logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Stardust Crusaders 23

Titolo italiano:  La sacerdotessa - Parte 1
Titolo Originale: Hai Puriesutesu - Sono 1
Titolo Inglese: High Priestess, Part 1
Titolo Kanji: 女教皇(ハイプリエステス) その1

Data italiana: 05/09/2014
Data in patria: 05/09/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   52   4   1 


Felpato12

Eh poteva mai essere che, anche sott'acqua, i nostri eori non venissero attaccati da uno Stand. Molto forte, tra l'altro, e in grado di trasformarsi in qualsiasi cosa. Dopo tanto tempo si rivede anche Suzie, elettrica come al solito.

 29/11/2022

Alex Ziro

Molto bello vedere Suzie e ritrovare una sorta di connessione a quello che sta succedendo in Giappone/USA in questo momento, è davvero interessante a livello narrativo e comunque è indice di una buona scrittura. Ovviamente intanto capita l'ennesima crisi.

 20/11/2022

fedelic

Ma in mezzo che si salvasse con loro no? Tutti finiscono per fare una brutta fine. Il nuovo nemico sembra forte e anche furbo, quindi ancora più forte, e il fattore campo non aiuta di Certo. Vediamo come se la cavano i nostri amici strambi XD

 08/04/2021

ALUCARD80

che bello! rivedere suzie Q è stato molto nostlagico, proprio poco tempo fa mi stavo chiedendo che fine avesse fatto e comunque joseph è una leggenda vivente, ogni volta che la situazione si fa complicata e drammatica lui ha sempre una soluzione

 02/09/2020

PokeNew

Ho adorato le parti con Suzie, passano gli anni ma rimane sempre fantastica! Nemico davvero pericoloso comunque, sembra quasi che non ci sia alcun modo per sconfiggerla.

 14/03/2020

Franky-san

Bell'episodio. Incontriamo un altro stand mooolto particolare apparentemente invincibile come al solito! Passano gli anni ma Suzie è sempre indecisa sul vestito da scegliere XD

 26/08/2019

Benihime

Ma carini Joseph e Jotaro con Suzie <3 Stand interessante!

 18/07/2019

Davi 90

Certo si deve dire che si sono andati a ficcare dritti in una trappola scegliendo un simile mezzo. Comunque questo Stand nemico mi garba e i suoi poteri mi ricordano quelli del famoso T-1000. Buono.

 24/02/2018

GeassOfLelouch

I nostri salgono a bordo del sottomarino gigante e di lusso e dopo aver chiamato Suzie e non averle detto niente, Joseph e Co. affrontano uno Stand che si mimetizza... Carino ma lento

 20/08/2015

Ais Quin

Suzie, Suzie, Suzie. Non voglio dire che tutto il resto è noia, perché non è vero, ma lei è tenerissima e io la adoro, ecco. (Però cavolo, ci saranno due mobili in croce in quel loft...)

 N.D.

sidvicious

Proprio quando stanno per arrivare in terra egiziana, ecco che uno stand attacca Jotaro e gli altri e li intrappola nel sottomarino. E Polnareff dice: "OH MY GOD!''

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Jotaro e compagnia sono quasi arrivati in Egitto ma ecco che arriva lo stand nemico a rovinare la festa! La battaglia all'interno del sottomarino ha inizio!

 N.D.

Julaaar

Ma che bel sottomarino! E così accessoriato che c'è pure uno stand nemico all'interno xD Altra ottima puntata che si vivacizza grazie alla presenza di Suzie, fa sempre piacere vederla :)

 N.D.

Markyun

Adesso anche Polnareff comincia a parlare inglese e se ne esce con un "OH MY GOD" ma non era francese? :D

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio che sembrava lento, ma nella seconda metà rivela un nuovo stand nemico, forte ed inquietante! Buon episodio..

 N.D.

Gordy

Ed ecco che entra in azione un altro inquietante stand, ma la novità dell'episodio è piuttosto l'aver visto Suzie con qualche annetto di più, ma sempre bella arzilla.

 N.D.

traxer-kun

Episodio un pochino lento, dall'ambientazione non troppo particolare, ma che presenta un temibile avversario. E i cinque combattono di nuovo insieme.

 N.D.

hakodate93

La nonna è più svampita della mammina XD A bordo di un sottomarino superaccessoriato i nostri sono di nuovo sotto attacco e come sempre sono con l'acqua alla gola XD Divertente.

 N.D.

Nobume

Povera Suzie, non è proprio bello beccare il marito al telefono mentre ti sta nascondendo di essere in un sottomarino e alla ricerca di un vampiro centenario XD Scherzi a parte, l'hanno resa bene...

 N.D.

Marco Onizuka

Non c'è tanta azione ma non mancano le gag tra i protagonisti che sono mitiche come sempre ed ovviamente non manca nemmeno la comparsa di un nuovo stand nemico! Bello!

 N.D.

yoelthegreat

Jotaro & company stanno per raggiungere l'Egitto a bordo del sottomarino, ma vengono attaccati dallo Stand High Priestess. Intanto qualcuno chiama...è la nonnetta Suzi <3 !

 N.D.

Arashi84

Un altro stand inquietante, non dovrei neanche più stupirmi. Suzie, che bella nonnetta sei diventata, e che bei capelli! <3

 N.D.

sylar 46

Ritmo non troppo eccelso in quest'episodio che si regge unicamente sui siparietti dei protagonisti e si vivacizza un po' solo nella seconda parte con la comparsa del nuovo Stand nemico. Così così...

 N.D.

Thorgrim

È il turno della Papessa e stavolta il combattimento è veramente tosto come pochi. Ottima regia e produzione di alto livello. -1 alla pausa (purtroppo).

 22/06/2015

GianniGreed

Jotaro e compagni viaggiano in sottomarino, ma ovviamente vengono attaccati da un altro Stand. Episodio passabile, troppo lento in alcune parti e con poca azione. Sufficiente.

 N.D.

Kotaro

Ventimila leghe sotto i mari in salsa Jojo, atmosfera impagabile come al solito. Bellissimi i siparietti aggiuntivi con Suzie, nonostante i suoi antiestetici occhiali a montatura invertita.

 N.D.


Altri Voti