

traxer-kun

E finalmente Jojo e compagni arrivano in Egitto, ma non prima di aver sistemato a dovere lo stand nemico. Dunque una bella dentiera per High Priestess, e una nuova serie per noi a gennaio!

 N.D.

hakodate93

Polnareff mattatore di ogni puntata. Mi è piaciuto meno Jojo che salva sempre tutto e tutti in modi poco convincenti. Per il resto grandiosa produzione per questa 3° saga e appuntamento a gennaio!

 N.D.

Izaya_Orihara

E finisce questa prima parte della terza serie. È pur sempre JoJo, ma mi aspettavo di meglio. Alla prossima, a gennaio!

 N.D.

Arashi84

Dopo aver giustamente rotto tutti i denti a High Priestess, finalmente si tocca il suolo egiziano. Era da tanto che non si vedeva Dio mezzo ignudo, mi mancava. Ne riparliamo a Gennaio, purtroppo...

 N.D.

Nobume

Hanno fatto di tutto per non farci vedere Iggy, se non due secondi per un occhio XD comunque eccoci in Egitto, anche se si sente un po' che hanno tirato l'episodio per le lunghe. Molto, molto HYPE

 N.D.

Thorgrim

Si conclude questa prima parte di saga con una spettacolare lezione dei segni made in Polnareff & Kakyoin, maestri di saluti che più maschi non si può! Episodio esaltante e a suo modo delirante.

 22/06/2015

sylar 46

Spettacolare la sequenza dei gesti fra Kakyoin e Polnareff LOL Finalmente l'Egitto comunque ma il difficile arriva proprio adesso. Peccato solo che dobbiamo aspettare l'anno nuovo per il prosieguo...

 N.D.

Gordy

JoJo e compagni finalmente arrivano in Egitto, ma a pensare che il viaggio sia ormai prossimo alla conclusione ci si sbaglia di grosso, perché il difficile viene proprio adesso! Ci vediamo a gennaio!

 N.D.

GianniGreed

Dopo aver battuto High Priestess, i nostri eroi arrivano finalmente in Egitto. E' stato un lungo viaggio, pieno di pericoli, ma non è ancora finita. Non vedo l'ora di vedere il seguito. Ottimo.

 N.D.

Kotaro

Già prima della sigla Polnareff ha sparato un sacco di perle. Splendida conclusione del primo arco, toccante ed esaltante nella seconda parte della puntata come solo Jojo sa fare.

 N.D.


Altri Voti